Sint-Truiden-Standard Liegi (9 settembre, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca venerdì sera allo "Stayen" di Sint-Truiden, nella provincia fiamminga del Limburgo belga. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Con le coppe alle spalle è normale non trovare big nell’anticipo del venerdì anche se lo Standard Liegi, dieci volte campione del Belgio, un tempo lo è stato. Il Sint-Truinden invece non canta trascorsi così illustri ma in classifica ha gli stessi punti dell’RSCL. Per entrambe le formazioni l’inizio della stagione non è stato brillante ma ora le cose vanno decisamente meglio. Lo Standard è reduce da un quattordicesimo posto nel 2021-22, uno dei punti più bassi della sua lunga storia, e ovviamente mira a non ripetersi mentre De Kanaries invece giunsero noni a un passo dai playoff per la Conference League.

Formazioni ufficiali Sint-Truiden-Standard Liegi

Sint-Truiden Standard Liegi
Daniel Schmidt Arnaud Bodart
Wolke Janssens Nathan Ngoy
Toni Leistner Noe Dussenne
Ameen Al Dakhil Gilles Dewaele
Daiki Hashioka Merveille Bokadi
Stan Van Dessel Aron Doennum
Christian Bruels Selim Amallah
Mory Konate Gojko Cimirot
Shinji Kagawa William Balikwisha
Daichi Hayashi Nicolas Raskin
Shinji Okazaki Denis Dragus
Squalificati Sint-Truiden Squalificati Standard Liegi
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sint-Truiden Indisponibili Standard Liegi
Nessuno Nessuno
In dubbio Sint-Truiden In dubbio Standard Liegi
Kenny Steppe Noah Ohio
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il mercato in Belgio si è chiuso martedì a mezzanotte e il Sint-Truiden è riuscito a piazzare Steve De Ridder, che era più nei piani del club, al Denize.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.15 3.20 3.40
Betfair.it 2.00 3.00 3.25
Bet365.it 2.05 3.25 3.60
Winbet.it 2.08 3.22 3.42
888Sport.it 2.04 3.20 3.45
Betway.it 2.15 3.25 3.25
Lottomatica 2.10 3.25 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 09/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Sint-Truiden ha una tradizione recente incredibilmente positiva negli scontri diretti con lo Standard Liegi. Non perde dal 25 agosto 2018 e ha vinto cinque delle ultime sette sfide comprese le ultime quattro. Se poi vogliamo cercare l’ultima vittoria ufficiale de Les Rouches su questo campo dobbiamo andare indietro sino al 2007! Non che questo incida su questa gara però non si può nemmeno ignorare del tutto, anche se a questo prezzo il segno 1 non ci interessa.

I padroni di casa hanno una delle migliori difese del torneo e gli ospiti sembrano aver registrato la loro. Sembra plausibile che almeno una delle due riesca a non subire.
GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 2.00 Bet365.it 1.95 Betway.it 1.95

Quote e pronostico del 07/09/2022 alle ore 20:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.