Nantes- Tolosa (domenica 30 maggio, ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tutti disponibili tra i canarins, Garande con lo stesso gruppo dell’andata,

Ritorno dello spareggio promozione/retrocessione in ligue 1, si parte dall' 1 a 2 dell'andata in favore dei gialloverdi.

Ritorno dello spareggio promozione/retrocessione di Ligue 1 che vede il Nantes di Kombouarè partire forte del fattore campo e della vittoria nella gara d’andata contro il Tolosa.

Canarini concentratissimi e partiti alla grande nella gara d’andata con due gol in 20 minuti che hanno di fatto messo sul binario giusto la qualificazione. Peccato per uno svarione difensivo che è costato l’1 a 2 altrimenti questo ritorno si sarebbe trasformato in poco più di una formalità.
Ospiti che hanno pagato dazio di fronte alla maggiore qualità del Nantes, e alla fine il risultato finale sta stretto agli ospiti che avrebbero veramente potuto chiudere prima lla questione. Serve un altro atteggiamento per compensare alla differenza di valori tecnici, e per sperare in quello che sarebbe un vero miracolo.

Formazioni ufficiali Nantes-Tolosa

Nantes Tolosa
Alban Lafont Maxime Dupe
Dennis Appiah Kelvin Adou
Jean-Charles Castelletto Sebastien Dewaest
Nicolas Pallois Ruben Gabrielsen
Charles Traore Steven Moreira
Ludovic Blas Brecht Dejaeghere
Imran Louza Stijn Spierings
Pedro Chirivella Kouadio Kone
Moses Simon Deiver Machado
Kalifa Coulibaly Amine Adli
Randal Kolo Muani Rhys Healey
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 30/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Nantes. Kombouaré ha una rosa completa da quando Lafont e Kolo Muani non sono stati convocati da Ripoll, l’allenatore della Francia U21. Pertanto tutti disponibili per la gara che vale una stagione.

Convocati Nantes

Portieri: Lafont, Petric
Difensori: Appiah, Castelletto, Corchia, Fabio, Girotto, Pallois, Traorè
Centrocampisti: Blas, Chirivella, Coco, Louza, Pereira de Sà, Tourè
Attaccanti: Coulibaly, Emond, Kolo Muani, Limbombe, Simon.

Per gli ospiti nessuna novità: il tecnico Garande convoca lo stesso gruppo della gara d’andata, sperando nel ribaltone-promozione. “Non andremo a fare una passeggiata a Nantes. Siamo convinti che ci sia la possibilità di fare qualcosa. È necessario mettersi nelle condizioni per farlo. Vogliamo fare un exploit, analizzando quanto accaduto all’andata e cercando di fare meglio” queste le parole del tecnico in conferenza stampa (fonte).

Convocati Tolosa

Portieri: Dupé – Pettersson
Difensori: Amian – Dewaest – Diakité – Gabrielsen – Machado – Moreira – Rouault – Sanna
Centrocampisti: Dejaegere – Diarra – Koné – Ngoumou – Spierings – van den Boomen
Attaccanti: Adli – Antiste – Bayo – Healey

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.10 3.20 3.00
Unibet.it 2.05 3.25 3.45
William Hill IT 2.15 3.30 3.30
Bet365.it 2.05 3.30 3.40
Vincitù 2.20 3.35 3.40
888Sport.it 2.05 3.25 3.45
Winbet.it 2.13 3.31 3.31
Better.it 2.10 3.25 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 30/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non c’è stata partita all’andata, il Nantes ha fatto vedere un atteggiamento e un tasso tecnico superiore rispetto ad un Tolosa di fatto scioltosi dopo la bella gara contro il Grenoble. Serve una vittoria con due gol di scarto , altrimenti varrà la regola del maggior numero di gol segnati in trasferta, e in second’ordine, i supplementari e i rigori.

Fiducia sui gialloverdi, piace Nantes 1.99 e anche l’over 2,5 (2.10 Betfair.it, WilliamHill.it Lottomatica).

Pronostico e quote del 28 maggio alle ore 20:05. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.