Reims-Rennes (sabato 9 aprile, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Rennes di Genesio impegnato allo Stade Auguste Delaune di Reims

Il Rennes di Genesio ha visto interrompere la sua striscia di vittorie consecutive nello scontro diretto contro il Nizza, e perdere terreno nei confronti del Marsiglia secondo.

La sfida odierna contro il Reims, che è reduce dalla beffa di Troyes arrivata allo scadere, è un impegno sulla carta agevole che può permettere ai Rennais di allungare sul quarto posto e insidiare l’OM per il secondo.

Formazioni ufficiali Reims-Rennes

Reims Rennes
Predrag Rajkovic Dogan Alemdar
Maxime Busi Hamari Traore
Wout Faes Warmed Omari
Yunis Abdelhamid Naif Aguerd
Konan Adrien Truffert
Thomas Foket Benjamin Bourigeaud
Marshall Munetsi Baptiste Santamaria
Dion Lopy Jonas Martin
Valon Berisha Lovro Majer
Nathanael Mbuku Gaetan Laborde
Mitchel van Bergen Martin Terrier
Squalificati Reims Squalificati Rennes
Azor Matusiwa Nessuno
Indisponibili Reims Indisponibili Rennes
Hugo Ekitike, El Bilal Toure, Andrew Gravillon, Anastasios Donis, Arber Zeneli Kamaldeen Sulemana, Loic Bade, Jeremy Doku, Jeremy Gelin, Alfred Gomis
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 09/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico del Reims Garcia potrà contare sul ritorno di Munetsi dalla squalifica. Non sono invece disponibili Gravillon (recupero fisico), Matusiwa (squalificato), Donis (recupero), Ekitike (bicipite femorale), Touré (recupero) e Zeneli (adduttori).

Convocati Reims

Yehvann DIOUF, Nicolas PENNETEAU, Predrag RAJKOVIC – Maxime BUSI, Yunis ABDELHAMID, Wout FAES, Ghislain KONAN, Bradley LOCKO, Thomas FOKET – Alexis FLIPS, Kamory DOUMBIA, Dion LOPY, Marshall MUNETSI, Jens CAJUSTE, Valon BERISHA, Moreto CASSAMA – Fraser HORNBY, Ilan KEBBAL, Nathanaël MBUKU, Mitchell VAN BERGEN, Moussa DOUMBIA.

Il club bretone dovrà ancora fare a meno di Gomis (mano fratturata), Badé (adduttori), Doku (recupero) e Sulemana (schiena). Indisponibile anche Gélin, per il quale la stagione è finita.

Convocati Rennes

Alemdar, Salin, Damergy – Traoré, Assignon, Aguerd, Omari, Meling, Truffert – Bourigeaud, Ugochukwu, Santamaria, Diouf, Martin, Majer, Tait – Terrier, Laborde, Guirassy, Tel, Tchaouna.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 4.50 3.50 1.83
William Hill IT 4.75 3.50 1.78
Betfair.it 4.50 3.50 1.75
Bet365.it 4.50 3.50 1.80
888Sport.it 4.50 3.55 1.80
StarCasino.it 4.00 3.40 1.87
Lottomatica 4.55 3.50 1.80
Winbet.it 4.72 3.38 1.79
Snai 4.75 3.45 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 09/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I precedenti dicono che il Reims è la bestia nera del Rennes: sono ben 5 le vittorie dei padroni di casa nelle ultime 7 sfide, con due pareggi. Ultima vittoria rossonera che risale al 2016, anno dell’ultima retrocessione in Ligue 2 del Reims.

Un tabù da sfatare dunque per la squadra di Genesio nella strada che riporterebbe il sodalizio in Champions League dopo un anno di transizione; dall’altra parte c’è una squadra in una posizione tranquilla di classifica che fa più fatica con le piccole che con le grandi del torneo.

Piace la doppia chance Reims o pareggio, con l’under 2,5 da tenere in considerazione alla luce dei precedenti e dei numeri di una delle migliori difese interne del torneo.

Quote e pronostico del 06/04/2022 alle ore 03:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.