Reggiana-Rimini (sabato 26 novembre 2022 ore 17:30): formazioni, quote, pronostici. Diana perde Laezza ma ritrova Rosafio e Kabashi, romagnoli senza bomber Santini

La capolista impegnata al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il neopromosso Rimini

La vittoria di Sassari ha riportato la Reggiana di Diana in vetta al girone B della Serie C: granata adesso devono difendere il primato nel derby emiliano-romagnolo contro il Rimini

La neopromossa di mister Gaburro ha allestito una squadra che può rivelarsi la mina vagante del torneo: davanti Santini continua a segnare a raffica (sono già 9 gol per l’ex Padova e Siena, oggi squalificato) e Vano prova a rilanciarsi dopo l’opaca esperienza di Perugia. I biancorossi sono in grande ascesa e vedono la vetta distante solamente 6 lunghezze.

Probabili formazioni Reggiana-Rimini

Reggiana Rimini
Giacomo Venturi Andrea Zaccagno
Alessio Luciani Niccolò Tofanari
Michele Cremonesi Tommaso Panelli
Paolo Rozzio Vasco Regini
Lorenzo Libutti Lorenzo Laverone
Filippo Nardi Andrea Delcarro
Daniele Sciaudone Simone Tonelli
Fausto Rossi Simone Pasa
Abdoul Guiebre Gianmario Piscitella
Marco Rosafio Diego Accursi
Adriano Montalto Marcello Sereni
Squalificati Reggiana Squalificati Rimini
Giuliano Laezza Claudio Santini
Indisponibili Reggiana Indisponibili Rimini
Davide Guglielmotti, Manuel Nicoletti, Luca Cigarini, Andrea Hristov Simone Rosso, Kevin Haveri, Nicholas Allievi, Federico Mencagli, Gianmarco Gabbianelli
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:32 del 25/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa recuperano Rosafio Kabashi, non Guglielmotti invece che non ha ancora il ritmo partita. Vicino anche il ritorno di Cigarini, mentre è OUT per squalifica Laezza

Il Rimini, oltre allo squalificato Santini, dovrà fare a meno degli infortunati Rosso, Mencagli, Allievi e Gabbianelli.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.65 3.65 4.75
888Sport.it 1.63 3.25 5.00
Winbet.it 1.63 3.66 4.70
StarCasino.it 1.63 3.65 4.70
William Hill IT 1.63 3.40 5.00
Betfair.it 1.50 3.50 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:15 del 26/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una solida realtà di questa categoria, che lo scorso anno ha perso un campionato solamente perchè ha trovato un Modena stellare, contro una neopromossa che pensa in grande e vuol tornare in quella cadetteria che manca da ben 11 anni.

Precedenti che hanno visto diversi gol segnati nelle ultime 3 uscite, con la Reggiana vincente 2 volte su 3; il fattore campo e i giocatori a disposizione di Diana fanno pendere decisamente l’ago della bilancia sui granata.

La quota tuttavia non convince, e un derby è sempre qualcosa che sfugge a certi dettagli tecnici: i numeri di entrambe le difese ci fanno piuttosto pensare ad una gara con 2 o meno gol segnati, molto equilibrata e sul filo del rasoio.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.76 Snai 1.75 Betfair.it 1.75

Quote e pronostico del 24/11/2022 alle ore 17:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.