Pronostici di oggi 7 novembre: Der Klassiker il match clou

Un bel sabato con la massima serie tedesca a guidare la fila dei grandi tornei europei

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 7 novembre. E’ la Bundesliga ad offrici il match più importante con il classico in salsa germanica, la sfida tra Bayern e Borussia che dura dal 1965. Anche gli altri campionati comunque presentano un palinsesto molto interessante e vario. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 7 novembre.

 

Pronostici di oggi 7 novembre in Francia Ligue 1

Il Montpellier ha trovato un boccata d’ossigeno a Saint Etienne, vincendo e rialzandosi in classifica. Il Bordeaux sta avendo un’involuzione rispetto all’ottimo inizio, e la gara col Monaco può essere anche uno spartiacque se non viene cancellata subito da una buona prestazione.

Difficile sbilanciarsi, il pareggio 3.40 assieme all’ under 2,5 1.72 sembrano le quote più adatte a questa gara.

Pronostico redatto il 4 novembre alle ore 23:42.

Gli infortuni iniziano a pesare pure per una squadra come il PSG, che ha bisogno dei suoi fuoriclasse per fare la differenza. Il campionato non sembra però essere un impegno gravoso per i parigini, che vengono da otto vittorie consecutive e non si vede chi possa fermarli se non loro stessi.

Il Rennes rischia di entrare in un vortice pericoloso, fortuna vuole che dopo questa gara ci sia una sosta per le nazionali e che si possa ricaricare le batterie.

Intanto Paris St. Germain -1.5 1.97 No Gol 2.00 le quote che consigliamo per questa sfida, che potrebbe vedere la nona sinfonia parigina nonostante tutto.

Pronostico redatto il 4 novembre alle ore 23:02.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 7 novembre in Germania Bundesliga

Ogni volta che si prova a mettere in discussione il primato dei bavaresi puntualmente arriva la smentita con una sonante vittoria che chiude il discorso.
Sarà uno scontro diretto con entrambe le squadre sedute in vetta con gli stessi punti; potrebbe finire come a giugno quando fu Kimmich a decidere la contesa.

Bayern 1.81 è quota difficile da vedere quando si parla degli otto volte campioni uscenti; interessante anche il NO GOL (Unibet.it 3.25, Bet365.it 3.00, Snai 3.05, WilliamHill.it 3.00, Betfair.it 3.10) che potrebbe essere un bell’azzardo lautamente ricompensato.

Pronostico e quote del 6 novembre alle ore 08:44.

Bella la vittoria di champions, adesso attenzione rivolta al campionato dopo la sconfitta di Monchengladbach. Qualche problema in difesa per i padroni di casa viste le assenze di Klostermann e Halstenberg, ma dovremmo comunque vedere una gara piacevole con tanti capovolgimenti di fronte.

Pertanto consigliamo over 3 1.89 Gol 1.80, mentre da valutare un handicap pro Lipsia.

Pronostico redatto il 6 novembre alle ore 00:32.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 7 novembre in Inghilterra Premier League

La nostra idea di base è che non si possa essere una favorita, per un motivo o per l’altro. Man United superiore, se si vuole, tecnicamente, ma spesso incapace di esprimersi al massimo. Dipenderà dagli episodi.

Nel testa, da sfavorito, prendiamo l’Everton. Ad esempio in handicap asiatico DNB (0.0) a quota 2.15 (anche in Italia).

Pronostico e quote del 06.11.2020 alle ore 15:00.

Vi preghiamo di scusarci se non prendiamo una posizione chiara e definita. Queste due sono le bestie nere. Ci limitiamo all’indicazione del risultato esatto più probabile: 1-1.

Pronostico del 06.11.2020 alle ore 16:00.

In questi casi, se non siamo costretti da quote micragnose, preferiamo non battezzare la squadra che farà zero gol. Anche quando ci sono indizi notevoli come stavolta!

