Real Betis-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Valverde lascia Coutinho in panchina

Domenica alle 20.45 è prevista la partita più interessante della giornata

Una delle sfide di questa giornata che cattura maggiormente l’attenzione degli appassionati di calcio spagnolo è sicuramente quella che vede opposte due squadre dallo stile di gioco simile: non è un caso infatti che Setien sia stato candidato nel passato recente per la panchina del Barça. I blaugrana arrivano al momento della stagione in una condizione molto favorevole: si sono guadagnati l’accesso ai quarti di finale di Champions, sconfiggendo il Lione con una goleada e sono primi in classifica con ben sette punti di margine, senza dimenticare l’accesso alla finale di Copa del Rey già conquistato. La stagione del Betis invece ha preso una piega negativa dopo l’eliminazione dalle due coppe: i verdiblancos però sono riusciti a mostrare una buona reazione in Liga, violando il campo del Celta Vigo, grazie al primo guizzo di Jesè. Con 39 punti in classifica, i ragazzi di Setien sono ancora coinvolti nella lotta per l’Europa e cercheranno di vivere un’altra grande notte di fronte al proprio pubblico; i blaugrana invece non vogliono fermarsi adesso, cercheranno di spingere ancora sull’acceleratore nell’ultima gara prima della sosta, perchè poi inizierà il vero e proprio rush finale della stagione.

Formazioni ufficiali Real Betis-Barcellona

Real Betis Barcellona
Pau López Ter Stegen
Mandi Sergi Roberto
Bartra Piqué
Sidnei Lenglet
Joaquín Jordi Alba
William Carvalho Rakitic
Guardado Busquets
Tello Arthur
Canales Vidal
Lo Celso Luis Suárez
Jesé Messi
Squalificati Real Betis Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Barcellona
Francis, Junior Firpo Rafinha, Dembélé
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:40 del 17/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi sulle corsie per il Betis: sicuramente fuori Francis e Junior Firpo, non sta bene nemmeno Barragan. Possibile opportunità per uno degli ex della gara, Tello, mentre Jesè cercherà di dare continuità al gol fatto domenica scorsa. Nei blaugrana giocheranno i migliori, mancherà solo Dembélé che forse non doveva rischiare di giocare col Lione; il francese tornerà in un paio di settimane e al suo posto ci sarà Coutinho, rasserenato dal gol in Champions.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 7.00 5.05 1.45
William Hill IT 6.00 4.50 1.50
Betfair.it 6.00 4.60 1.50
Netbet 5.92 4.47 1.50
888Sport.it 6.00 4.40 1.50
SportYes 5.75 4.55 1.55
Snai 5.75 4.50 1.53
Unibet.it 6.25 5.00 1.47
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Ho fiducia in una partita aperta, penso che la squadra di Setien possa disputare una bella partita, di fronte alla propria gente; gol+over (1,80 su Bet365) è una combo che può essere apprezzata. Le quote relative a una doppia chance pro-Betis hanno grande valore, ma secondo me è troppo rischioso scendere su quel terreno; meglio rimanere nel campo dei gol segnati.

Pronostico redatto il 15.03.2019 alle 15.30