Pronostici di oggi 9 aprile, Inter, Juve, Psg, Bayern Monaco, Chelsea, Real Madrid

Pronostici di oggi 9 aprile (sabato), Ligue 1, Bundesliga, serie A, Premier League e Liga con Inter, Juve, Psg, Bayern, Chelsea e Real Madrid

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 9 aprile, tante big in campo con Inter e Juve che affrontano Verona e Cagliari in serie A, in Ligue 1 il Psg affronta la gara esterna contro il Clermont e in Bundesliga il Bayern Monaco ospita l’Augsburg. In attesa del big match tra Manchester City e Liverpool in Premier League impegni esterni per il Chelsea contro il Southampton, il Tottenham contro l’Aston Villa e il Manchester United contro l’Everton. In Eredivisie l’Ajax affronta lo Sparta Rotterdam, nella Primeira Liga di scena Sporting Lisbona e Benfica e nella Premiership scozzese impegno casalingo per il Celtic. Nella Liga il Real Madrid sfida il Getafe e l’Atletico Madrid va sul campo del Maiorca, si gioca anche nella Allsvenskan, nella Superlig turca, nella Championship inglese e in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 9 aprile.

 

Pronostici di oggi 9 aprile in Francia Ligue 1

I precedenti dicono che il Reims è la bestia nera del Rennes: sono ben 5 le vittorie dei padroni di casa nelle ultime 7 sfide, con due pareggi. Ultima vittoria rossonera che risale al 2016, anno dell’ultima retrocessione in Ligue 2 del Reims.

Un tabù da sfatare dunque per la squadra di Genesio nella strada che riporterebbe il sodalizio in Champions League dopo un anno di transizione; dall’altra parte c’è una squadra in una posizione tranquilla di classifica che fa più fatica con le piccole che con le grandi del torneo.

Piace la doppia chance Reims o pareggio, con l’under 2,5 da tenere in considerazione alla luce dei precedenti e dei numeri di una delle migliori difese interne del torneo.

Quote e pronostico del 06/04/2022 alle ore 03:11.

Gara che parte senza storia, soprattutto alla luce del cammino recente della squadra di Gastien, che ha subito una media di 3 gol a partita nelle ultime 4 gare.

Dall’altra parte c’è una corazzata che però ha perso le ultime 4 trasferte consecutive tra campionato e Champions, inaccettabile vista la forza e la rosa della squadra di Pochettino. 

La nostra idea è una netta vittoria ospite con almeno 2 gol di scarto, e in quest’ottica suggeriamo 2 + ov 2.5 Paris St. Germain -1 handicap. 

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 03:15.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 9 aprile in Germania Bundesliga

Gara che sembra l’occasione per i biancoverdi di ipotecare la salvezza, contro un avversario che non vince da 5 gare e che nella striscia ha messo insieme la miseria di un punto.

Il Wolfsburg ha dalla sua gli scontri diretti, con l’Arminia che non vince alla Volkswagen Arena dal 2007; c’è tutto per una vittoria della squadra di Kohfeldt, mentre la pochezza offensiva di entrambe le squadre suggerisce come seconda scelta l’under 2,5.

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 02:34.

Union che ha monopolizzato i derby in questa stagione, avendo vinto entrambe le sfide (gara d’andata e DFB Pokal); un dominio tale rappresenta un’onta per un Herta che per anni è stata l’unico volto sportivo della capitale ad alti livelli.

Addirittura per la prima volta nella storia la sfida di coppa ha visto l’Union espugnare l’Olympiastadion, che sinora aveva visto l’Herta vincere nettamente almeno in Bundesliga.

Vale la solita frase fatta secondo cui il derby lo vince chi ne ha più bisogno, e l’Herta in questo momento è la squadra più affamata di punti: difficile andare sulla squadra di Magath, ma la quota paga l’azzardo.
Questa al momento la nostra scelta, in attesa di valutare un totale in corso d’opera.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.90 Betway.it 2.80 Snai 2.80

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 02:49.

Partita che da parte Bayern risentirà giocoforza della tensione dovuta alla necessità di dover ribaltare il risultato della gara di Champions, e di questo l’Augusta potrebbe approfittarne per portare a casa qualche punto in ottica salvezza.

