Pronostici di oggi 4 settembre, qualificazioni mondiali, tornano in campo Francia, Olanda e Danimarca

Pronostici di oggi 4 settembre (sabato), qualificazioni mondiali, in campo Francia, Olanda, Danimarca, Turchia e Croazia

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 settembre, continuano le qualificazioni mondiali e tornano in campo alcune delle big. La Francia cerca il riscatto sul campo dell’Ucraina e Van Gaal va a caccia della prima vittoria dal ritorno sulla panchina dell’Olanda contro Montenegro, in campo anche la Danimarca contro le Isole Faroe, la Croazia impegnata nella trasferta in Slovacchia, la Norvegia contro la Lettonia e la Turchia contro Gibilterra. Per il Portogallo amichevole contro il Qatar e in serie C due derby, quello tra Messina e Palermo e quello tra Juve Stabia e Avellino. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 settembre.

 

Pronostici di oggi 4 settembre in amichevoli internazionali

Penso non sia opportuno giocare con particolari capitali su questa partita, mi aspetto un Portogallo abbastanza sperimentale perché la partita importante è ovviamente quella di Baku; il Qatar comunque è modesto e credo sia ampiamente battibile. Si potrebbe considerare la combo 2+Under 3,5 (2,33 su Winbet.it, 2,44 su Vincitu.it, 2,40 su SNAI) ma sempre con molta prudenza.

Pronostici e quote del 02.09.2021 alle 21.30

Comparazione quote International Friendlies

Pronostici di oggi 4 settembre in International Mondiali

Una delle qualità della Russia targata Cherchesov era quella di far valere la propria forza contro avversari inferiori, senza perdere punti e speculando su queste partite per arrivare alle fasi finali di europei e mondiali. Il nuovo corso di Karpin vuole provare a dare un’identità alla nazionale russa, passando dal gioco e ammainando le bandiere che sono stati anche gli eroi del mondiale casalingo, puntando sui giovani e su chi ha maturato esperienza internazionale.

Cipro con la sconfitta di Malta sembra essere tornata indietro di un decennio, nonostante le risorse investite nel movimento e la spinta che i maggiori club locali stanno dando con la costante presenza a buon livello nelle competizioni internazionali.

I valori rimangono sulla Russia, che potrebbe avere qualche problema contro una squadra in cerca di riscatto: gara da under 2,5 (1.80 Snai, Winbet.it, Codere.it, Betway.it WilliamHill.it) per il momento, aspettando una buona quota pro Russia in live.

Pronostico e quote del 02.09.2021 alle ore 14:46. 

La squadra ospite ha vinto solo uno degli ultimi 26 incontri di qualificazione fuori casa, il che rende facile prevedere uno stile di gioco molto difensivo da parte dell’Azerbaigian.

Ci sono solo due possibili scommesse secondo noi, a seconda se uno crede o meno delle possibilità irlandesi di battere un rivale molto modesto come questo:

NO GOL: Bet365.it 1.66, Snai 1.60, Betfair.it 1.60, Betway.it 1.57.
COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 2.37, Snai 2.25, Betfair.it 2.20, Betway.it 2.20.

Pronostico e quote del 03.09.2021 alle 10:00.

Sfida cruciale per entrambe, con una vittoria che potrebbe delineare le gerarchie in un gruppo in cui adesso solo la Francia è stata capace di portare a casa l’intera posta in palio (sono infatti 2 le vittorie dei transalpini in questo girone a fronte di ben 7 pareggi complessivi di tutte le altre squadre).

Per i padroni di casa una gara più difficile di quella dell’andata, con l’obbligo di provare a cercare la via del gol esponendosi alla velocità di Mbappè Griezmann: va anche detto come la nazionale gialloblu venga da un biennio di altissimo livello e abbia già sorpreso alle qualificazioni europee mettendo alle proprie spalle il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Con la quota ospite troppo bassa la nostra scelta al momento va sull’under 2,5 (1.80 Bet365.it, 1.80 Unibet.it 888Sport.it), in attesa di qualche spunto più interessante in corso d’opera.

Pronostico e quote del 02.09.2021 alle ore 14:04. 

8-0 in Danimarca e poi 1-4 contro Israele in casa e 0-2 contro l’Austria, sempre tra le mura amiche. Questa Moldavia non può far paura. Dovrebbe arrivare una vittoria con margine di sicurezza.

Scozia -2 in handicap asiatico a quota 2.02 (anche in Italia).

Pronostico e quote del 3 settembre 2021 alle ore 11:00.

L’Olanda vista in campo contro la Norvegia aveva in campo un solo giocatore italiano, De Vrij, con Van Gaal che ha riproposto Van Dijk e rinunciato a De Ligt senza però riuscire a evitare di pagare la tassa Haaland, autore del vantaggio della Norvegia dopo venti minuti poi pareggiato da Klaasen un quarto d’ora più tardi. Più occasioni per gli Orange ma anche la conferma che i tanti cambi in panchina, da Koeman a Van Gaal passando per De Boer, rendono difficile trovare un’identità definita. Tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

Montenegro che silenziosamente rimane in corsa per il primo posto grazie al rocambolesco 2-2 sul campo della Turchia, sotto di due reti dopo trenta minuti di gioco e poi capace di rimontare con un altro protagonista della serie A, Marusic, a fine primo tempo e poi con l’incredibile rete del pareggio firmata da Radunovic al 97′, anche se si è allungata a quattro la striscia di gare consecutive senza vittorie.

