Pronostici di oggi 4 novembre, serie A con Udinese-Lecce, Ligue 1, Bundesliga e Liga

Pronostici di oggi 4 novembre (venerdì), Udinese-Lecce apre il programma di serie A, poi Ligue 1, Bundesliga, Primeira Liga e Liga

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 4 novembre, completata la fase a gironi delle coppe continentali si giocano gli ultimi turni di campionato prima di lasciare spazio ai mondiali in Qatar e il programma della serie A è aperto dalla sfida tra Udinese e Lecce. Si gioca in Ligue 1 e Bundesliga con il Borussia Monchengladbach che ospita lo Stoccarda, in Eredivisie e nella Primeira Liga, nella Liga per l’Athletic Bilbao trasferta sul campo del Girona, in programma anche gare nella Premiership scozzese, nella Superlig turca e in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 4 novembre.

 

Pronostici di oggi 4 novembre in Francia Ligue 1

Sfida tra una squadra che ha appena cambiato guida tecnica e sembra essere ripartita ed un’altra che non vince da 5 partite ed è scivolata ai margini della zona retrocessione.

I precedenti vedono 6 vittorie dell’ESTAC nelle ultime 8 partite con tanti gol negli ultimi precedenti. Il fattore campo inoltre e la difesa dei diplomats (fuori casa la peggiore del torneo dopo proprio il Troyes) spingono ancora di più verso la squadra di Irles.

Piace dunque l’1 a stake basso in prima battuta, e a seguire una gara con 3 o più gol nell’incontro.

Quote e pronostico del 02/11/2022 alle ore 11:31.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 4 novembre in Germania Bundesliga

Il Gladbach è caduto all’ultimo tuffo sul campo dell’Union, mentre lo Stoccarda ha rialzato la testa nel finale contro un ottimo Augusta. Due partite che possono lasciare strascichi in negativo come in positivo, e i cui effetti li vedremo nella gara odierna.

I precedenti hanno visto tre vittorie dello Stoccarda nelle ultime sei gare, e solo 2 volte nelle ultime 10 si sono segnati meno di 4 gol nell’incontro.

A vedere forma e precedenti consigliamo il 2, il periodo sembra più favorevole allo Stoccarda che potrebbe dargli seguito con una vittoria importante.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 3.25 Betfair.it 3.25 Winbet.it 3.21

Quote e pronostico del 02/11/2022 alle ore 12:02.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 4 novembre in Germania Bundesliga 2

I padroni di casa sono sotto pressione per difendere il loro primato e qui si trovano di fronte a un impegno non facile. Certo sono favoriti, ma non c’è proporzione tra la quota molto sotto la pari e le effettive possibilità di portarsi via i tre punti. Sembra invece interessante la quota del pareggio, esito anche dell’ultimo scontro diretto a campi invertiti giocato nella stagione scorsa.

1X2 FINALE –> X 888Sport.it 3.85 Betfair.it 3.80 Better.it 3.75

Quote e pronostico del 03/11/2022 alle ore 08:43.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 4 novembre in Italia Serie A

A ottobre l’Udinese ha vinto in rimonta 2-1 sul campo del Verona e poi si è fermata, pareggiando contro Atalanta e Lazio, perdendo in casa contro Udinese e Torino in coppa Italia e campionato e poi non andando oltre una gara senza reti sul campo della Cremonese, seconda trasferta consecutiva senza segnare dopo quella all’Olimpico, confermando una differenza di rendimento offensivo evidente rispetto alle gare giocate alla Dacia Arena.

Baroni si è lamentato della mancanza di personalità della sua squadra nella sconfitta 1-0 contro la Juve incerottata di questi tempi, la seconda consecutiva e la terza nelle ultime quattro giornate per un Lecce che non vince da cinque giornate e che in casa è ancora alla ricerca della pima vittoria in campionato. I salentini hanno segnato solo una rete nelle ultime tre partite giocate e raccolto quattro Under 2.5 nelle ultime cinque.

Due vittorie esterne nel 2019-20, ultima stagione di entrambe in serie A, 1-0 per l’Udinese all’andata e 2-0 per il Lecce al ritorno nell’insolito finale di campionato a luglio. Le quote dei friulani non sono particolarmente appaganti visto il momento di forma ma si possono abbinare a una serata in cui si vedranno almeno tre reti complessive.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.50 Snai 2.35 AdmiralBet 2.35

Quote e pronostico del 03/11/2022 alle ore 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 4 novembre in Olanda Eredivisie

Il Cambuur secondo noi è meglio di quanto dice la classifica e qui potrebbe trovare la sua occasione per tornare a vincere in Eredivisie. Fiducia dunque nella squadra di Foeke Booy in un match comunque dal punteggio relativamente alto.

Quote e pronostico del 03/11/2022 alle ore 14:14.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 4 novembre in Portogallo Primeira Liga

I due scontri diretti della scorsa stagione sono stati entrambi vinti dal Gil Vicente per 1-0. Visto il momento no anche della formazione ospite, e la scossa che in genere da un avvicendamento in panchina, proviamo ad avere fiducia nei padroni di casa in un match con pochi gol.

Quote e pronostico del 03/11/2022 alle ore 01:07.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 4 novembre in Scozia Premiership

Prima dell’ultima sconfitta contro i Rangers, l’Aberdeen aveva ottenuto risultati spettacolari:13 vittorie nelle ultime 18 partite in tutte le competizioni di cui una ai supplementari. In casa poi è stato quasi implacabile, quattro vittorie su cinque in campionato con la sola sconfitta che risale al lontano 13 agosto. Riteniamo che meriti fiducia contro un Hibernian che ha perso tre delle ultime quattro.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.66 William Hill IT 2.55 Bet365.it 2.55

Quote e pronostico del 03/11/2022 alle ore 17:51.

Comparazione quote Scozia Premiership

Pronostici di oggi 4 novembre in Spagna La Liga

Credo che l’Athletic possa capire l’importanza di questa partita e che i Leones possano approcciare all’impegno nel modo giusto: si può considerare anche il 2 ma nel mercato asiatico esistono selezioni di maggiore prudenza e propendo per una di queste. Mi sembra una partita che può rimanere abbastanza frenata, tra la solidità del blocco difensivo basco e l’agonismo che i catalani potrebbero mettere in campo, se riusciranno a replicare l’intensità mostrata al Bernabeu.

Quote e pronostico del 02/11/2022 alle ore 08:44.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 4 novembre in Turchia Superlig

Incontro che vede i padroni di casa in fase calante con due KO interni nelle ultime due uscite, mentre gli ospiti sono in ripresa e finalmente fuori dalla zona retrocessione.

I precedenti vedono un solo pareggio nelle ultime 9 uscite, con 4 vittorie per parte, e pure il rapporto tra under e over è in totale equilibrio così come il gol/no gol (entrambe le squadre a segno o meno).

A vedere le ultime 5 sfide tuttavia il trend va verso gli ospiti e una gara con meno di 3 gol all’attivo; optiamo per una gara con meno di 3 gol all’attivo come scelta per la gara odierna.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 2.02 Betfair.it 1.95 Snai 1.95

Quote e pronostico del 02/11/2022 alle ore 11:25.

Comparazione quote Turchia Superlig