Il Bayern di Nagelsmann è una corazzata senza ombra di dubbio, ma a differenza delle passate stagioni si concede spesso e volentieri delle pause che non gli hanno permesso di chiudere il campionato anzitempo, senza parlare della prematura uscita (con tanto di cinquina) subita ai danni del Monchengladbach.

L’Augusta viene da tre vittorie nelle ultime quattro gare, e l’ultimo successo all’Allianz risale al 2015: da allora sei vittorie Bayern e un pareggio nelle ultime sette gare giocate qui, con il No Gol a segno in 3 delle ultime 5 occasioni così come l’under 3,5 gol.

Sono queste le nostre due scelte, in attesa di capirne di più in live.

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 02:02.

Fattore campo che parla in favore dei Billy Goat, anche alla luce del pessimo rendimento esterno del Magonza e delle ultime gare di questi ultimi (nelle ultime 5 gare infatti hanno totalizzato una sola vittoria e 3 sconfitte).

Precedenti che vedono due vittorie esterne nelle ultime tre sfide, con la vittoria del Colonia in casa che manca dal 2017.
Vale dunque la pena consigliare la quota dei padroni di casa, con il Gol interessante alternativa a segno in 5 degli ultimi 6 precedenti.

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 02:24.

Un Gladbach che è veramente ad un passo dalla salvezza va sul campo del fanalino di coda del campionato, che è lungi dall’aver mollato e che continua ad onorare il torneo nonostante l’annata da dimenticare.

Un risultato positivo da parte dei ragazzi di Leitl sarebbe un record stagionale: si tratterebbe del terzo risultato utile, e i biancoverdi ci arriverebbero forti di una difesa che non subisce gol da 200 minuti e di un ruolino interno in linea con le squadre che lottano per la salvezza.

Una costante nei precedenti è il No Gol, a segno negli ultimi tre precedenti e unica giocata che consigliamo al momento.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 2.25 Better.it 2.25 Betfair.it 2.20

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 02:10.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 9 aprile in Germania Bundesliga 2

I Kiezkicker al Millerntor-Stadion hanno fatto 32 punti su 39 possibili dunque hanno tutte le chance di far bottino pieno ma la sfida si preannuncia molto incerta da questo punto di vista. Il Werder infatti ha segnato in tutte e 13 le partite ufficiali con Ole Werner in panchina e questo ci fa ritenere che i gol saranno protagonisti in questa grande partita.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Betway.it 1.80 Bet365.it 1.80 Betfair.it 1.75

Quote e pronostico del 08/04/2022 alle ore 11:55.

Norimberga e Darmstadt si sono incrociate finora 39 volte. Nel complesso, il confronto diretto vede i primi in vantaggio 16-12 con le rimanenti sfide ovviamente terminate in parità senza dimenticare però che Die Lilien hanno vinto tre delle ultime quattro tra cui il match di andata molti mesi fa.

Molto difficile leggere il mercato 1X2 e derivati, ma sui gol siamo ragionevolmente fiduciosi.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.55 Bet365.it 1.53 Snai 1.47

Quote e pronostico del 08/04/2022 alle ore 13:23.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 9 aprile in Inghilterra Championship League

Da quando Paul Heckingbottom è stato nominato allenatore il 25 novembre, nessuna squadra ha raccolto più punti dello Sheffield United dunque la classifica meglio non guardarla troppo. Secondo noi le Blades hanno una chance importante e proviamo dar loro fiducia in un match che dovrebbe farci vedere qualche gol.

Quote e pronostico del 08/04/2022 alle ore 14:58.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 9 aprile in Inghilterra Premier League

I padroni di casa sono davvero difficili da decifrare come dimostrano anche le ultime prestazioni. Resta però il fatto che il record casalingo del Watford è il peggiore di tutta la Premier League in questa stagione, avendo perso 11 delle 14 partite giocate a Vicarage Road. A quota molto simile ci sembra più conveniente puntare su Leeds, in momento migliore e forse in grado di prendersi qualche vantaggio tattico a gara in corso.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.68 Snai 2.60 Betway.it 2.60

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 19:02.

Preferiamo il Tottenham ma non a questa quota, che solo in apparenza è allettante. Non ci attendiamo un match facile per gli Spurs che se usciranno vincitori molto probabilmente lo dovranno anche a loro uomo simbolo e cioè Harry Kane. Il bomber inglese ha segnato dodici gol in stagione, e qui potrebbe incrementare il suo bottino. La quota tutto sommato non è male.

