Rapid Vienna-Arsenal (Europa League, 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida valida per il gruppo B in programma, nella prima tornata di partite, al Weststadion della capitale ausitriaca

Ci sarà un Rapid in forma ad attendere la squadra di Mikel Arteta giovedì sera. In particolare ci sembra indicativo il recente 3-0 rifilato al LASK Linz. Il club londinese ovviamente rappresenta un salto notevole in termini di qualità rispetto agli avversari abituali ma crediamo che non sarà una passeggiata per gli ospiti che ancora una volta devono anche affrontare una situazione in difesa abbastanza delicata oltre a dover per forza di cose fare dei cambi.

Formazioni ufficiali Rapid Vienna-Arsenal

Rapid Vienna Arsenal
Richard Strebinger Bernd Leno
Filip Stojkovic Cedric
Maximilian Hofmann David Luiz
Mateo Barac Gabriel
Kelvin Arase Sead Kolasinac
Dejan Ljubicic Nicolas Pepe
Srdjan Grahovac Thomas Partey
Maximilian Ullmann Mohamed Elneny
Ercan Kara Bukayo Saka
Marcel Ritzmaier Eddie Nketiah
Taxiarchis Fountas Alexandre Lacazette
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 22/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non sono molte le opzioni in difesa per i Gunners con William Saliba e Sokratis Papastathopoulos fuori dalla lista e Rob Holding che si è infortunato nel weekend. Si aggiungono a Pablo Mari, Shkodran Mustafi e Calum Chambers.

Arteta ha parlato anche dell’esclusione di Osil.

Viennesi senza Christopher Dibon, Dalibor Velimirovic, Philipp Schobesberger e Tamas Szanto.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 5.50 4.30 1.60
Betfair.it 5.50 4.00 1.60
Snai 5.25 4.25 1.57
Better.it 5.25 4.15 1.58
William Hill IT 5.50 4.00 1.60
Bet365.it 5.25 4.33 1.57
Vincitù 5.30 4.20 1.61
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 22/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Puntiamo sui gol, ci sembra molto più sensato. Certamente l’Arsenal farà il massimo con gli uomini che andranno in campo ma non sarà a piena forza.

GOL (entrambe segnano): Snai 1.60Bet365 1.75, William Hill 1.72Betfair.it 1.62. per il 70% dell’importo e 30% su Ercan Kara marcatore in qualsiasi momento (Snai 3.85Bet365 4.00, William Hill 3.75Betfair.it 4.00).

Pronostico e quote del 21.10.2020 alle ore 15:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.