Rangers-Hibernian (Boxing Day, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Poche sorprese

È stato un buon Natale per i tifosi dei Rangers con la loro squadra in testa alla classifica con 16 punti di margine sulla seconda

Con la quota a vincere il titolo dei Rangers che supera di non molto quota 1.10 la storia dell’edizione 2020-21 del campionato scozzese sembra essere già stata scritta, ma non dalla solita mano, quella del Celtic, ma da quella dei grandi rivali di Ibrox. La squadra di Steven Gerrard in campionato non ha ancora perso e può vantare ben 16 lunghezze di vantaggio su quella di Neil Lennon che però deve recuperare tre partite. Gli Hibs stanno andando forte, potendo vantare, oltre al terzo posto in classifica, anche una striscia di nove partite senza perdere, con sei vittorie.

Formazioni ufficiali Rangers-Hibernian

Rangers Hibernian
Allan McGregor Dillon Barnes
James Tavernier Paul McGinn
Connor Goldson Ryan Porteous
Leon Balogun Paul Hanlon
Borna Barisic Josh Doig
Joe Aribo Martin Boyle
Steven Davis Melker Hallberg
Glen Kamara Alexander Gocic
Ianis Hagi Joe Newell
Ryan Kent Drey Wright
Kemar Roofe Kevin Nisbet

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Christian Doidge è squalificato per gli ospiti.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.25 6.00 9.75
Snai 1.27 5.50 9.50
William Hill IT 1.25 5.80 11.00
Better.it 1.25 5.75 9.50
Gioco Digitale 1.25 6.00 9.75
Unibet.it 1.25 6.00 10.00
Betfair.it 1.20 6.50 12.00
888Sport.it 1.21 5.80 10.00
Bet365.it 1.25 6.00 10.00
Vincitù 1.25 5.70 10.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 26/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Questi gli ultimi precedenti. La squadra di Easter Road è stata la prima a segnare contro i Rangers in questa stagione, e quel 2-2 del 20 settembre ha dimostrato che gli Hibs hanno i giocatori per punire eventuali debolezze degli uomini di Gerrard.

Alla fine è probabile che la favorita vinca ma se si deve puntare a meno di 1.30 contro la terza in classifica, perdipiù in forma, è logico pensare che non sia conveniente anche se, probabilmente, vincente. Cerchiamo altrove la polpetta buona per questa partita.

Il difensore degli ospiti Paul Hanlon ha messo insieme cinque gialli in 19 partite da titolare più altri due in varie coppe locali. Qui sarà di fronte all’attacco più forte della lega per cui la sua quota a prendere almeno un cartellino ci sembra buona: 3.40. Si trova anche in Italia ma dovete cercarla perché non abbiamo termini di paragone. Si potrebbe dunque trovare anche di meglio!

Pronostico e quote del 25.12.2020 alle ore 18:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.