RB Lipsia-Hertha BSC (mercoledì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

RB Lipsia - Herta Berlino incontro in programma il 27 maggio alle ore 18:30 alla Red bull Arena di Lipsia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventottesimo turno di Bundesliga in versione infrasettimanale e che vede nel suo preserale il RB Lipsia affrontare il redivivo Herta Berlino di Labbadia.

Per i padroni di casa la cinquina di Magonza era la medicina che ci voleva per rilanciarsi nella lotta allo schale. I punti sono tanti, ma la concomitanza del Klassiker potrebbe permettere a Werner e compagni di risucchiare punti in ottica secondo posto.

Ospiti usciti trionfalmente dal derby di Berlino. Dopo un primo tempo in cui Ibisevic e gli altri non sono riusciti a trovare la via della rete, nella ripresa la partita ha preso la direzione della Vecchia Signora in meno di 10 minuti, a cavallo tra il 51′ e il 62′. In gol finalmente oltre al bomber bosniaco anche l’ex Fortuna Lukebakio, deludente sino ad oggi con i berlinesi.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Hertha BSC

RB Lipsia Hertha BSC
Peter Gulacsi Rune Jarstein
Marcel Halstenberg Peter Pekarik
Lukas Klostermann Marvin Plattenhardt
Dayot Upamecano Dedryck Boyata
Dani Olmo Jordan Torunarigha
Konrad Laimer Marko Grujic
Marcel Sabitzer Per Skjelbred
Christopher Nkunku Vladimir Darida
Kevin Kampl Dodi Lukebakio
Timo Werner Vedad Ibisevic
Patrik Schick Matheus Cunha
Squalificati RB Lipsia Squalificati Hertha BSC
Nessuno Salomon Kalou
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Hertha BSC
Ibrahima Konate, Yussuf Poulsen Santiago Ascacibar, Marius Wolf, Niklas Stark, Karim Rekik, Thomas Kraft
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 27/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:44 del 27/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Vedremo oggi se il derby ha definitivamente risvegliato l’Herta, che adesso può veramente pensare di raggiungere l’Europa League e di concludere positivamente un campionato al momento al di sotto delle aspettative.

Il Lipsia ha trovato nel Magonza un avversario troppo morbido per essere vero, e la sfida di oggi è un bel banco di prova contro una squadra che in giornata può fare risultato contro chiunque e che viene da 7 gol fatti e nessuno subito nelle ultime 5 partite.

Gara da over 3.5 2.00 Gol 1.66,con la quota del Lipsia che può essere ingannevole alla luce delle ultime difficoltà casalinghe degli uomini di Nagelsmann; meglio attendere il live in questo senso.

Pronostico redatto il 25 maggio alle ore 18:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.