Shamrock Rovers-Hibernians (qualificazioni Champions League, 5 luglio ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca martedì sera al Tallaght Stadium di Dublino. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Shamrock Rovers e Hibernians si sfidano nel match di andata del primo turno di qualificazione alla Champions League 2022-23. La prima cosa da dire che i campioni d’Irlanda sono nel pieno della loro stagione domestica che li vede nettamente in testa alla classifica della Premier Division, mentre i vincitori dell’ultimo campionato maltese no. Solo amichevoli per gli Hibs e nemmeno troppo brillanti. Sulla panchina ospite ci sarà l’italiano, nato a Roma, Stefano Sanderra, noto soprattutto per il buon lavoro svolto a Latina. C’era lui al timone nel giorno della storica promozione in Serie B. Qui sta facendo molto bene dopo alcuni anni difficili in Italia.

In questi giorni le temperature a Malta sono roventi mentre a Dublino sono previste massime tra i 18 e i 20 gradi con possibilità di pioggia.

Formazioni ufficiali Shamrock Rovers-Hibernians

Shamrock Rovers Hibernians
Alan Mannus Ibrahim Kone
Sean Hoare Zachary Grech
Roberto Lopes Gonzalo Llerna
Lee Grace Rodolfo Soares
Ronan Finn Gabri
Dylan Watts Joseph Zerafa
Gary O Neill Dunstan Vella
Chris McCann Thaylor
Andrew Lyons Ali Diakite
Rory Gaffney Gabriel Mensah
Aaron Greene Jurgen Degabriele
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 05/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Terence Groothusen è stato nuovamente ingaggiato dal club di Paola dopo qualche anno. Il nazionale di Aruba ha lasciato l’Alemannia Aachen.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.22 5.50 10.00
Bet365.it 1.29 5.25 7.50
888Sport.it 1.30 5.10 9.50
Winbet.it 1.27 5.25 9.00
Lottomatica 1.25 5.50 9.00
Betway.it 1.29 5.00 8.50
William Hill IT 1.27 5.25 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 05/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Se si giocasse tra qualche mese le cose forse starebbero diversamente ma a inizio luglio la formazione che fu avversaria del Milan due anni fa in Europa League in casa non dovrebbe avere problemi. Del resto su questo campo il 13 luglio dello scorso anno i Rovers vinsero contro lo Slovan Bratislava sfiorando la qualificazione.

I maltesi cercheranno di uscire dal campo con un risultato recuperabile in un ritorno in cui avranno una migliore condizione e magari il sole mediterraneo come alleato.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.00 Betway.it 2.00 Winbet.it 1.85

Quote e pronostico del 04/07/2022 alle ore 10:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.