Modena-Reggiana (lunedì 6 settembre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Radrezza dal primo minuto la sorpresa di Diana

Allo stadio Braglia di Modena di scena il derby emiliano contro la Reggiana di Diana.

Posticipo della seconda giornata nel girone B della serie C che vede in scena il derby della Secchia tra Modena e Reggiana.

canarini sono ripartiti da Tesser e da una squadra che l’anno scorso ha sfiorato la promozione in B in un girone ostico con corazzate come Padova e Perugia. Un’organico di prim’ordine potenziato dagli innesti di Tremolada, Ogunseye, Renzetti Armellino.
Ottimo esordio quello della squadra di Diana che ha rimandato battuto dal Mapei Stadium il Montevarchi con il punteggio di 2 a 0. un gol per tempo firmati da Rozzio Zamparo e primi tre punti stagionali per la reggia.

Per il derby venduti oltre 6.000 biglietti, con 1.300 tifosi granata al seguito della squadra.

Formazioni ufficiali Modena-Reggiana

Modena Reggiana
Riccardo Gagno Giacomo Venturi
Matteo Ciofani Sergio Contessa
Antonio Pergreffi Cristian Cauz
Andrea Ingegneri Paolo Rozzio
Fabio Ponsi Alessio Luciani
Fabio Scarsella Fausto Rossi
Marco Armellino Lorenzo Del Pinto
Fabio Gerli Igor Radrezza
Luca Tremolada Sergio Contessa
Alessandro Marotta Luca Zamparo
Roberto Ogunseye Igor Radrezza

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Modena. Out Silvestri e Renzetti, a disposizione Azzi e il giovane Spaggiari. In difesa giocheranno Ingegneri e Ponsi, mentre a centrocampo Gerli sarà affiancato probabilmente da Armellino e Scarsella. Nel ruolo di trequartista probabile maglia da titolare per Tremolada, favorito su Mosti, per agire alle spalle di Marotta e Ogunseye.

Convocati Modena

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso
Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Andrea Ingegneri, Tommaso Maggioni, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi
Centrocampisti: Fabio Scarsella, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Nicola Mosti, Mario Rabiu, Marco Armellino, Paulo Azzi, Luca Tremolada
Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Romeo Giovannini, Alessandro Marotta, Mattia Minesso, Roberto Ogunseye, Riccardo Spaggiari

Per quanto riguarda gli ospiti, non saranno della gara Lanini Anastasio, che si stanno allenando per riprendere la forma migliore. Fanno parte del gruppo, nonostante il palese ritardo di condizione, Cigarini Sciaudone.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.80 2.70 2.60
Better.it 2.75 2.85 2.75
Snai 2.80 2.80 2.70
William Hill IT 3.00 2.70 2.70
Betway.it 2.80 2.80 2.60
Unibet.it 2.75 2.75 2.62
Vincitù 2.66 2.70 2.83
888Sport.it 2.70 2.70 2.60
Winbet.it 2.82 2.76 2.66
Codere 2.80 2.75 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 06/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gialloblu reduci dall’esordio a reti bianche contro il Grosseto, un buon punto su un campo insidioso soprattutto a questo punto della stagione.
Per la Reggiana esordio convincente con 2 gol e senza subirne; una squadra cinica e capace di capitalizzare il minimo sforzo come piace al suo tecnico, capace di portare nella scorsa stagione il Renate ad un passo dalla cadetteria.

I derby sono sempre imprevedibili, e di fronte ci sono due squadre costruite per lottare fino all’ultimo per la vittoria del campionato, guidate da due allenatori tra i più in voga e vincenti in questa categoria.

Un pareggio 3.12 con GOL (1.89 Unibet.it, Snai 1.90, Betway.it 1.90) la nostra scelta senza rischiare troppo.

Pronostico e quote del 04.09.2021 alle ore 14:34. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.