Real Madrid-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. James e Bale titolari!

La squadra di Zidane vuole bissare la vittoria di Balaidos

Era solo la prima giornata ma il Real Madrid aveva un grandissimo bisogno di un risultato positivo in Galizia: i Blancos hanno vissuto un’estate lunga, piena di pensieri e conservano ancora qualche situazione non totalmente chiarita. Nella partita di sabato col Celta, il Madrid ha mostrato una buona attitudine: dopo il guizzo di Benzema e l’espulsione discutibile di Modric, la squadra si è compattata intorno a vecchi leoni come Kroos e Bale, che si pensava fossero ormai ai margini del nuovo progetto e invece hanno regalato la vittoria a Zidane. Il calendario ora offre un assist per bissare la vittoria dell’esordio e arrivare a sei punti, facendo riassaporare una gioia al Bernabeu: l’avversario infatti è il Valladolid del Fenomeno Ronaldo, squadra tranquilla e serena dopo la grande vittoria ottenuta in casa del Betis. I Pucelanos, nella stagione scorsa, impegnarono moltissimo il Madrid che vinse con molta fortuna dopo uno spunto di Vinicius nel finale: proprio dal brasiliano, elogiato da Zidane dopo la gara di classe ma anche sacrificio fatta a Vigo, il Bernabeu si attende delle giocate speciali.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Valladolid

Real Madrid Valladolid
Courtois Jordi Masip
Carvajal Moyano
Varane Kiko Olivas
Sergio Ramos Salisu
Marcelo Nacho Martínez
Isco Pedro Porro
Casemiro San Emeterio
Kroos Míchel
Bale Plano
Benzema Sergi Guardiola
James Ünal
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:01 del 24/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squalifica di Modric potrebbe offrire un’opportunità a Isco; permangono le indisponibilità di Hazard e Rodrygo, per cui Bale e Vinicius dovrebbero essere confermati vicino a Benzema. A destra torna Carvajal, conferma ovvia per Courtois, mentre Keylor Navas potrebbe davvero essere al passo d’addio. Due assenze pesanti negli ospiti: Sandro paga l’infortunio patito al Benito Villamarin e non sarà al centro dell’attacco, mentre nel cuore del centrocampo non ci sarà Alcaraz, giocatore fondamentale per i Pucelanos.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.20 7.45 13.85
Snai 1.20 7.00 12.00
SportYes 1.22 7.25 10.25
Bet365.it 1.20 7.00 12.00
William Hill IT 1.20 7.00 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:01 del 24/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Le buone sensazioni causate dalla vittoria di Vigo potrebbero favorire una gara positiva per il Madrid, che dovrebbe giocare con una formazione molto offensiva, contro un Valladolid privo del giocatore che fa girare la squadra: mi piace la quota che vede i Blancos a segno entrambi i tempi (1,60 circa). Bale farà pace col Bernabeu? Se il gallese confermerà l’ottima predisposizione mostrata a Vigo potrebbe segnare: se volete giocarlo marcatore, la sua quota è offerta al raddoppio.

Pronostico redatto il 22.08.2019 alle 17.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.