Marsiglia-Rennes (domenica 19 settembre, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Sampaoli di scena al Velodrome contro il Rennes

Due squadre reduci dalle fatiche europee, Marsiglia e Rennes si sfidano quest’oggi nel penultimo incontro in programma della sesta giornata di Ligue 1.

Una beffa per la squadra di Sampaoli, che in vantaggio di un gol e di un uomo si è fatta raggiungere nel recupero sul terreno della Lokomotiv Mosca. Un peccato per tre punti sfumati in dirittura d’arrivo di importanza fondamentale in ottica qualificazione, ma la prestazione è stata di spessore e ha fatto seguito al derby vinto d’autorità a Monaco la settimana scorsa.
La squadra di Genesio viene dal pareggio interno contro il Tottenham, in una gara tutto sommato equilibrata dove i rossoneri hanno anche avuto le loro occasioni per portare a casa l’intera posta in palio. Un risultato che ci voleva per interrompere la striscia di due sconfitte consecutive in campionato, ma serve una vittoria per rilanciare una classifica al momento anonima.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Rennes

Marsiglia Rennes
Pau Lopez Alfred Gomis
William Saliba Hamari Traore
Leonardo Balerdi Loic Bade
Luan Peres Naif Aguerd
Pol Lirola Birger Meling
Pape Gueye Baptiste Santamaria
Cengiz Under Gaetan Laborde
Matteo Guendouzi Benjamin Bourigeaud
Dimitri Payet Flavien Tait
Konrad de la Fuente Lesley Ugochukwu
Ahmadou Bamba Dieng Sehrou Guirassy
Squalificati Marsiglia Squalificati Rennes
Alvaro Gonzalez Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Rennes
Arkadiusz Milik Martin Terrier, Jeremy Doku, Lovro Majer
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 19/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel gruppo di mister Sampaoli figura Payet, già ritornato a pieno regime nella gara di Europa League contro la Lokomotiv. Milik, invece, non farà ancora il suo ritorno in gruppo poiché deve ancora trovare il ritmo partita. Sarà assente anche Gonzalez: sconterà la prima delle sue due partite di squalifica.

Convocati Marsiglia

S. Mandanda, P. Lopez, Ngapandouetnbu – Balerdi, Caleta-Car, Amavi, Lirola, L. Peres, Saliba – Bo. Kamara, V. Rongier, Gerson, P. Gueye, Guendouzi, Harit, Targhalline – Luis Henrique, De La Fuente, A. B. Dieng, Payet, Ünder.

Per quanto riguarda gli ospiti, sono tre le assenze di rilievo, quelle degli infortunati Terrier (ginocchio), Doku Majer.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.85 3.55 4.10
Winbet.it 1.97 3.50 3.90
Codere 1.97 3.50 3.90
Snai 1.85 3.55 4.25
William Hill IT 1.83 3.50 4.20
Better.it 1.93 3.50 3.90
Betway.it 1.95 3.50 4.00
Unibet.it 1.85 3.60 4.15
Bet365.it 1.91 3.50 3.80
Vincitù 1.92 3.55 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’arrivo di Sampaoli sulla panchina dell’OM ha coinciso con una netta inversione di tendenza; una squadra che sta acquisendo certezze gara dopo gara, che non è stata messa sotto da nessuno (Nizza a parte, ma la gara incredibilmente si rigiocherà con il disappunto dei marsigliesi che avrebbero voluto lo 0 a 3 a tavolino) e che può legittimamente ambire a recitare il ruolo dell’anti-PSG quest’anno.

Il Rennes sta vivendo una stagione apparentemente di transizione: il ciclo di Stephane che ha portato alla storica champions è finito e mister Genesio sta ricostruendo una squadra capace di trovare un piazzamento europeo e crescere strada facendo. Al momento l’unica vittoria in campionato contro il Nantes (in 5 gare) non va a favore del tecnico ex Lione, ma dal pareggio in Conference League contro il Tottenham la squadra può ripartire.

Piace il Marsiglia 1.96, che al momento pare troppo forte per questo Rennes, in una gara che potrebbe anche vedere tanti gol: come seconda scelta dunque piace l’over 2,5 (2.05 Unibet.it 888Sport.it, 2.00 WilliamHill.it, Codere.it, Winbet.it, Betway.it, Bet365.it Lottomatica).

Pronostico e quote del 17.09.2021 alle ore 15:48. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.