Rayo Vallecano-Real Sociedad: formazioni ufficiali, quote, pronostici. A Vallecas sognano la quarta vittoria consecutiva

Grazie ai gol di Raùl De Tomas i ragazzi di Michel sono in piena corsa salvezza

Nelle ultime settimane è scattato qualcosa di magico all’interno del Rayo Vallecano: i padroni di casa hanno centrato ben tre vittorie consecutive, l’ultima esaltante, con un bel 4-2 rifilato al Celta Vigo, sotto i colpi dell’ex canterano madridista Raùl De Tomas. Grazie a questi risultati ora la salvezza dista solo due punti, quelli che proprio la squadra galiziana ha di vantaggio; ovviamente fermarsi è vietato e in casa contro la Real Sociedad occorre un altro risultato positivo. I baschi sembrano anch’essi sulla via della guarigione: c’è un po’ di amarezza per il pareggio interno con gol col Betis che ha significato eliminazione dalla Copa ma in Liga le cose vanno meglio. Con Imanol in panchina, i Txuri-urdin hanno vinto addirittura al Bernabeu e poi sconfitto l’Espanyol in casa, grazie alla doppietta del ritrovato Willian Josè.

Formazioni ufficiali Rayo Vallecano-Real Sociedad

Rayo Vallecano Real Sociedad
Dimitrievski Rulli
Velázquez Aritz
Abdoulaye Ba Llorente
J.Amat Héctor Moreno
Advíncula Theo Hernandez
Imbula Illarramendi
Comesaña Zubeldia
Álex Moreno Januzaj
Embarba Sangalli
Trejo Oyarzabal
De Tomás Willian José
Squalificati Rayo Vallecano Squalificati Real Sociedad
Nessuno Mikel Merino
Indisponibili Rayo Vallecano Indisponibili Real Sociedad
Elustondo Gorosabel, Rodrigues, Zurutuza, Merquelanz, Bautista
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 20/01/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Elustondo indisponibile e Kakuta in dubbio per febbre, per il resto i padroni di casa non hanno problemi di formazione; negli ospiti invece Mikel Merino è squalificato, Zurutuza e Kevin Rodrigues sono ancora infortunati. Bello rivedere Sangalli, fortunatamente guarito e pronto nuovamente per l’attività agonistica.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.75 3.25 2.50
Unibet.it 2.80 3.35 2.60
Snai 2.75 3.35 2.55
William Hill IT 2.88 3.25 2.50
Betfair.it 2.87 3.30 2.62
Netbet 2.79 3.23 2.54
888Sport.it 2.75 3.25 2.55
SportYes 2.80 3.35 2.55
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Un gol per parte per me qui si potrebbe vedere, c’è spazio per una partita aperta: GOL (1,70 su Bet365) o anche gol+over (2,20 su Bet365) sono idee che si possono valutare.

Pronostico redatto il 18.01.2019 alle 19.00