Pronostici di oggi 5 marzo, ritorno degli ottavi di Champions League con Lazio e Psg

Pronostici di oggi 5 marzo (martedì), Bayern Monaco-Lazio e Real Sociedad-Psg in Champions League, Championship inglese e serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 marzo, la Champions League sarà la protagonista assoluta della serata ed emetterà i primi verdetti della fase a eliminazione diretta con la Lazio che sul campo del Bayern Monaco tenta di proteggere la vittoria 1-0 dell’andata e i bavaresi, ormai vicini ad abdicare in Bundesliga, hanno bisogno di un successo per salvare la stagione. Il Psg farà invece visita alla Real Sociedad forte dei due gol di vantaggio accumulati all’andata. Il gustoso contorno della serata è rappresentato dalla Championship inglese, dalla serie C e dalla Copa de la Liga argentina.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 5 marzo.

 

Pronostici di oggi 5 marzo in Argentina Copa de la Liga Profesional

Sono ben sei i match su otto totali giocati dall’Independiente ad essersi conclusi con meno di due reti complessive e in trasferta il Rojo non ha ancora subito alcuna rete, segnale di quanto la formazione di Carlos Tevez punti sulla fase difensiva (appena sette le reti realizzate fino ad ora, nessuno ha fatto peggio in questa statistica tra le prime 12 formazioni della Tabla Anual). La rivelazione Barracas Central probabilmente sta andando oltre le sua reali capacità e crediamo che contro un avversario importante e in forma come l’Independiente possa faticare. Tralasciamo l’esito finale non semplice da prevedere per immaginare invece un match in cui con la vetta della Zona A in palio, possa prevalere la voglia di non perdere e di non lasciare spazi agli avversari, con una sfida che potrebbe terminare nuovamente con non più di una rete.

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER LeoVegas 2.33 888Sport.it 2.30 Betfair.it 2.30

Quote e pronostico del 03/03/2024 alle ore 21:26.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional

Pronostici di oggi 5 marzo in Europa Champions League

Probabilmente la Real Sociedad onorerà l’impegno, darà tutto e farà una grande partita in quello che però sarà, con buona probabilità, il suo commiato alla Champions League: i parigini potrebbero soffrire il palleggio e l’ardore basco per una parte della gara ma restano favoriti, sopratutto per la capacità dei loro uomini migliori di essere letali negli spazi. Prendiamo il titolo dei francesi con rimborso in caso di parità e auspichiamo una gara nella quale entrambe possono andare a segno.

Quote e pronostico del 03/03/2024 alle ore 09:22.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

La Lazio non arriva in un buon momento di forma alla sfida di ritorno, tre sconfitte contro Bologna, Fiorentina e Milan nelle ultime quattro giornate di campionato, le ultime due consecutive e un attacco che si è inceppato non è una buona notizia prima di affrontare i bavaresi. Che allo stesso modo non attraversano un periodo positivo, alla faticosa vittoria contro il Lipsia, l’unica nelle ultime cinque partite giocate, è seguito il 2-2 sul campo del Friburgo e la squadra di Tuchel nelle ultime tre gare in Bundesliga ha subito 6 gol senza avere mai tenuto la porta inviolata da fine gennaio.

L’ipotesi di una gara a basso punteggio all’andata è stata rispettata per meriti della Lazio e demeriti del Bayern Monaco, che ha prodotto di più senza essere incisivo in attacco e la sensazione è che le certezze invernali dei bavaresi siano crollate a febbraio. Ma davanti ai propri tifosi e di fronte alla prospettiva di un fallimento che sarebbe fragoroso è difficile immaginare che non arrivi una reazione offensiva e nel punteggio, motivo che ci spinge a credere che saranno i tedeschi ad andare ai quarti ma non senza sudare contro i biancocelesti che si qualificano anche con un pareggio. Le quote non corrispondono al rischio e la nostra scelta primaria è opposta alla sfida dell’Olimpico ipotizzando una partita con almeno tre reti complessive soprattutto se verrà sbloccata nel primo tempo, scelta che si può abbinare alla vittoria degli uomini di Tuchel valutando attentamente l’importo visto che al momento i bavaresi non offrono garanzie nella fase decisiva della stagione.

