Pronostici di oggi 5 luglio, Liga argentina e messicana e preliminari di Champions League

Pronostici di oggi 5 luglio (martedì), Liga argentina e messicana, si giocano i preliminari di Champions League

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 5 luglio, nella Liga Profesional argentina torna in campo il Newell’s Old Boys che cerca di continuare la corsa di testa nella sfida casalinga contro il Patronato Parana, per l’Independiente gara che potrebbe essere particolarmente equilibrata contro il Platense. Nella Liga MX messicana in campo il Pachuca contro il Queretaro. Si inizia a fare sul serio in Champions League con i preliminari in cui entrano in scena il Cluj ospite del Pyunik, il Malmo che riceve il Vikingur Reykjavik, il Ludogorets impegnato contro il Sutjeska Niksic e il Lech Poznan impegnato contro il Qarabag. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 5 luglio.

 

Pronostici di oggi 5 luglio in Argentina Liga Profesional

 

Precedenti e forma tutti verso i padroni di casa che troveranno un avversario pronto a sbloccarsi in trasferta dopo aver fatto bottino pieno tra le mura amiche.

Pure l’impermeabilità della squadra di Sanguinetti è un fattore che dura da quattro partite e che ha permesso ai rossoneri di guardare tutti dall’alto in classifica.

A vedere le quote il No Gol è decisamente quella più interessante al pari dell’1, per una sofferta vittoria dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 02/07/2022 alle ore 07:29.

 

Posticipo difficile da decifrare, con gli ospiti in gran forma e i padroni di casa che hanno fatto bottino pieno sinora.

L’Independiente ha messo in fila due under 2,5 in casa e la Platense viene da 4 under consecutivi e due 0 a 0; le aspettative anche a vedere l’unico precedente sono quelle di una gara tirata e con pochi gol.

Il pareggio piace decisamente di più per la quota, l’azzardo potrebbe essere l’under 1,5.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.50 Winbet.it 3.40 888Sport.it 3.40

Quote e pronostico del 02/07/2022 alle ore 21:38.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 5 luglio in Europa Champions League

Nonostante il periodo non veda le squadre al massimo della loro condizione, i romeni hanno dalla loro un organico di qualità superiore e pronto ad affrontare questi turni preliminari nella speranza di ritornare a disputare la fase a gironi dopo 9 anni.

Sembrano veramente poche le chance di un colpaccio degli armeni, mai capaci di battere una squadra di ranking superiore nella loro esperienza Champions.

Il trend di entrambe le squadre pare essere l’under 2,5, ma il divario tecnico potrebbe portare ad una gara ricca di gol e ad una comoda vittoria dei ferrovieri. In questo senso piace 2+ov 2,5 e il Gol.

Quote e pronostico del 03/07/2022 alle ore 21:49.

Se si giocasse tra qualche mese le cose forse starebbero diversamente ma a inizio luglio la formazione che fu avversaria del Milan due anni fa in Europa League in casa non dovrebbe avere problemi. Del resto su questo campo il 13 luglio dello scorso anno i Rovers vinsero contro lo Slovan Bratislava sfiorando la qualificazione.

I maltesi cercheranno di uscire dal campo con un risultato recuperabile in un ritorno in cui avranno una migliore condizione e magari il sole mediterraneo come alleato.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.00 Betway.it 2.00 Winbet.it 1.85

Quote e pronostico del 04/07/2022 alle ore 10:26.

Svedesi almeno due categorie superiori agli islandesi, anche se in questo periodo della stagione e al debutto i valori possono appiattirsi.

La sconfitta in campionato è figlia della gara odierna, con i biancoblu concentrati a passare il turno per provare a tornare a disputare la fase a gironi per il secondo anno consecutivo.

Prima scelta 1+ov2,5 a seguire il Gol piace in un quadro molto incerto che si presta ad una vittoria anche di misura degli svedesi.

Quote e pronostico del 03/07/2022 alle ore 21:39.

Troppo ampio il divario tra le due squadre per pensare che possa esserci partita: I bulgari dovrebbero essere in grado di chiudere il discorso qualificazione già in questa gara, sommergendo di reti i malcapitati montenegrini.

L’ over 3,5 si fa preferire come quota per una prima scelta, in seconda battuta piace Ludogorets -2 handicap.

Quote e pronostico del 03/07/2022 alle ore 21:48.

I campioni di Gibilterra lo scorso anno hanno giocato la fase a giorni della Conference League 2021-22, nella quale erano per così dire retrocessi, accumulando una buona esperienza internazionale, anche senza fare punti, che qui potrebbe essere utile. Lo Shkupi invece non andò oltre il secondo turno di qualificazione della stessa coppa, troppo forti i portoghesi del Santa Clara ovviamente. Per dare un’idea, i campioni macedoni nella stagione 2020-21 si arresero allo stesso punto contro l’FC Riga senza segnare nemmeno un gol.

Tutto questo per dire che secondo noi forse il segno 1 è troppo basso nel contesto e si può provare qualcosa contro. Oltre a questo, pochi gol.

Quote e pronostico del 04/07/2022 alle ore 12:00.

Entrambe hanno finito la stagione in maggio dunque non ci sono vantaggi particolari a livello di preparazione. Non ci sono precedenti tra le due ma nel 2020, nell’ultimo turno di qualificazione all’Europa League, il Qarabagh vinse 3-0 contro il Legia Varsavia. Ci attendiamo comunque un match equilibrato e con pochi gol.

Quote e pronostico del 04/07/2022 alle ore 14:21.

Dalle amichevoli di preparazione non si può trarre granché, e poi sono partite in cui fioccano i cambi, come questa del Linfield contro il St Mirren. Potrebbe essere più indicativo il risultato della doppia sfida nelle qualificazioni alla scorsa Conference League con il TNS che ha avuto la meglio sul Glentoran all’inizio di un percorso che si è fermato solo al terzo turno e solo ai calci di rigore contro il Viktoria Plzen. Nel complesso secondo noi gallesi superiori e in casa probabilmente vincenti.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.95 Winbet.it 1.91 William Hill IT 1.88

Quote e pronostico del 04/07/2022 alle ore 17:27.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 5 luglio in Mexico Liga MX

La nuova maglia non dovrebbe bastare al Queretaro per colmare il gap ma va anche detto che a febbraio questa stessa partita è finita 2-2. Il Pachuca inoltre è temibile soprattutto in casa, anche per la vicinanza dei tifosi al campo, e dovrebbe farsi rispettare senza troppi problemi nonostante una preseason con qualche ombra.

1X2 FINALE –> 1 Snai 1.63 Betway.it 1.62 Bet365.it 1.60

Quote e pronostico del 03/07/2022 alle ore 17:56.

Comparazione quote Mexico Liga MX