Qatar-Portogallo (amichevole, sabato 4 Settembre ore 18.45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Otavio titolare

Si gioca in Ungheria, allo Stadio Nagyerdei di Debrecen

Non è facile riuscire a stupire in ogni occasione, saper scrivere ogni volta una pagina ulteriore all’altezza della propria leggenda ma c’è qualcuno che sa farlo: Cristiano Ronaldo ha scelto il modo migliore per entrare nella storia. A pochi minuti dalla fine, mercoledì notte, i lusitani erano sotto di un gol contro l’Irlanda ma con due splendidi colpi di testa, questo immenso calciatore ha ribaltato il risultato ed è arrivato a 111 gol col Portogallo, diventando così  primatista assoluto di marcature con le nazionali. Per l’esultanza sfrenata successiva al gol, Cristiano Ronaldo ha rimediato un giallo che gli costerà la trasferta di Baku di martedì prossimo; Fernando Santos ha quindi dispensato il capitano della Seleçao, che non sarà presente nemmeno nell’amichevole col Qatar, che si giocherà in Polonia. La nazionale qatariota, che sarà la nazionale di casa del prossimo mondiale, è stata appena schiantata 0-4 dalla Serbia di Vlahovic e Jovic; Fernando Santos probabilmente darà spazio a qualche teorica seconda linea.

Formazioni ufficiali   Qatar-Portogallo

Qatar Portogallo
Meshaal Barsham Anthony Lopes
Pedro Miguel Nelson Semedo
Bassam Al-Rawi Domingos Duarte
Boualem Khoukhi Danilo Pereira
Abdullah Alahrak Nuno Mendes
Abdelkarim Hassan Joao Moutinho
Abdulaziz Hatim Ruben Neves
Karim Boudiaf Otavio
Elamin Joao Mario
Akram Afif Gonçalo Guedes
Almoez Ali Andrè Silva

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Aggiornamento del 03.09.2021: come era preventivabile, Fernando Santos riserverà i titolari per Baku. Col Qatar giocheranno le seconde linee; Pepe e Palhinha non prenderanno parte all’incontro perchè non stanno benissimo e il tecnico lusitano intende recuperarli per la sfida agli azeri.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 7.00 4.75 1.38
Codere 7.00 4.75 1.38
Better.it 7.00 4.90 1.33
Betway.it 7.00 5.00 1.38
Snai 6.75 5.00 1.37
William Hill IT 8.00 4.60 1.38
Unibet.it 7.00 5.10 1.38
Betfair.it 8.00 4.75 1.32
Vincitù 7.10 4.85 1.38
Bet365.it 7.00 4.50 1.33
888Sport.it 7.00 5.10 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:22 del 04/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso non sia opportuno giocare con particolari capitali su questa partita, mi aspetto un Portogallo abbastanza sperimentale perché la partita importante è ovviamente quella di Baku; il Qatar comunque è modesto e credo sia ampiamente battibile. Si potrebbe considerare la combo 2+Under 3,5 (2,33 su Winbet.it, 2,44 su Vincitu.it, 2,40 su SNAI) ma sempre con molta prudenza.

Pronostici e quote del 02.09.2021 alle 21.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.