MARCATORE S/N –> SI
Harry Kane
Better.it 2.30 AdmiralBet 2.30 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 19:24.

Nonostante tutto la quota del Chelsea non è male e proviamo a crederci. Alla fine probabilmente i Blues vinceranno la partita ma potrebbero perdere la battaglia del numero di corner calciati, specialità nella quale il Southampton vanta numeri interessanti.

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 18:44.

La formazione di Mikel Arteta ha fatto bene in casa in questa stagione (10-2-3), in special modo con questo tipo di rivali, e ci attendiamo che prosegua su questa falsa riga. Il Brighton sta segnando davvero poco e non dovrebbe essere una minaccia per un Arsenal in giornata normale, anche considerando le grandi motivazioni dei londinesi.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.65 Winbet.it 2.60 Betway.it 2.50

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 18:25.

Gli uomini di Frank Lampard si sono visti fischiare due controversi rigori a favore ma non sono riusciti comunque a mantenere il vantaggio di 2-1 nel già citato match contro i Clarets, condannando così l’ex allenatore di Derby e Chelsea alla sua ottava sconfitta da quando è subentrato a Benitez. Difficile che se la cavino contro un rivale superiore e motivato come il Man United che dovrebbe prevalere in un match con qualche gol.

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 17:58.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 9 aprile in Italia Serie A

La sconfitta contro la Lazio a inizio marzo sembra avere rotto definitivamente le poche certezze che il Cagliari aveva costruito dall’inizio della stagione ed è stata la prima di quattro sconfitte consecutive contro Spezia, Milan e il 5-1 sul campo dell’Udinese nel quale i sardi erano andati in vantaggio con Joao Pedro per l’unica rete segnata in questa striscia di partite. Gli uomini di Mazzarri cercano una vittoria casalinga che manca dal 2-1 contro il Bologna a inizio gennaio e non tengono la porta inviolata dallo 0-0 contro il Verona a fine novembre.

Una traversa, un palo e tante occasioni sprecate nella sconfitta 1-0 contro l’Inter per la Juve che ha perso due delle ultime tre partite giocate in casa senza segnare considerando anche il 3-0 contro il Villarreal in Champions League. Per i bianconeri striscia aperta di tre No Gol consecutivi che sono stati cinque nelle ultime sei partite giocate con quattro Under 2.5.

Dieci vittorie della Juve negli ultimi undici precedenti, con il Cagliari che è rimasto senza segnare in quattro degli ultimi sei scontri diretti, statistiche che rafforzano l’intenzione di stare con i bianconeri sul risultato finale a quote tutto sommato credibili considerato il divario in classifica ma da tenere d’occhio. Non ce la sentiamo di esplorare altre opzioni in una serata in cui bisognerà prima verificare la reazione della squadra di Allegri alla seconda sconfitta consecutiva in un big match decisivo per la stagione.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.69 StarCasino.it 1.68 888Sport.it 1.67

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 11:45

L’Empoli continua a vivere un letargo che potenzialmente può diventare pericoloso, 33 punti sono ancora una dote che permette Andreazzoli di tenere a distanza la zona rossa della classifica ma la sconfitta 1-0 contro la Fiorentina ha allungato a quattro la striscia di Under 2.5 consecutivi, sette nelle ultime otto gare giocate, e in questa striscia di partite i toscani sono rimasti cinque volte senza segnare per un totale complessivo di 4 reti segnate, due delle quali nella sconfitta 3-2 contro la Juve a fine febbraio.

Lo Spezia sta costruendo la propria salvezza con cinque vittorie nel girone di ritorno, due esterne contro Genoa e Milan e tre in casa, contro la Sampdoria e le ultime due consecutive contro Cagliari e Venezia tenendo la porta incassata. Il rendimento degli uomini di Thiago Motta nelle sfide salvezza è di alto livello ma in trasferta c’è una striscia aperta di tre sconfitte consecutive contro Bologna, Juve e Sassuolo, per i liguri quattro Under 2.5 e No Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Per ritrovare una vittoria casalinga dell’Empoli bisogna tornare al 3-1 contro l’Udinese a inizio dicembre, ma lo Spezia che ha quasi messo in cassaforte la salvezza lo ha fatto con gli ultimi sei punti raccolti in casa e l’ultimo successo esterno è stato il 2-1 sul campo del Milan con la coda di polemiche che si è portato dietro. A queste quote la vittoria dei padroni di casa è appetibile ma rischiosa e considerando che in quattro delle ultime cinque gare esterne degli uomini di Thiago Motta si è visto l’Over 2.5, questa ci sembra l’unica alternativa al risultato finale da esplorare di un pomeriggio che non presenta particolari fonti di ispirazione.

