Ajax-Chelsea (oggi, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bella gara posta in apertura del programma di mercoledì: si gioca a partire dalle 18:55 CET ovviamente all'Amsterdam Arena

Cinque vittorie consecutive a testa per le due formazioni che si presentano dunque in fiducia a questo importante appuntamento. Dopo aver perso in casa contro il Valencia i londinesi non possono più sbagliare mentre i Lancieri potrebbero ipotecare pesantemente il discorso qualificazione con una vittoria che metterebbe i rivali a sei punti di distacco.

Cesar Azpilicueta, qualora fosse impiegato, totalizzerebbe la 350esima presenza con la maglia dei Blues. Solo quattro calciatori, fra i non britannici, ne possono vantare di più. Lo spagnolo fino ad ora ha giocato 349 partite sulle 415 possibili (84%) e quando non è stato impiegato solo in due occasioni il motivo è stato un problema di tipo fisico. Indistruttibile.

Formazioni ufficiali Ajax-Chelsea

Ajax Chelsea
Andre Onana Kepa
Daley Blind Cesar Azpilicueta
Joel Veltman Fikayo Tomori
Lisandro Martinez Kurt Zouma
Nicolas Tagliafico Marcos Alonso
Sergino Dest Callum Hudson-Odoi
Donny van de Beek Jorginho
Edson Alvarez Mason Mount
Hakim Ziyech Mateo Kovacic
Quincy Promes Willian
Dusan Tadic Tammy Abraham
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 23/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Andreas Christensen e Antonio Rudiger assenti nella difesa dei Blues così come Emerson Palmieri che però è vicino al recipero. Cesar Azpilicueta era in dubbio ma dovrebbe farcela.

Anche a centrocampo ci sono giocatori infortunati: Ross Barkley è l’ultimo della serie e si aggiunge a N’Golo Kante e Ruben Loftus-Cheek oltre al solito lungodegente Marco van Ginkel.

Sembrano non esserci invece grandi problemi per Erik ten Hag.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:53 del 23/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Molto aperta con gli inglesi chiamati a fare risultato contro una squadra di livello e non i vari Southampton o Newcastle. Lampard ha migliorato la sua difesa che però a questo livello sinceramente sembra ancora vulnerabile.

Sembra da GOL e OVER 2.50 con i padroni di casa favoriti ma che dovranno sudarsela. Quote non particolarmente grasse però che suggeriscono di attendere momenti migliori per piazzare un’eventuale puntata. Pronostico del 22.01.2019 alle ore 12:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.