Pronostici di oggi 9 settembre, di nuovo in campo Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e serie B

Pronostici di oggi 9 settembre (venerdì), si gioca in Ligue 1, Pro League belga, Bundesliga, Primeira Liga, Eredivisie, Liga e serie B

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 settembre, completata la prima giornata delle coppe europee tornano i campionati e in Ligue 1 il Lens ospita il Troyes, nella Bundesliga il Werder Brema sfida l’Augsburg. Nella Liga sono Girona e Valladolid ad aprire il turno e si gioca anche nella Pro League belga, Primeira Liga portoghese e in Eredivisie. In serie B sfida tra due nobili che non molto tempo fa calcavano i palcoscenici del massimo campionato tra Palermo e Genoa, in programma anche gare nella Championship inglese, Bundesliga 2, serie C e Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 settembre.

 

Pronostici di oggi 9 settembre in Belgio Pro League

Il Sint-Truiden ha una tradizione recente incredibilmente positiva negli scontri diretti con lo Standard Liegi. Non perde dal 25 agosto 2018 e ha vinto cinque delle ultime sette sfide comprese le ultime quattro. Se poi vogliamo cercare l’ultima vittoria ufficiale de Les Rouches su questo campo dobbiamo andare indietro sino al 2007! Non che questo incida su questa gara però non si può nemmeno ignorare del tutto, anche se a questo prezzo il segno 1 non ci interessa.

I padroni di casa hanno una delle migliori difese del torneo e gli ospiti sembrano aver registrato la loro. Sembra plausibile che almeno una delle due riesca a non subire.
GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 2.00 Bet365.it 1.95 Betway.it 1.95

Quote e pronostico del 07/09/2022 alle ore 20:12.

Comparazione quote Belgio Pro League

Pronostici di oggi 9 settembre in Francia Ligue 1

Partita che promette gol e spettacolo tra due squadre che hanno una spiccata tendenza all’over 2,5.

I precedenti vedono l’ESTAC non vincere da queste parti da ben 21 anni (Coppa di Francia 2001); nelle ultime 11 sfide sono ben 9 le vittorie dei lensois con 2 pareggi, e ben 11 under 2,5 in 13 gare giocate (dato che stride con gli 8 gol segnati complessivamente nei 2 precedenti della scorsa stagione).

La nostra scelta cade sulla combo 1 + ov 2,5, con il Gol interessante alternativa o seconda opzione.

Quote e pronostico del 06/09/2022 alle ore 19:09.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 9 settembre in Germania Bundesliga

Sfida dove il segno X manca nei precedenti da ben 10 anni, dal 2012, anno in cui le due squadre si divisero la posta sia all’andata che al ritorno. Da allora sono 10 vittorie a 9 per i bavaresi, con i biancoverdi che hanno vinto 5 delle ultime 7 uscite.

Stesso numero di gol subiti sinora per entrambe le squadre (10) ma attacchi agli antipodi: ben 12 i gol della squadra di Kramer contro i soli 3 dei biancorossi, che sono a secco da 240 minuti.

Non convince né piace la quota dei padroni di casa, in uno scontro diretto per la salvezza che dovrebbe vedere pochi gol ed emozioni: l’under 2,5 piace decisamente di più al momento in attesa di vedere quello che succederà strada facendo.  

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.30 Betfair.it 2.20 Betway.it 2.20

Quote e pronostico del 06/09/2022 alle ore 23:13.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 9 settembre in Germania Bundesliga 2

L’Amburgo ha giocato contro 29 squadre diverse da quando è precipitato in 2. Bundesliga e non ha ancora vinto solo contro due di queste: Union Berlin e Holstein Kiel. E’ ora di sfatare il tabù facendo leva su una grande difesa. Prevediamo uno 0-1, 0-2, qualcosa del genere. Volendo la COMBO 2+NO GOL paga molto bene per chi vuole rischiare.

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 11:44.

Dopo due sconfitte di fila, i padroni di casa dell’allenatore Robert Klauß sono scesi al 14° posto. L’attuale terzo in classifica ha esattamente il doppio dei punti. L’Arminia invece pare in netta ripresa e secondo noi parte alla pari in questo match, dunque la sua anche comprensibile quota da sfavorita nel testa a testa ci piace molto.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 2.37

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 13:20.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 9 settembre in Inghilterra Championship League

La tentazione di giocare la squadra migliore della lega ben sopra la pari in casa sua c’è. Ma ci sono anche degli avversari che la settimana scorsa hanno condotto per quasi tutta la partita in trasferta contro il West Brom e sono stati raggiunti solo nei minuti di recupero. Tenuto conto della lunghezza del campionato, e dunque dell fatto che non perdere forse conta più di vincere, e anche dell’importanza della posta in palio, pensiamo a un confronto serrato che non dovrebbe vedere molti gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 1.90 Betfair.it Exchange 1.87 Betfair.it 1.85

Quote e pronostico del 07/09/2022 alle ore 19:46.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 9 settembre in Italia Serie B

Il Genoa ha avuto un calendario a dir poco difficile nelle prime 4 gare, uscendone imbattuto e con due colpi esterni di rilievo sui campi di Venezia e Pisa. Una squadra di altissimo valore costruita per ammazzare il campionato, con profondità di rosa e alternative di livello.

