
Pronostico Hull – Leicester: analizzando il movimenti di mercato si evince chiaramente che, a mezza giornata dal kick-off, gli scommettitori sono compatti nell’appoggiare la squadra di Claudio Ranieri.
Le notizie, note a tutti, raccontano di un Hull City in difficoltà. Mike Phelan, nel ruolo di allenatore pro tempore, dispone di soli 13 ‘senior players‘. Grossi problemi specie in difesa, con il centrocampista Jake Livermore che sarà arretrato per l’occasione.
Aggiungiamo che la prestazione del Leicester nel Community Shield è stata apprezzata un po’ da tutti. Ha perso, è vero, ma giocando alla pari contro il Manchester United.
Pronostico Hull – Leicester: come sono cambiate le quote
Ecco il grafico delle quote Snai. E’ molto simile a quello di tutti gli altri bookmaker.
Man mano che gli scommettitori percepivano che lo stallo in casa Hull City non evolveva positivamente, piazzavano le loro puntate sul Leicester. E la quota ovviamente scendeva.
E’ comprensibile quindi che il grafico sia quello che vedete. “The Tigers” daranno tutto, è pur sempre un ritorno nella massima categoria. Ma, sulla carta, non sembrano una squadra attrezzata per la Premier League.
Chi ha anticipato i tempi, può raccogliere i frutti della propria intuizione coprendo la puntata sui betting exchange. Chi deciderà di aspettare e vedere come va a finire, rischierà e forse sarà remunerato.
Abbiamo imparato che nulla in questo campionato può dirsi scontato, ma noi siamo Infobetting, raccontiamo anche di numeri. E quelli non mentono, quasi mai.