Pronostico e quote James Duckworth – Ben Shelton, ATP Stoccarda 13-06-2024

Il giovane americano ci riprova contro l'esperto austtaliano. In questo articolo, analisi, precedenti, quote e pronostico

James Duckworth ha vinto quattro delle sue ultime cinque partite, tutte giocate sull’erba, mentre Ben Shelton vene dalla terra del Roland Garros e non gioca da un anno su questa superficie. Il classe 1992 di Sydney ha giocato cinque tie-break in quattro delle cinque partite sopracitate e ha battuto Molleker nel secondo turno di qualificazione in tre set dunque è allenato alla tipica lotta a colpi di servizio e scambi brevissimi tipica dei prati. E’ inferiore al suo rivale di dieci anni più giovane che in pochi anni di carriera ha già vinto più di lui ma qui potrebbe fare la sua figura come cerchiamo di spiegare in sede di pronostico.

Quote vincente James Duckworth – Ben Shelton

1 2
Netbet.it 2.85 1.37
Betfair.it 3.05 1.34
888Sport.it 2.90 1.38
Bet365.it 3.00 1.40
Winbet.it 2.80 1.36
LeoVegas 3.00 1.38
Efbet 2.95 1.39
Lottomatica 2.90 1.40
William Hill IT 2.90 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:10 del 13/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Ultimi precedenti

Torneo Data Vincitore Punteggio
Adelaide International 31-12-2022 James Duckworth 6-3 7-6(2)

L’americano è un classe 2002 dunque un precedente di due anni e mezzo fa vale quello che vale, però, visto che per i book è un favorito netto, è una cosa da sapere.

Pronostico James Duckworth – Ben Shelton

Il succo di tutta la questione è questo: Shelton ha giocato solo cinque partite sull’erba, sempre piuttosto tirate, perdendo un anno fa al Queen’s contro Musetti, la settimana dopo contro Eubanks a Maiorca e infine al secondo turno di Wimbledon contro Djere. Per contro ha vinto contro Wolf (doppio tie-break) e Taro Daniel in cinque set al primo turno di Wimbledon 2023. Con quel servizio e quel dritto di punti sull’erba ne fai tanti, ma evidentemente ci sono ancora dei meccanismi da capire e Duckworth arriva a questo appuntamento più rodato e probabilmente in grado di fare match pari o quasi.

Quote e pronostico del 12/06/2024 alle ore 20:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.