Tentiamo con NO GOL (Betfair.it 1.83, Bet365.it 1.80, Snai 1.80, WilliamHill.it 1.90).

Pronostico e quote del 06.11.2020 alle ore 16:15.

Qualche piccola chance al Fulham bisogna darla anche se noi preferiamo non spaccarci la testa su questo.

Preferiamo andare su GOL (entrambe segnano): Betfair.it 2.00, Bet365.it 2.00, Snai 2.10, WilliamHill.it 2.00Unibet.it 2.08.

Pronostico e quote del 06.11.2020 alle ore 17:45.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 7 novembre in Italia Serie A

Il Cagliari che aveva vinto tre gare consecutive contro Torino, Crotone e Cremonese in coppa Italia si è fermato al Dall’Ara nel 3-2 contro il Bologna in una partita accesa dal gol di Joao Pedro a fine primo tempo e poi andata in orbita con la doppietta di Barrow, la rete di Simeone e la firma di Soriano. Per Di Francesco è stato il quarto Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque giornate, una striscia di gare nelle quali si sono viste complessivamente 23 reti.

Prima dell’1-1 con il Genoa la Sampdoria aveva vinto quattro gare consecutive contro Fiorentina, Lazio e Atalanta in campionato e contro la Salernitana in coppa Italia. I blucerchiati hanno allungato la striscia di risultati positivi a cinque di seguito registrando nel derby il primo Under 2.5 della stagione dopo cinque Over 2.5 consecutivi.

Un’altra partita dal risultato difficile da pronosticare ma nella quale potrebbero vedersi molte reti come da trend statistico consolidato dei rossoblu. Quindi Over 2.5 tra 1.50 e 1.52 (quote) scelta conservativa, Over 3.5 tra 2.20 e 2.25 per chi cerca più sostanza. Se volete spostarvi sui marcatori, Simeone in striscia aperta da tre gare consecutive a bersaglio in qualsiasi momento della partita vale 3.00 e Quagliarella 2.50.

Pronostico e quote del 5.11.2020 alle 12:45

Il 3-1 sul campo del Verona nel quale Lapadula aveva pareggiato e poi sono arrivati i gol di Barak e Lazovic nel secondo tempo oltre che l’espulsione di Caprari è stato la quarta sconfitta consecutiva del Benevento dopo quelle contro Roma e Napoli in campionato e Empoli in coppa Italia. Una striscia di partite finite Over 2.5 e Gol per 20 gol complessivi e Inzaghi deve trovare una risposta in difesa per una squadra che finora in campionato ne ha incassati 17, peggiore difesa insieme a quella del Crotone della serie A.

Lo Spezia ha incassato 11 gol nelle sconfitte contro Sassuolo, Milan e Juve, tre gare nelle quali nessuno nello staff dei liguri si aspettava di ottenere punti. Ne sono arrivati invece contro l’Udinese e nei due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Parma, per una striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi e Gol. Per questa trasferta Italiano deve fare i conti con le numerose assenze che ne condizioneranno inevitabilmente le scelte.

In palio ci sono punti preziosi non solo per la salvezza ma anche nell’ottica degli scontri diretti. Il Benevento è favorito e scegliere i campani a 2.05 è realistico anche alla luce dei tanti indisponibili nello Spezia oltre che premiato da quote appetibili. Tra due squadre che segnano molto e concedono altrettanto, Gol a 1.50 può essere un’alternativa da approfondire se le quote non si abbassano ulteriormente.

Pronostico e quote del 5.11.2020 alle 15:45

In molti ricorderanno la gara tra Parma e Inter dello scorso giugno, con i nerazzurri capaci di ribaltare e vincere nel finale una partita che sembrava persa e lo spartito è stato estremizzato nel 2-2 di sabato a San Siro con gli emiliani in vantaggio grazie alla doppietta di Gervinho ma rimontati nel finale con i gol di Brozovic e Perisic. E’ stato il terzo risultato utile consecutivo per la squadra di Liverani dopo il 2-2 contro lo Spezia e il 3-1 in coppa Italia contro il Pescara per una striscia aperta di quattro Over 2.5 e Gol consecutivi che ricorda la squadra della scorsa stagione.

