Real Sociedad-Siviglia (Liga, domenica H 16.15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sorloth titolare nei baschi, Lopetegui sceglie il Papu e Lamela

Sfida tra due squadre che rappresentano splendide realtà del calcio spagnolo

Il Siviglia e la Real Sociedad sono due squadre che hanno grandi ambizioni e che giocano un ottimo calcio, sia in Spagna che fuori: hanno iniziato la stagione in maniera positiva e domenica il calendario le metterà di fronte per una sfida dal sapore d’alta classifica. Entrambe sono reduci da un pareggio europeo: un po’ deludente quello interno del Siviglia contro il Salisburgo, un match davvero pazzo con quattro rigori e un’espulsione per simulazione, molto più significativo e soddisfacente quello della Real Sociedad, che è tornata da Eindhoven con un 2-2 più che positivo. Nell’ultima gara di Liga, il Siviglia non è sceso in campo, mentre la Real Sociedad ha colto una preziosa vittoria a Cadice.

Formazioni ufficiali Real Sociedad-Siviglia

Real Sociedad Siviglia
Alex Remiro Yassine Bono
Andoni Gorosabel Jesus Navas
Aritz Elustondo Jules Koundé
Robin Le Normand Diego Carlos
Aihen Munoz Marcos Acuna
Portu Thomas Delaney
Mikel Merino Fernando
Martin Zubimendi Ivan Rakitic
Mikel Oyarzabal Papu Gomez
Alexander Isak Youssef En-Nesyri
Alexander Sorloth Erik Lamela

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Zaldua e Le Normand dovrebbero farcela, mentre per David Silva, assente dell’ultimissimo secondo nella gara di ieri, è più complessa; in dubbio anche Illarramendi, sicuramente fuori causa Diego Rico, Nacho Monreal, Guridi e Carlos Fernandez. Probabili poche rotazioni per Imanol; discorso simile per Lopetegui, che però non ha alcun problema di formazione, non ha indisponibili nè squalificati.

Aggiornamenti del 18.09.2021: David Silva non sarà disponibile per domani, Zaldua e Le Normand recuperati. Anche Lopetegui potrà avere Koundé senza problemi.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.40 3.10 3.10
Codere 2.40 3.10 3.10
Better.it 2.40 3.10 3.15
William Hill IT 2.62 3.10 2.80
Snai 2.40 3.10 3.15
Betway.it 2.50 3.00 3.10
Bet365.it 2.45 3.10 3.10
Vincitù 2.47 3.10 3.00
Betfair.it 2.40 3.10 3.00
888Sport.it 2.43 3.05 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:49 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Con fiducia bassa ma mi piacerebbe provare a leggerla aperta; sono squadre che giocano un ottimo calcio e qualche gol può uscire. Proviamo proprio GOL (1,91 SU 888Sport.it, 1,88 su Betfair.it, 1,85 su Betway.it ) ma con molta prudenza; in Liga è facile che le partite diventino molto tattiche e il rischio che possa succedere anche qui non è da escludersi. Sull’esito finale una piccola occhiata al segno X (3,00 circa) si può dare; i padroni di casa non hanno ancora impattato in campionato.

Pronostici e quote del 17.09.2021 alle 18.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.