Real Madrid-Arsenal (ICC): formazioni, quote, pronostici

Formazioni Real Madrid-Arsenal (Champions Cup) in programma mercoledì 24 luglio 2019 ore 01:00. Quote, scommesse, pronostico

Al FedEx Field di Washington, casa dei Redskins della Nfl, secondo appuntamento in Champions Cup per il Real Madrid e terzo per l’Arsenal. I Gunners sono a punteggio pieno dopo le vittorie 2-1 contro il Bayern Monaco e il rotondo 3-0 contro la Fiorentina. Da rivedere i Blancos che hanno esordito perdendo 3-1 contro il Bayern nonostante il 4-3-3 schierato da Zidane sembrasse sulla carta molto simile alla formazione che potremmo trovare in campo durante la stagione. Inoltre è scoppiato il caso Bale con il tecnico francese che ha dichiarato di sperare in una partenza veloce dell’attaccante gallese.

Probabili formazioni Real Madrid-Arsenal

Real Madrid Arsenal
Courtois Leno
Carvajal Maitland-Niles
Sergio Ramos Mustafi
Varane Papastathopoulos
Marcelo Monreal
Kroos Willock
Modric Xhaka
Isco Mkhitaryan
Hazard Ozil
Jovic Aubameyang
Benzema Lacazette

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.80 2.90
William Hill IT 2.15 3.75 2.88
SportYes 2.15 3.75 2.80
888Sport.it 2.07 3.80 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 23/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Real come detto è ancora in fase di rodaggio, il mercato non è concluso e Bale è ancora un separato in casa, con la polemica scoppiata dopo la gara con il Bayern e il procuratore dell’attaccante che ha dato dell’ingrato al tecnico francese. Zidane non dovrebbe separarsi dal 4-3-3 visto all’esordio con la possibile variante di Jovic dal primo minuto. L’Arsenal visto contro la Fiorentina ha cambiato molti uomini nella formazione iniziale rispetto a quella contro il Bayern ma non è cambiato il risultato, con i Gunners al momento a punteggio pieno dopo due partite. Emery dovrebbe tornare contro gli spagnoli a una formazione più tradizionale con Aubameyang e Lacazette coppia offensiva.

Quella tra Arsenal e Real Madrid non è una sfida che si è vista spesso negli ultimi anni, manca dal 2008 nell’amichevole dell’Emirates Stadium Cup vinta dai Gunners, che si imposero anche nell’ultimo precedente ufficiale, la Champions League 2005-06 nella quale nel cammino per andare in finale, poi persa contro il Barcellona, superarono gli spagnoli vincendo 1-0 al Bernabeu e pareggiando 0-0 al ritorno. Gol a 1.44 è la nostra scelta per questa partita. Ci piace anche Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 2.50, dinamica già vista nella gara dei Blancos contro i tedeschi.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.