RB Lipsia-Basaksehir (martedì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

RB Lipsia - Basaksehir incontro in programma il 20 ottobre alle ore 21 alla Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Riparte la Champions League e nel Gruppo H il Basaksehir fa il suo storico esordio nella competizione affrontando il RB Lipsia.

La squadra di Nagelsmann ha approcciato questa sfida con una vittoria, tanto difficile quanto pesante, sul campo dell’Augusta. Un 2 a 0 firmato Angelino Poulsen contro una delle squadre più in forma del torneo, tanto da aver fermato pure il Borussia Dortmund non più di due giornate orsono.

La squadra di Okan Buruk ha scoperto quanto sia difficile la vita da campioni in carica: partenza a handicap in campionato con tre sconfitte consecutive nelle prime tre giornate, e poi 4 punti nelle ultime 2 con il pareggio interno contro il Goztepe e la vittoria in quel d Trebisonda. Un 2 a 0 che ha visto pure il sigillo di capitan Visca, sotto accusa in questo periodo anche in nazionale per qualche prova sotto tono. Oggi per la squadra del presidente Erdogan il gran debutto nel più nobile palcoscenico calcistico europeo.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Basaksehir

RB Lipsia Basaksehir
Peter Gulacsi Mert Gunok
Willi Orban Junior Caicara
Dayot Upamecano Martin Skrtel
Marcel Halstenberg Alexandru Epureanu
Nordi Mukiele Boli Bolingoli-Mbombo
Christopher Nkunku Rafael
Kevin Kampl Mehmet Topal
Angelino Irfan Kahveci
Daniel Olmo Edin Visca
Yussuf Poulsen Enzo Crivelli
Emil Forsberg Deniz Turuc
Squalificati RB Lipsia Squalificati Basaksehir
Nessuno Nessuno
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Basaksehir
Fabrice Hartmann, Konrad Laimer, Marcel Sabitzer Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 20/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.20 7.00 14.00
Better.it 1.25 6.25 11.00
William Hill IT 1.24 6.00 13.00
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
Vincitù 1.27 6.10 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 20/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Debutto tremendo per il Basak contro la capolista del campionato tedesco; una squadra che sa creare tanto e finalizzare e che ha saputo far fronte alla cessione di Werner in estate.

Nonostante i grandi nomi nell’organico, difficilmente ci aspettiamo grosse sorprese: un Lipsia -1.5 1.86 e un Under 3,5 1.72 sembrano quote interessanti per una facile e comoda vittoria dei padroni di casa (da provare anche il risultato esatto 2-0 8.00)

Pronostico redatto il 17 ottobre alle ore 20:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.