Qatar-Senegal (Mondiali, 25-11-2022 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I padroni di casa di scena all'Al Thumama Stadium di Doha contro i campioni d'Africa uscenti. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Due squadre uscite sconfitte dalla gara inaugurale, tra l’altro con il medesimo punteggio, si sfidano in quella che è un’ultima spiaggia per entrambe.

C’è attesa sul Qatar e su cosa avrebbe fatto vedere la nazionale campione d’Asia in carica. Le aspettative sono state del tutto deluse, ed sono bastati poco più di 30 minuti ad un Ecuador non eccezionale per aver ragione dei padroni di casa.
Il Senegal di Cissè ha ceduto il passo nel finale ad un’Olanda apparsa non eccezionale; è stata una prova gagliarda quella dei leoni della Teranga,  anche senza il loro leader carismatico Manè. Purtroppo la migliore condizione degli olandesi ha prevalso e gli oranje sono riusciti nel finale a far loro la contesa.

Formazioni ufficiali Qatar-Senegal

Qatar Senegal
Meshaal Barsham Edouard Mendy
Ismael Mohammad Youssouf Sabaly
Boualem Khoukhi Kalidou Koulibaly
Abdelkarim Hasan Fadlalla Abdou Diallo
Pedro Miguel Ismail Jakobs
Homam Elamin Krepin Diatta
Hassan Al Haidos Nampalys Mendy
Karim Boudiaf Idrissa Gana Gueye
Assim Madibo Ismaila Sarr
Almoez Ali Famara Diedhiou
Akram Afif Boulaye Dia
Squalificati Qatar Squalificati Senegal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Qatar Indisponibili Senegal
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 25/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessuna assenza da annotare nelle file dei padroni di casa, mentre gli ospiti oltre alla ben nota defezione di Manè hanno da valutare le condizioni di Kouyate Diallo, usciti malconci dalla sfida contro l’Olanda

  • Arbitro: Antonio Mateu
  • Assistenti: Pau Cebrián Devis, Roberto Díaz Pérez Del Palomar
  • Quarto ufficiale: Kevin Ortega

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 5.50 3.40 1.70
Betfair.it 5.50 3.50 1.65
Bet365.it 5.50 3.60 1.70
AdmiralBet 5.40 3.65 1.73
888Sport.it 5.80 3.55 1.71
StarCasino.it 5.20 3.55 1.77
Winbet.it 5.45 3.52 1.71
Snai 5.50 3.60 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 25/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Dopo aver visto la prima uscita del Qatar difficile pensare ad un risultato diverso dalla vittoria degli africani, decisamente più squadra e con più qualità dei padroni di casa.

In ottica differenza reti inoltre conterà molto segnare per la squadra di Cissè, che parte da -2 in differenza reti dopo la sconfitta contro l’Olanda.

Consigliamo con decisione la vittoria ospite, eventualmente anche senza subire reti: a seguire è ben remunerata la giocata che vede 3 o più gol segnati in questa partita.

Quote e pronostico del 22/11/2022 alle ore 17:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.