Renate-Novara (venerdì 11 ottobre 2024 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici, convocati. Gattuso al completo

Incontro in programma allo stadio Mino Favini di Meda. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Nono turno di Serie C girone A e il Renate di Foschi attualmente secondo in classifica sfida in casa il Novara di Gattuso.

Per i nerazzurri l’arrivo del tecnico ex Lecco ha coinciso con un’ottimo inizio di stagione; la squadra sembrava essersi inceppata dopo 5 vittorie iniziali consecutive ma l’ultima gara proprio contro i manzoniani ha riportato il sorriso e il dolce sapore della vendetta per un tecnico esonerato troppo presto nella scorsa stagione.
Gli azzurri hanno rialzato definitivamente la testa dopo la vittoria nel derby contro la Pro Vercelli e ora sono in zona salvezza a quota 8 punti, pronti per provare a fare un campionato diverso e soffrire meno rispetto alle ultime stagioni.

Probabili formazioni Renate-Novara

Renate Novara
Tommaso Nobile Stefano Minelli
Marco Anghileri Edoardo Lancini
Jonathan Spedalieri Davide Bertoncini
Simone Auriletto Omar Khailoti
Corrado Riviera Luca Ghiringhelli
Andrea Delcarro Roberto Ranieri
Francesco Vassallo Alessandro Di Munno
Destiny Egharevba Giuseppe Agyemang
Francesco Di Nolfo Filippo Gerardini
Nicholas Siega Christian Donadio
Vincenzo Plescia Easton Ongaro
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:28 del 08/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Negli azzurri il tecnico Gattuso è al completo e si ricorda la gara di coppa Italia come andò, queste le sue parole alla vigilia della sfida: “Conosciamo il loro valore e siamo pronti ad affrontarli con le nostre armi. Vogliamo dare continuità ai risultati, sarebbe davvero importante. Lavorare dopo una vittoria è diverso, funziona tutto meglio. Ricordo la partita a Meda in Coppa Italia, avevamo fatto un gran primo tempo, mentre poi nel secondo eravamo un po’ calati”.

Convocati Novara

PORTIERI: Desjardins, Minelli, Negri
DIFENSORI: Agyemang, Bertoncini, Camolese, Cannavaro, Ghiringhelli, Khailoti, Koblar, Lancini, Migliardi, Riccardi
CENTROCAMPISTI: Basso, Calcagni, Di Munno, Jelenic, Ranieri
ATTACCANTI: Attanasio, Brkic, Donadio, Ganz, Gerardini, Manseri, Morosini, Ongaro

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.60 2.75 2.85
Netbet.it 2.42 2.82 2.90
Betfair.it 2.50 2.80 2.80
Lottomatica 2.55 2.65 3.05
Snai 2.60 2.65 3.00
William Hill IT 2.62 2.70 2.80
888Sport.it 2.55 2.75 2.90
LeoVegas 2.50 2.70 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 11/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Foschi sembra il tecnico ideale per una piazza che sta programmando da anni il grande salto: in cerca di rivincite e scopertosi tecnico vincente appena 2 anni fa, ha la possibilità di lavorare con tranquillità senza pressioni e ha un gruppo solido che ricorda molto quello di Lecco, forse anche più completo a livello di rosa.

Gattuso è tecnico esperto, bravo nelle situazioni complicate e capace sia qui che a Como di andare ben oltre le aspettative: per gli azzurri sarà una stagione complicata ma la rosa è costruita per l’obiettivo e anche per provare a fare qualcosa in più.

Padroni di casa logici favoriti, ci aspettiamo una vittoria interna anche senza gol al passivo. 

Quote e pronostico del 11/10/2024 alle ore 02:02.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.