RB Lipsia-Zenit San Pietroburgo: formazioni ufficiali, quote, pronostici

RB Lipsia - Zenit San Pietroburgo incontro in programma il 23 ottobre alle ore 18.55 alla Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Gruppo G equilibratissimo in questa fase a gironi di Champions League dove questa sera Lipsia Zenit San Pietroburgo si vanno a sfidare per il primato.

Padroni di casa che hanno frenato sul più bello in campionato e in champions, ultime due settimane sottotono per la squadra di Nagelsmann che ha iniziato a perdere certezze, soprattutto in difesa.

Ospiti che viaggiano a gonfie vele in campionato, dove sono primi a pari punti con la Lokomotiv, e in coppa hanno rimesso le cose a posto vincendo contro il Benfica nel turno scorso. La squadra di Karpin è viva e vuole dire la sua per il passaggio del turno.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Zenit San Pietroburgo

RB Lipsia Zenit San Pietroburgo
Peter Gulacsi Mikhail Kerzhakov
Dayot Upamecano Branislav Ivanovic
Lukas Klostermann Douglas Santos
Nordi Mukiele Vyacheslav Karavaev
Willi Orban Yaroslav Rakits’kyy
Ademola Lookman Magomed Ozdoev
Kevin Kampl Oleg Shatov
Konrad Laimer Wilmar Barrios
Emil Forsberg Artem Dzyuba
Marcel Sabitzer Sardar Azmoun
Timo Werner Sebastian Driussi
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 23/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi in difesa per il tecnico ex Hoffenheim, fuori Adams Konate, più Schick che ancora deve vedere campo in maglia RB Lipsia. Spazio per Mukiele Saracchi in difesa.

Ospiti privi dell’infortunato Malcom con Zyukov in dubbio. Davanti spicca il rinato Dzyuba a fianco di Azmoun, i giustizieri del Benfica.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:53 del 23/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Il Lipsia di adesso è alle prime vere difficoltà della gestione Nagelsmann, 2 pareggi nelle ultime 4 e ben 7 gol subiti, coincisi con gli infortuni di due giocatori importanti come Adams Konate. Lo Zenit sta bene in campo, ha uno Dzyuba che dal mondiale segna a raffica, e pure Azmoun, dopo un difficile ambientamento, sta ritrovando le giocate dei tempi di Rostov.

Non è partita dal pronostico chiuso, anzi, troppo bassa la quota Lipsia ed è bene vedere l’evoluzione della gara live prima di muovere qualcosa.

Pronostico redatto il 22 ottobre alle ore 20:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.