Barcellona-Leganes: formazioni uffciali, quote, pronostici. Messi parte dalla panchina!

Sarà il posticipo domenicale delle 20.45, al Camp Nou

Tutto come previsto: dopo aver vinto la Supercoppa di Spagna a inizio stagione, dopo aver passato il girone di Champions con un primo posto mai in discussione e dopo aver chiuso il girone d’andata con un margine di 5 punti sulla seconda in classifica, il Barça ha completato la sua prima parte perfetta di stagione giovedì notte, con la qualificazione ai quarti di Copa del Rey, grazie a una rimonta netta sul Levante, nel segno di Messi e Dembélé, autore di una doppietta. Il 3-0 inflitto ai Granotas fa il paio con quello rifilato domenica all’Eibar: la terza gara interna in sette giorni è ancora abbordabile, visto che i ragazzi di Valverde saranno di fronte al non irresistibile Leganes, squadra più che onesta ma con valori non eccelsi e in lotta per la salvezza.

Formazioni ufficiali Barcellona-Leganes

Barcellona Leganes
Ter Stegen Cuéllar
Sergi Roberto Nyom
Piqué Rodrigo Tarín
Vermaelen Omeruo
Jordi Alba Dimitrios Siovas
Alena Jonathan Silva
Busquets Vesga
Arthur Recio
Coutinho Óscar Rodríguez
Luis Suárez En-Nesyri
Coutinho Braithwaite
Squalificati Barcellona Squalificati Leganes
Nessuno Bustinza
Indisponibili Barcellona Indisponibili Leganes
Umtiti, Rafinha Rubén Pérez, Szymanowski, Guido Carrillo
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 20/01/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Manca solo Umtiti tra i titolari, per il resto Valverde può scegliere: Suarez ritornerà al centro dell’attacco, ballottaggio tra Dembélé e Coutinho, col brasiliano che sta dando segni di risveglio. Sono diverse le assenze negli ospiti, che hanno qualche infortunato e Bustinza squalificato.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.21 6.40 11.25
Unibet.it 1.22 6.50 15.00
William Hill IT 1.22 6.00 15.00
Betfair.it 1.20 7.00 16.00
Netbet 1.22 6.07 14.28
SportYes 1.22 6.50 12.00
888Sport.it 1.20 6.25 14.00
Snai 1.20 6.75 14.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Quote da fame, difficile inventarsi qualcosa; solo live, che col Barça è spesso premiante. Anche giovedì l’andamento della gara suggeriva la vittoria blaugrana entro il tempo, poi effettivamente concretizzatasi grazie a Dembélé.