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 12:45

Raramente si era vista una vittoria in un big match di una squadra che praticamente non hai mai costruito una singola azione pericolosa, il doppio rigore segnato da Calhanoglu è stato elemento di discussione e l’Inter nell’1-0 contro la Juve non ha fatto molto altro che difendere il risultato confermando le difficoltà offensive di una squadra che ha una striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi, nove nelle ultime dieci partite giocate, e che da febbraio in avanti solo una volta ha segnato più di un gol nella stessa partita nel 5-0 contro la Salernitana a inizio marzo.

Il Verona ha ritrovato una vittoria che mancava da tre giornate ed è stato Simeone a firmare l’1-0 contro il Genoa, il terzo Under 2.5 nelle ultime quattro gare giocate per la squadra di Tudor che ha tenuto per la prima volta la porta inviolata dal 4-0 contro l’Udinese a metà febbraio. I veneti nelle ultime quattro giornate non hanno mai segnato più di una rete nella stessa partita.

Bisognerebbe starne alla larga in attesa di capire se il successo contro la Juve ha sbloccato l’Inter, le cui quote per la vittoria sono davvero troppo generose in relazione allo stato di forma e al valore dell’avversaria. Tra due squadre poco prolifiche l’unica opzione statisticamente attendibile è l’Under 2.5 ma è una gara che si presta quasi esclusivamente all’operatività Live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.44 888Sport.it 2.43 StarCasino.it 2.40

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 9 aprile in Olanda Eredivisie

L’Ajax era molto orgoglioso del suo record difensivo nella prima metà della stagione ma ora le cose sono cambiate. I “Lancieri” hanno mantenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime otto partite giocate in tutte le competizioni. Ci attendiamo una vittoria dei favoriti e proviamo ad aumentare la quota con una COMBO.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Winbet.it 2.63 Betway.it 2.63 Snai 2.55

Quote e pronostico del 08/04/2022 alle ore 11:17.

Gli ospiti hanno perso quattro delle ultime cinque e nell’ultima sconfitta si sono mostrati parecchio passivi pur contro un rivale alla loro portata. Anche l’Utrecht però non sta facendo bene nel periodo, visto che ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro uscite, però giocherà la seconda partita con Rick Kruys in panchina e in genere queste sono situazioni in cui si nota una reazione.

I padroni di casa hanno deluso ancora una volta in stagione ma certamente hanno il talento necessario per vincere una partita in cui non ci attendiamo molti gol.

Quote e pronostico del 08/04/2022 alle ore 15:57.

Le partite ad alto punteggio non sono mancate con queste due squadre in campo nelle ultime partite e qui non c’è nessuna ragione per tentare di speculare. Una vittoria è l’unico risultato che potrebbe essere utile a entrambe, che non hanno nulla da perdere, nel senso che il traguardo minimo è già in cassaforte. Sembra un OVER scritto.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 1.95 William Hill IT 1.91 Betway.it 1.91

Quote e pronostico del 08/04/2022 alle ore 17:16.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 9 aprile in Portogallo Primeira Liga

Il potenziale offensivo dello Sporting è tornato davvero al completo, col ritorno a tempo pieno di Pedro Gonçalves, l’esplosione di Edwards e l’ottimo rendimento del figliol prodigo Slimani: credo che i Leoni possano segnare tre reti anche in autonomia ma anche il Tondela ultimamente sembra parecchio sveglio sotto-porta. Per me è una partita da OVER ed è la mia scelta, sperando di vedere almeno tre gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 1.80 Betway.it 1.80 William Hill IT 1.80

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 20:23.

Non facilissimo trovare spunti, il Benfica ha speso tanto martedì e dovrà comunque onorare e giocare al meglio anche la gara di mercoledì prossimo ad Anfield; gli ospiti sono davvero poca cosa, è plausibile pensare che le Aquile siano già avanti alla fine del primo tempo e che magari conducano con la porta inviolata.

