Regar-TadAZ-FK Istaravshan (sabato, ore 13:30): formazioni, quote, pronostici Tajikistan

Regar-TadAZ-FK Istaravshan incontro in programma il 18 aprile alle ore 13 alla TALCO Arena di Tursunzoda. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terzo turno di Vysshaya liga tagika e per il Regar TadAz è l’occasione di un pronto riscatto contro il FK Istaravshan.

Un punto in due gare il magro bottino della squadra di Sattorov sino ad ora, abbastanza deludente visto e considerato il calendario che alla vigilia appariva molto agevole. La sconfitta dell’ultimo turno è figlia dell’entusiasmo del neopromosso Faizkand, che ha giocato la gara della vita contro una delle squadre più blasonate del paese rimontando e andando a vincere per 3 a 2 nel finale.

Ospiti ancora al palo dopo due gare, con 1 solo gol fatto e 5 reti subite. L’ultima sconfitta è arrivata in casa contro il Kuktosh, in una gara dai due volti: per quasi 80 minuti la squadra di Ashurmamadov se l’è giocata alla pari tenendo botta e anche rischiando di passare in vantaggio: dopo il primo gol ospite il crollo che ha reso il passivo oltremodo pesante.

Probabili formazioni Regar-TadAZ-FK Istaravshan

Regar-TadAZ FK Istaravshan
Daler Azizov                    Khuseyn Azizov
Yokubdzhon Akhmedov Dilovar Boykuziev
 Akbar Bobomurodov  Faridun Dekhkonov
 Dorobdzhon Ergashev  Nasim Rasulov
Oyatullo Safarov Azizdzhon Shamsiev
 Khodzhiakbar Uzokov  Bakhtovar Zokirov
                     Arash Akabri Ilkhomdzhon Barotov
 Nozim Babadzhanov Kakhramon Khomidov
 Sherzod Makhamadiev  Abdukakhkhor Kodirov
Rasul Payzov Khodzhiboy Ziyoev
                   Sardor Eminov Mbeke Siebatcheu

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.32 5.75 6.75
William Hill IT 1.27 5.50 7.00
Bet365.it 1.29 5.25 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:20 del 18/04/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tempo di fare risultati e punti per i padroni di casa; la panchina di Sattorov scricchiola già ed è stato soprattutto il gioco espresso dalla squadra a non convincere.

Gli ospiti proveranno a giocarsela in contropiede sperando di sorprendere una squadra vista abbastanza in confusione sinora.

Una gara che dovrebbe con ogni probabilità portare i primi tre punti al Regard TadAz, magari con un paio di gol di scarto. In quest’ottica, Regar TadAZ -1,-1.5 1.98 over 3.5 1.87.

Pronostico redatto il 16 aprile alle ore 16:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.