Pronostici di oggi 6 settembre, qualificazioni mondiali, serie C e League 1 inglese

Pronostici di oggi 6 settembre (lunedì), qualificazione mondiali, serie C, Segunda Division spagnola e League 1 inglese

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 6 settembre, si continua a giocare nelle qualificazioni mondiali e ci spostiamo in America con gli impegni di Stati Uniti e Colombia e in Africa con Camerun e Ghana in trasferta contro Costa d’Avorio e Sudafrica. In serie C sfida tra Modena e Reggiana, si gioca anche nella Segunda Division spagnola e nella League 1 inglese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 6 settembre.

 

Pronostici di oggi 6 settembre in Inghilterra League 1

Gli ultimi due precedenti sono stati un festival del gol, anche se conta assai poco un anno e mezzo dopo. Molto equilibrio, con buoni spunti su mercati che da noi sono poco battuti. Visto che il match sarà trasmesso in TV immaginiamo che ci sarà ancora più voglia di mettersi in mostra. Potrebbe essere un match con qualche gol ben distribuito.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Better.it 1.73 Unibet.it 1.72.

Quote e pronostico del 5.9.2021 alle ore 08:15.

Comparazione quote Inghilterra League 1

Pronostici di oggi 6 settembre in qualificazioni Mondiali

Riproviamo a dare fiducia alla nazionale a stelle e strisce. Un pari in trasferta si può anche accettare, ma contro il modesto Canada si deve vincere, Pulisic o non Pulisic.

COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 2.60, Snai 2.65, Betway.it 2.40, WilliamHill.it 2.40.

Pronostico del 4 settembre 2021 alle ore 10:00.

Capisco chi vuole andare con la Colombia, che tecnicamente è superiore e trova un avversario in difficoltà, ma penso che la cosa migliore sia essere un po’ più prudenti e considerare la possibilità del rimborso del capitale: la mia scelta in questo caso è 2 DNB (1,53 su Bet365.it, 1,50 su Betfair.it ) o Colombia 0.0 (1,60) nella sezione delle quote asian. Mi sembra una partita in cui non dovrebbero vedersi tanti gol ma credo sia preferibile rimanere fuori da quei mercati.

Pronostici e quote del 04.09.2021 alle 15.00

Questi i precedenti tra Costa d’Avorio e Camerun.

I tempi dei Drogba e degli Eto’o sono lontani. Oggi queste sono due squadre che fuori dal continente africano non hanno molto da dire. Molto difficile, ma anche senza Franck Kessié forse i padroni di casa sono leggermente da preferire, ma le quote più o meno sono quelle. In questi casi è probabile che ci siano pochi gol, o comunque che chi ne segna uno poi tenga botta.

GOL/NOGOL –> NOGOL Unibet.it 1.7 Snai 1.67 Better.it 1.63

Pronostico e quote del 05.09.2021 alle ore 11:00.

Questi i precedenti tra Sudafrica e Ghana.

Anche se le altre competizioni che non siano le qualificazioni mondali o la Coppa d’Africa spesso si giocano con giocatori diversi, il padroni di casa ultimamente stanno mantenendo spesso inviolata la loro porta. Qui incontrano dei rivali forti, per questo livello, che a loro volta spesso sono stati protagonisti di match a basso punteggio. Pochi gol, questo lo spunto da seguire secondo noi.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.63 Bet365.it 1.62 Unibet.it 1.61

Pronostico e quote del 5 settembre alle ore 13:20.

Comparazione quote International Mondiali

Pronostici di oggi 6 settembre in Italia Serie C

Gialloblu reduci dall’esordio a reti bianche contro il Grosseto, un buon punto su un campo insidioso soprattutto a questo punto della stagione.
Per la Reggiana esordio convincente con 2 gol e senza subirne; una squadra cinica e capace di capitalizzare il minimo sforzo come piace al suo tecnico, capace di portare nella scorsa stagione il Renate ad un passo dalla cadetteria.

I derby sono sempre imprevedibili, e di fronte ci sono due squadre costruite per lottare fino all’ultimo per la vittoria del campionato, guidate da due allenatori tra i più in voga e vincenti in questa categoria.

Un pareggio 3.12 con GOL(1.89 Unibet.it, Snai 1.90, Betway.it 1.90) la nostra scelta senza rischiare troppo.

Pronostico e quote del 04.09.2021 alle ore 14:34. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 6 settembre in Spagna Segunda Division

Sembra a tutti gli effetti una bella chance per i padroni di casa contro un rivale inferiore e non ancora al massimo dei giri.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.5 Snai 2.6 William Hill IT 2.5

Pronostico e quote del 05.09.2021 alle ore 08:30.

Comparazione quote Spagna Segunda Division