RB Lipsia-Friburgo (sabato 7 novembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Rb Lipsia - Friburgo incontro in programma il 7 novembre alle ore 15:30 alla Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Settimo turno di Bundesliga che vede come clou del suo sabato pomeriggio la sfida tra il RB Lipsia e il Friburgo.

La squadra di Nagelsmann ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di champions battendo in rimonta il PSG per 2 a 1. Una vittoria che ha tratto vantaggio anche dalle tante assenze nelle file dei parigini, ma che è stata una vera prova di carattere dei Roten Bullen che hanno vinto grazie al rigore decisivo di Forsberg.

La squadra di Streich viene dalla sconfitta interna conto il Leverkusen, in una gara dove gli Schwarzwaldner hanno messo paura alle aspirine cedendo alla distanza. Il gol di Holer aveva dato il vantaggio ai padroni di casa, e Petersen in seguito aveva raperto la gara mettendo paura fino al definitivo 4 a 2 ospite.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Friburgo

RB Lipsia Friburgo
Peter Gulacsi Florian Muller
Marcel Halstenberg Philipp Lienhart
Willi Orban Manuel Gulde
Ibrahima Konate Lukas Kubler
Nordi Mukiele Dominique Heintz
Amadou Haidara Christian Gunter
Marcel Sabitzer Nicolas Hofler
Christopher Nkunku Baptiste Santamaria
Emil Forsberg Lino Tempelmann
Kevin Kampl Roland Sallai
Yussuf Poulsen Lucas Holer
Squalificati RB Lipsia Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Friburgo
Lukas Klostermann, Konrad Laimer, Dayot Upamecano Mark Flekken, Janik Haberer
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 07/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.42 4.75 7.25
Snai 1.43 4.75 6.75
William Hill IT 1.40 4.75 7.50
Better.it 1.42 4.85 7.25
Gioco Digitale 1.42 4.75 7.25
Unibet.it 1.40 4.90 7.50
Betfair.it 1.33 5.00 8.50
888Sport.it 1.38 4.80 7.50
Bet365.it 1.40 4.50 8.50
Vincitù 1.38 5.10 6.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 07/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Bella la vittoria di champions, adesso attenzione rivolta al campionato dopo la sconfitta di Monchengladbach. Qualche problema in difesa per i padroni di casa viste le assenze di Klostermann e Halstenberg, ma dovremmo comunque vedere una gara piacevole con tanti capovolgimenti di fronte.

Pertanto consigliamo over 3 1.89 Gol 1.80, mentre da valutare un handicap pro Lipsia.

Pronostico redatto il 6 novembre alle ore 00:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.