Godoy Cruz-Rosario Central (mercoledì 12 giugno 2024 ore 22:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Tomba ancora senza vittorie nella Liga Profesional ospita al Estadio Feliciano Gambarte il Canalla

Rosario Central e Godoy Cruz, protagonisti nello scorso 2023, non si stanno confermando in questa stagione. Eliminate entrambe dalla Copa Libertadores tanto inseguita nello scorso campionato, anche nella Liga Profesional non stanno convincendo particolarmente. Il Canalla guidato da un discusso Miguel Angel Russo ha raccolto 5 punti nelle prime quattro giornate con un solo successo, due pareggi ed una sconfitta. Il Tomba di Daniel Oldra si sta comportando ancora peggio avendo ottenuto 2 punti nei quattro match giocati e non vince all’Estadio Feliciano Gambarte da oltre due mesi (ultimo successo l’1-0 contro il Sarmiento Junin l’8 Aprile scorso). Mentre il Rosario Central nella Tabla Anual è solo ventunesimo con 20 punti in diciotto giornate, molto distante dalle posizioni che daranno l’accesso alla prossima Copa Sudamericana, il Godoy Cruz è meglio posizionato con il suo decimo posto a quota 28 e può comunque ancora ambire ad un discreto piazzamento finale.

Formazioni ufficiali Godoy Cruz-Rosario Central

Godoy Cruz Rosario Central
Franco Petroli Jorge Emanuel Broun
Lucas Arce Damian Alberto Martinez
Pier Barrios Facundo Mallo
Federico Rasmussen Carlos Quintana
Elias Pereyra Alan Rodriguez
Juan Cejas Maximiliano Lovera
Bruno Sosa Kevin Ortiz
Nicolas Fernandez Franco Ibarra
Vicente Poggi Jaminton Campaz
Silvio Ulariaga Enzo Copetti
Daniel Barrea Agustin Modica
Squalificati Godoy Cruz Squalificati Rosario Central
Nessuno Nessuno
Indisponibili Godoy Cruz Indisponibili Rosario Central
Braian Salvareschi, Braian Salvareschi Tomás O’Connor, Francis Mac Allister, Francis Mac Allister
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:55 del 12/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 2.90 3.45
Betfair.it 2.10 2.70 3.25
Netbet.it 2.20 2.90 3.40
Bet365.it 2.25 3.00 3.50
AdmiralBet 2.20 2.90 3.40
Winbet.it 2.20 2.88 3.37
Efbet 2.35 3.10 3.70
Lottomatica 2.25 2.80 3.45
William Hill IT 2.30 2.90 3.40
888Sport.it 2.25 2.95 3.60
LeoVegas 2.23 2.95 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:20 del 12/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Dopo un ottima Copa de la Liga Profesional, il Godoy Cruz sembra essersi smarrito in questa seconda parte di stagione. Segnali positivi si sono intravisti però in Copa Argentina e contro l’Estudiantes La Plata nell’ultima giornata. Il Rosario Central sta proseguendo la sua altalenante stagione senza riuscire a trovare continuità, lontanissima nella Tabla Anual dalle posizioni che permetteranno l’accesso alle prossime coppe continentali. L’incontro non è di facile lettura però crediamo che il Tomba possa ritornare alla vittoria interna contro un avversario molto discontinuo e che in questa stagione ha perso ben sette dei dieci match giocati in trasferta.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.20 Better.it 2.10 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 11/06/2024 alle ore 10:05.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.