La Fiorentina prima della sconfitta 2-0 sul campo della Roma veniva da tre risultati utili consecutivi, un pareggio e due vittorie contro Udinese e Padova in coppa Italia, e da sei gare consecutive con almeno un gol a bersaglio. Quello dell’Olimpico è stato il primo Under 2.5 e No Gol dopo cinque Over 2.5 e Gol consecutivi, per Iachini problemi in difesa con l’assenza di Martinez Quarta squalificato e quella probabile di Pezzella.

Sul risultato finale con il Parma più brillante ma anche di nuovo imprevedibile delle ultime settimane è troppo rischioso esporsi, andiamo invece su Gol a 1.57 o in alternativa su Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 2.62, esito che si è visto in tre delle ultime quattro gare giocate dalla squadra di Liverani.

Pronostici e quote del 6.11.2020 alle 14:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 7 novembre in Olanda Eredivisie

Proviamo a dare fiducia alla squadra ospite, nonostante tutto. Proponiamo però due puntate separate, lasciando a voi la possibilità di combinarle in COMBO.

Sparta Rotterdam vincente a quota 2.40 (aggiornamenti nella tabella in alto).
GOL (entrambe segnano) Betfair.it 1.52, Bet365.it 1.57, Snai 1.55, WilliamHill.it 1.66, Unibet.it 1.58.

Pronostico e quote del 06.11.2020 alle ore 20:15.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 7 novembre in Spagna La Liga

Qui i gol pagano bene e se è vero che potrebbe essere un rischio cercarli, un tentativo potrebbe valere la pena; l’Over 2.0 tra le quote asian si attesta sull’1,90. Anche l’Over 1,5 (1,50) semplice si può considerare; per due soli gol, il margine è discreto. Sui marcatori viene voglia di essere poco originali e guardare nuovamente Suarez (2,00 su Bet365.it, 2,05 su SNAI, 2,10 su Lottomatica).

Pronostico e quote del 05.11.2020 alle 23.30

Andrei su GOL (1,66) e GOL+OVER (1,90) perchè il Barcellona è davvero fragile dietro, come si è visto anche mercoledì; il Betis secondo me ha le possibilità di far male ai blaugrana, ha giocatori tecnici e veloci e Ter Stegen, per quanto fortissimo, non potrà sempre negare cinque/sei gol fatti agli avversari. Magari alla fine il Barcellona la vince, ma secondo me è meglio considerare il mercato dei gol.

Pronostico e quote del 05.11.2020 alle 23.00

Dopo tante partite bloccate in casa del Siviglia, secondo me qui potrebbero vedersi dei gol, proprio come mercoledì; per me la base è la combo 1X+Over 1,5 (1,50) ma poi si possono studiare altri percorsi come l’Over 2.0, 2.5 (1,95) o la combo Siviglia+Over 1,5 (2,05).

Pronostico e quote del 06.11.2020 alle 15.30

Come detto anche in altre occasioni, l’Eibar mi sembra la squadra meno indicata della Liga sulla quale scommettere; è estremamente difficile fare previsoni sui baschi, per cui il mio consiglio è di non giocare su questa partita. Se dovessi proprio indicare uno spunto, penso che con l’attacco dell’Huesca e l’urgenza di risultato che caratterizza i padroni di casa, si potrebbe vedere qualche gol: l’Over 1.5,2.0 (1,70) ha una quota discreta ma ripeto che se si gioca qui, secondo me conviene farlo per importi davvero minimi.

Pronostico e quote del 06.11.2020 alle 16.00

Comparazione quote Spagna La Liga