Bayern Monaco-Milan (ICC): formazioni, quote, pronostici

Formazioni Bayern Monaco-Milan (Champions Cup) in programma mercoledì 24 luglio 2019 ore 03:00. Quote, scommesse, pronostico

A Kansas City, nella cornice dello Sporting Park, esordio americano in Champions Cup per il Milan che affronta il Bayern Monaco. Primo test di livello per la squadra di Giampaolo che però si presenterà ai due appuntamenti statunitensi con una rosa priva di numerosi elementi, non ci saranno sicuramente Caldara e Bonaventura ancora infortunati e mancheranno anche Laxalt, Kessié e Paquetà che devono completare le vacanze. Gara trasmessa in diretta su Sportitalia e su Milan Tv.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Milan

Bayern Monaco Milan
Neuer Donnarumma
Kimmich Calabria
Boateng Musacchio
Pavard Romagnoli
Alaba Ricardo Rodriguez
Thiago Calanhoglu
Arp Biglia
Tolisso Suso
Goretzka Castillejo
Coman Piatek
Muller Cutrone

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Milan

Biglia, Bonaventura, Borini, Brescianini, Calabria, Calhanoglu, Capanni, Capone, Castillejo, Conti, Cutrone, Donnarumma A., Donnarumma G., Suso, Gabbia, Hernández, Krunic, Maldini, Mionic, Musacchio, Piatek, Plizzari, Reina, Rodriguez, Romagnoli, Strinic, André Silva*

*Ha lasciato il ritiro, firmerà con il Monaco.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.45 4.50 6.00
William Hill IT 1.42 4.50 6.50
Unibet.it 1.38 4.75 6.50
SportYes 1.45 4.55 6.00
888Sport.it 1.38 4.75 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:20 del 24/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Bayern ha esordito in Champions Cup perdendo 2-1 contro l’Arsenal in una partita nella quale Kovac ha di fatto schierato due squadre distinte tra primo e secondo tempo dando spazio anche a Pavard, che contro i rossoneri potrebbe partire titolare. I tedeschi hanno poi affrontato il Real Madrid in una partita a senso unico vinta 3-1 nonostante Zidane abbia schierato una formazione competitiva dal primo minuto con i gol di Tolisso, Lewandowski e Gnabry. I tedeschi sono apparsi in crescita.

Primo test di alto livello per il Milan dopo il pareggio 1-1 di venerdì contro il Novara, nella tournée americana vedremo una squadra praticamente identica a quella vista nella scorsa stagione con Krunic unico nome nuovo del mercato estivo. In realtà i rossoneri hanno anche la testa rivolta al mercato con i nomi in uscita, da Donnarumma a Suso, che dovrebbero sbloccare anche le operazioni in entrata. André Silva ha già lasciato il ritiro e andrà al Monaco. Momento complesso e anche Giampaolo ha fatto capire di non essere completamente soddisfatto.

Come sempre è difficile fare previsioni su partite del genere, il Bayern è comunque avanti nella preparazione e ha già un test credibile nelle gambe, dettagli che potrebbero fare la differenza e a 1.70 la quota dei tedeschi è invitante. Sono due squadre di categoria diversa con i tedeschi di caratura superiore, valutiamo anche Gol a 1.57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.