Quote e pronostico del 03/03/2024 alle ore 18:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 5 marzo in Inghilterra Championship League

12-4-1, questo il record casalingo dell’Ipswich che a Portman Road ha segnato 44 gol in 17 partite. A parte le scommesse singole, questa sempre un’ottima base per eventuali multiple.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.59 Efbet 1.58 Winbet.it 1.56

Quote e pronostico del 04/03/2024 alle ore 15:39.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Nei momenti complicati in genere si prova come prima cosa a non concedere troppo, e questo potrebbe succedere anche martedì sera. Il match di andata inoltre è finito solo 1-0.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER LeoVegas 2.08 888Sport.it 2.05 Betfair.it 2.00

Quote e pronostico del 04/03/2024 alle ore 17:12.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 5 marzo in Italia Serie C

Terzo precedente stagionale tra le due squadre, con una vittoria per parte: in coppa vinse il Lumezzane ai rigori, mentre l’Atalanta U23 ha fatto sua la gara di campionato del 28 ottobre scorso.

Il periodo non sta sorridendo a due squadre che tuttavia hanno buoni numeri difensivi, concedendo meno di un gol a partita (specialmente il lume in trasferta); i nerazzurri inoltre hanno subito appena 6 gol nelle ultime 12 uscite, appena 0,5 a partita.

Dopo due gare con 3 o più gol a partita potrebbe arrivare una gara con non più di 2, e terminare con un pareggio che allungherebbe l’astinenza di vittoria di entrambe.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> NOGOL + UNDER Snai 1.77 Winbet.it 1.75 William Hill IT 1.75

Quote e pronostico del 04/03/2024 alle ore 17:32.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Per i virgliani la Virtus Verona è stata una sorta di bestia nera per anni, con i rossoblu passati per ben 3 volte al Martelli negli ultimi 5 precedenti. Sono solo 2 le vittorie mantovane nelle ultime 11 gare, incluso il colpo esterno della gara d’andata.

Il periodo della squadra di Possanzini non è dei migliori, ma rimane un ruolino interno strepitoso, che li ha visti vincere 11 volte in 13 gare, sconfitti solo nel derby contro il Trento.
Dall’altra parte i veronesi sono in fase discendente e stanno lentamente uscendo dalla griglia dei playoff, oltre a trovare con più difficoltà la via del gol: la cessione di Casarotto all’Entella ha privato mister Fresco del miglior attaccante in rosa, e né Zigoni né tantomeno Ceter sono riusciti a rimpiazzarlo numericamente.

Dopo due avversari complicati potrebbe essere la gara giusta per i padroni di casa per tornare alla vittoria e proseguire la corsa verso la cadetteria, ma ci aspettiamo una gara non senza insidie e vinta con al massimo un gol di scarto.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.00 Winbet.it 1.92 AdmiralBet 1.83

Quote e pronostico del 04/03/2024 alle ore 17:41.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Campo complicato per il cavalluccio che qui ha pareggiato nelle ultime 2 stagioni, e ha vinto faticando pure nella gara d’andata, prendendosi la vittoria grazie ad una doppietta di Kargbo. 

La squadra di Calabro in casa per rendimento è seconda solo al Cesena, avendo perso una sola volta in 14 gare e concesso appena 7 gol, tanti quanti i bianconeri al Manuzzi. Fosse per il solo rendimento interno gli apuani sarebbero in scia della capolista, comunque prima e che sta facendo un campionato a parte.

Si affrontano le due migliori difese del torneo, preludio ad una gara che potrebbe anche finire con un nulla di fatto o con al massimo due gol a referto.

1X2 FINALE –> X Snai 2.85 Efbet 2.85 Winbet.it 2.85

Quote e pronostico del 04/03/2024 alle ore 17:31.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Italia Serie C