Immaginiamo che l’Olanda non sbagli davanti ai propri tifosi e visto il momento degli Orange le quote ci sembrano perfino troppo sbilanciate in favore dei padroni di casa. Difficile fare previsioni con una nazionale che sta metabolizzando l’ennesimo cambio in panchina, Montenegro ha concesso cinque gol nelle ultime due partite giocate e ci spingiamo sull’Over 3.5 (Snai 1.95, Betfair.it 2.10, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 2.02, Lottomatica 1.95) che è probabilmente la sintesi migliore in una serata in cui c’è poco margine per muoversi nel pre gara.

Pronostico e quote del 3.9.2021 alle 11:45

La Slovacchia era andata in vantaggio contro la Slovenia dopo mezz’ora con il gol di Bozenik, pareggiato dieci minuti dopo da Stojanovic. Un pareggio 1-1 sostanzialmente giusto per quello che si è visto in campo ma che ha confermato il momento difficile di una nazionale che ha vinto solo una delle ultime sei partite giocate, il 2-1 alla Polonia agli Europei prima delle sconfitte 1-0 contro la Svezia e 5-0 contro la Spagna.

Come da tradizione la Croazia ha confermato la propria indole di mina vagante, non andando oltre lo 0-0 contro la Russia in una partita in cui ha avuto più possesso palla e più occasioni senza riuscire a concretizzare nonostante in campo ci fosse molto talento, compresi i due interisti Perisic e Brozovic e l’atalantino Pasalic. Per la squadra di Dalic una sola vittoria nelle ultime sette partite giocate.

Sembra un girone nel quale l’incertezza può regnare fino alla fine e in ottica primo posto nessuna delle due può permettersi di sbagliare visto che la Russia quasi certamente tornerà dalla trasferta di Cipro con tre punti. Ci sono abbastanza ingredienti per evitare di nuovo di schierarsi sul risultato finale e qualsiasi opzione con la Croazia è comunque azzardata, noi scegliamo GOL (Bet365.it 1.95, Snai 1.85, Lottomatica 1.93) perché il potenziale offensivo rimane alto così come la tendenza a distrarsi nella propria metà campo.

Pronostico e quote del 3.9.2021 alle 12:45

Si prevede qualche gol per i turchi, già capaci di segnare a chiunque e che hanno bisogno di farlo in ottica differenza reti contro l’Olanda, la loro grande rivale per il primato nel girone.

Per Gibilterra poco da fare, l’unica consolazione sarebbe di poter segnare almeno un gol dopo quello segnato alla Lettonia.

La nostra scelta è l’over 4,5 (1.93 888Sport.it Unibet.it), con l’azzardo sul Gol (4.30 Unibet.it, 3.75 WilliamHill.it, 3.50 Betfair.it Bet365.it) che vale la pena tentare.

Pronostico e quote del 03.09.2021 alle ore 12:01. 

C’è solo da “decidere” il punteggio a favore della Danimarca. I padroni di casa puntano alla fare bella figura e magari a segnare un gol dopo 31 anni dall’ultima volta; fu in un 4-1 del 1990 a Copenaghen.

COMBO 2+OVER 3.50: Bet365.it 2.20, Betfair.it 2.20, Snai 2.15.

Pronostico e quote del 03.09.2021 alle ore 11:00.

La Lettonia è una nazionale modesta, ma riesce spesso a trovare la porta avversaria. Questo ci fa propendere per una scommessa sui gol, visto che la Norvegia a meno di 1.30 per noi è ingiocabile, anche se pensiamo che alla fine vincerà. Potrebbe essere un 3-1, o anche un 2-1? In ogni caso, noi andiamo con OVER 2.5: WilliamHill.it 1.73, Unibet.it 1.72, Bet365.it 1.70, Betway.it 1.73.

Pronostico e quote del 3 settembre 2021 alle 18:00.

Comparazione quote International Mondiali

Pronostici di oggi 4 settembre in Italia Serie C

Derby che parte in perfetto equilibrio tra due squadre che si equivalgono tecnicamente e che vengono da due stagioni vissute all’opposto dal punto di vista dell’entusiasmo.
Per il Messina è stato il ritorno in C dopo un testa a testa con l’altra realtà cittadina, l’FC Messina di Lodi e Agnelli (ex Camaro), risolto all’ultima giornata.

Entusiasmo e fattore campo da parte giallorossa, e piace pure Messina 3.10 da sfavorita come quota. Da vedere il resto strada facendo.

Pronostico e quote del 01.09.2021 alle ore 14:54. 

Derby pieno di ex e tra due squadre che vogliono puntare al salto di categoria, costruite per raggiungere l’obiettivo e guidate da due allenatori dal palmares vincente.
La Juve Stabia ha saputo ripartire dalla retrocessione di due anni fa rimettendosi in sesto e ricostruendo un gruppo in grado anche di togliersi qualche soddisfazione; l’Avellino ha preso Braglia andando sul sicuro, e sfiorando la B lo scorso anno.

Un pareggio 2.90 con Gol al momento pare la scelta migliore, senza rischiare troppo.

Pronostico e quote del 02.09.2021. alle ore 12:57.

Comparazione quote Italia Serie C