Il Palermo dopo le prime due gare ha avuto un traumatico risveglio: prima l’Ascoli e un super Gondo hanno espugnato il Barbera, poi la Reggina di Inzaghi ha mostrato più cinismo e cattiveria nel saper sfruttare le occasioni a suo favore. Due sconfitte che devono far riflettere una squadra che ha bisogno di tempo e forse di qualche rinforzo per poter lottare per la promozione.

I precedenti in Sicilia vedono una sola vittoria genoana negli ultimi 26 anni, datata 22 marzo 2008 in serie A: era un grifone rampante quello, guidato da Gasperini, che vinse 3 a 2 con i gol di Milanetto, Konko e Figueroa. per il resto tante sconfitte, anche negli anni della B a cavallo degli anni 2000, con lo stesso Corini a guidare il centrocampo rosanero.

Ospiti favoriti e a punteggio pieno in trasferta, ma il trend più interessante nei precedenti è il No Gol, a segno in 3 delle ultime 4 sfide. 

GOL/NOGOL –> NOGOL Bet365.it 1.91 Betway.it 1.85 Betfair.it 1.82

Quote e pronostico del 06/09/2022 alle ore 16:54.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 9 settembre in Italia Serie C

La Juventus U23 ogni anno porta con sé le solite incognite di una squadra giovane e ricchissima di talento, capace di tutto e del suo contrario, ma mai realmente in lotta per la promozione in B (categoria che può raggiungere senza poter andare oltre stante il regolamento).

I friulani invece sono ripartiti a fari spenti dopo la triste retrocessione dello scorso anno: la dirigenza si è mossa molto bene e nel solco delle precedenti stagioni, costruendo una squadra interessante e di buon livello. L’esordio a Trieste è stato degno di una squadra che sa qual è il suo obiettivo e vuole raggiungerlo ad ogni costo.

Nessun precedente tra le due squadre: l’under 2,5 è in trend ma non convince, meglio dare fiducia ai padroni di casa e vedere cosa propone il live.

1X2 FINALE –> 1 William Hill IT 2.05 Winbet.it 2.04 Better.it 2.00

Quote e pronostico del 06/09/2022 alle ore 18:39.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 9 settembre in Olanda Eredivisie

OK, zero punti ma il Go Ahead Eagles che ha perso 4-3 contro il Feyenoord non è del tutto dispiaciuto. Forse ha avuto un po di fortuna nell’andare 2-0, ma ha avuto anche una palla per fare il 3-0, e poi è comunque rimasto in gara contro un rivale molto superiore anche se la sconfitta è stata meritata. Contro lo Sparta, ha sofferto all’inizio ma poi è tornato e se Rashaan Fernandes (testata a un avversario) non fosse impazzito lasciando i suoi in 10 per  molti minuti quel 0.6 di XG avrebbe anche potuto essere migliore. Il Volendam contro lo Sparta ha perso 4-0 in undici contro undici per fare in paragone, anche se almeno un gol lo avrebbe certamente meritato.

E’ uno scontro diretto nella lotta per la retrocessione. Abbiamo cercato di spiegare che nonostante i quattro punti di divario i valori potrebbero essere molto simili o anche ribaltati. Potrebbe venirne fuori una gara in cui le due squadra saranno caute e, viste le quote, ce la giochiamo così.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 2.50 Bet365.it 2.50 Betway.it 2.40

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 16:17.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 9 settembre in Portogallo Primeira Liga

La già citata vittoria contro il Maritimo è un segnale da prendere con le molle perché il Santa Clara comunque era andato sotto prima di pareggiare su rigore e passare in vantaggio solo una volta andato in superiorità numerica per l’espulsione di Andre Vidigal. Il Vitoria invece non è dispiaciuto a Braga contro un avversario superiore. Ha avuto un paio di chance per andare in vantaggio sullo 0-0 prima di capitolare solo al 97′ anche se lo Sporting aveva fallito un rigore. Una prestazione del genere probabilmente sarebbe ampiamente sufficiente per vincere qui dunque ci proviamo.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.00 Better.it 2.00 Bet365.it 2.00

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 09:50.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 9 settembre in Spagna La Liga

Mi aspetto poco spettacolo, come venerdì scorso; credo che sarà una partita tattica e sporca, penso che il Girona possa trovare qualche difficoltà sia per la partita presumibilmente d’attesa che faranno gli ospiti, sia per la grave assenza davanti. Penso che ci siano possibilità che almeno una delle due squadre non segni.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betway.it 1.83 Bet365.it 1.80 Betfair.it 1.80

Quote e pronostico del 07/09/2022 alle ore 20:32.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 9 settembre in Spagna Segunda Division

Lo scorso anno il Las Palmas in casa ha vinto 12 volte su 21 nella stagione regolare, 12 su 22 se contiamo anche la sconfitta nella semifinale di ritorno nei playoff. Non sono poche ma tutte le squadre che sono finite davanti in classifica ne hanno vinte di più. Lo 0-0 all’esordio stagionale contro il Saragozza fa ipotizzare che qualche punto lo possa perdere ancora perché la vittoria contro l’Andorra FC non è abbastanza per dire il contrario. Insomma, non c’è molto margine per puntare il segno 1 sotto la pari anche la squadra piace e sarà sostenuta da circa 20.000 tifosi. Negli ultimi scontri diretti tra queste due si è sempre segnato, viste le quote offerte sembra forse questo li spunto più interessante.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER 888Sport.it 2.32 William Hill IT 2.30 Betfair.it 2.25

Quote e pronostico del 08/09/2022 alle ore 11:31.

Comparazione quote Spagna Segunda Division