VINCE A 0 TEMPO1 SQUADRA1 –> SI Bet365.it 1.72 William Hill IT 1.61 Codere.it 1.60

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 20:17.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 9 aprile in Scozia Premiership

Gli ospiti hanno segnato solo sette gol in quindici trasferte stagionali e ci pare difficile che vadano in rete proprio qui, anche perché non lo hanno fatto nelle tre visite precedenti, tutte giocate nel 2021.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.57 Betway.it 1.53 Winbet.it 1.45

Quote e pronostico del 08/04/2022 alle ore 13:39.

Comparazione quote Scozia Premiership

Pronostici di oggi 9 aprile in Spagna La Liga

Credo che la quota della doppia chance esterna abbia valore, si può scegliere l’equivalente nel mercato asian; penso che l’Athletic sia in buona forma e possa centrare un risultato positivo, sia perchè la Champions ha tolto più di qualcosa al Villarreal nelle ultime gare, sia soprattutto perchè il pensiero della gara di Monaco sarà inevitabilmente grande nelle menti dei padroni di casa.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 1.65

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 16:39.

Per me sarà una partita molto tesa, con i toni agonisticamente alti e con poca voglia di entrambe di sbilanciarsi; non mi meraviglierei affatto se l’equilibrio rimanesse per parecchio e le reti fossero meno di tre. Per quanto riguarda l’esito finale, invece, forse meglio soprassedere.

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 16:29.

Penso che la quota della vittoria esterna sia golosa ma il fatto che questa partita sia in mezzo alle due col City crea inevitabilmente delle insidie per i Colchoneros; nel mercato asian si può valutare di dare fiducia agli ospiti però in maniera più prudente rispetto al 2 classico. Da valutare anche il GOL, la difesa di Simeone potrebbe non essere così granitica dopo aver speso così tante energie, contro un avversario che si gioca la vita e che è sempre propositivo.

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 15:54.

Per me sarà una partita difficile da quella di Londra, potrebbe essere molto scorbutica e spigolosa; per il Madrid, a secco nella gara d’andata del Coliseum, potrebbe non essere troppo agevole trovare spazi. Mi aspetto quindi un numero di gol non elevato; penso comunque che nonostante un po’ di stanchezza per la gara di Londra e magari un po’ di pensieri rivolti alla gara di ritorno, i Blancos non peccheranno di concetrazione e potrebbero portare a casa la gara, tenendo la porta inviolata.

Quote e pronostico del 07/04/2022 alle ore 15:36.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 9 aprile in Svezia Allsvenskan

Il Degerfors ha segnato un gol contro il Djurgården, contro il quale partiva nettamente sfavorito, ma ha anche colpito i legni quattro volte, dunque c’è qualcosa di cui gioire, risultato a parte. Il BK Hacken invece aveva esordito due giorni prima battendo una rivale quotata come l’AIK e qui parte coi favori del pronostico anche se la quota non ci fa impazzire. Ci sembra molto più facile prevedere che verrà segnato almeno un gol per parte.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.55 Bet365.it 1.53 Betfair.it 1.52

Quote e pronostico del 08/04/2022 alle ore 15:11.

C’è chi pensa, in Svezia, che l’Hammarby valga il podio quest’anno. Se è vero, questa è una partita da vincere perché il Sundsvall invece è considerato l’estremo outsider. Il debutto contro l’Helsingborg è stato promettente e qui si dovrebbe ripetere.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 1.70 Winbet.it 1.66 Better.it 1.65

Quote e pronostico del 08/04/2022 alle ore 15:40.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan

Pronostici di oggi 9 aprile in Turchia Superlig

La capolista va sul terzo campo più ostico del torneo, contro una squadra che tuttavia è in una tranquilla posizione di classifica e che sul suo terreno ha perso una sola volta in stagione.

Precedenti a Gaziantep che vedono due pareggi per 1 a 1 nelle ultime due sfide, un punto muoverebbe la classifica di entrambi e non nuocerebbe a nessuna delle due squadre.
Pertanto per questa sfida consigliamo il pareggio con Gol. 

Quote e pronostico del 06/04/2022 alle ore 02:55.

Comparazione quote Turchia Superlig