Reading-West Bromwich: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Questa sera (ore 21:00 CET) la capolista è impegnata in trasferta al Madejski Stadium, la tana del Reading

Il West Brom ha ripreso la sua corsa con sue vittorie di fila che hanno consentito ai Baggies di allungare sul Leeds in classifica riconquistando la vetta solitaria. The Royals invece non vincono, almeno nei tempi regolamentari, da sette partite, comprendendo anche le partite di FA Cup. Nonostante questo hanno ancora nove punti di margine sulla terzultima per cui si trovano in una situazione relativamente tranquilla.

Formazioni ufficiali Reading-West Bromwich

Reading West Bromwich
Rafael Sam Johnstone
Jordan Obita Dara O’Shea
Andy Yiadom Semi Ajayi
Michael Morrison Kyle Bartley
Liam Moore Conor Townsend
Felipe Araruna Jake Livermore
Pelé Romaine Sawyers
John Swift Matheus Pereira
Ovie Ejaria Filip Krovinovic
Yakou Méité Callum Robinson
George Puscas Hal Robson-Kanu

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tom McIntyre (Reading) ne avrà almeno per un mese, forse qualcosa meno per il difensore Miazga. In ogni caso la lista è abbastanza lunga e comprende anche Chris Gunter e Lucas Boye.

Molti meno problemi per Bilic che rinuncia solo a Grady Diangana e presto riavrà Kieran Gibbs.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.70 3.30 2.00
Betfair.it 3.75 3.00 1.90
888Sport.it 3.70 3.35 2.02
Bet365.it 4.00 3.40 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:33 del 12/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Reading è stato sfortunato a non vincere contro l’Hull City come probabilmente avrebbe meritato. Qui parte sfavorito ma nelle ultime partite ha dimostrato di saper andare in gol. Visto che la capolista ha il miglior attacco della lega, ci sembra interessante GOL (entrambe segnano) a quota 1.87.

La stampa locale, anche i siti specializzati sul Reading come questo, segnalano un John Swift in forma e più volte pericoloso. Facciamo un piccolo tentativo come marcatore in qualsiasi momento a quota 5.50.

Pronostico del 12.02.2020 alle ore 12:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.