Real Betis-HJK Helsinki (Europa League, giovedì 03 novembre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Verdiblancos sicuri del primo posto

Pellegrini non vuole pensare al derby col Siviglia ma vuole un'altra vittoria

Nel fine settimana ci sarà il derby di Siviglia: è difficile credere che i giocatori e tifosi non ci pensino e si concentrino totalmente su una partita che per il Betis non ha grandi significati, visto che i Verdiblancos sono stati molto bravi e sono riusciti a centrare il primo posto nel girone, che significa passaggio diretto agli ottavi, con un turno di anticipo. Pellegrini però è stato chiaro: giovedì vuole una vittoria perchè la squadra deve essere abituata al successo come forma di pensiero e quindi è lecito aspettarsi una partita seria da parte degli andalusi, contro un rivale modestro come l’HJK Helsinki ma sempre orgoglioso, come ha dimostrato anche nella gara con la Roma. Il Betis è reduce dalla vittoria nel finale, molto pesante, di Anoeta che ha proiettato i biancoverdi al quarto posto, in piena zona Champions.

Formazioni ufficiali Real Betis-HJK Helsinki

Real Betis HJK Helsinki
Rui Silva Conor Hazard
Youssouf Sabaly Matti Peltola
Edgar Gonzalez Arttu Hoskonen
Victor Ruiz Jukka Raitala
Juan Miranda David Browne
Paul Akouokou Nassim Boujellab
William Carvalho Santeri Vaananen
Luiz Henrique Lucas Lingman
Rodri Pyry Soiri
Aitor Ruibal Santeri Hostikka
Willian Jose Malik Abubakari
Squalificati Real Betis Squalificati HJK Helsinki
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili HJK Helsinki
Juanmi, Victor Camarasa, Luiz Felipe, Guido Rodriguez, Joaquin Valtteri Moren, Roope Riski
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 03/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche assenza nel Betis e possibile turnover per l’Ingegnere.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.35 5.03 8.75
William Hill IT 1.32 5.00 10.00
Bet365.it 1.36 5.00 9.00
Betfair.it 1.30 5.00 10.00
888Sport.it 1.33 5.15 10.50
AdmiralBet 1.35 5.10 9.00
StarCasino.it 1.34 5.10 9.00
Snai 1.30 5.00 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 03/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Non penso che il Betis farà scherzi; credo che arriverà un’altra vittoria per chiudere bene il girone, per un rivale che lontano da casa è piuttosto modesto. Vedo molto probabile la vittoria betica con almeno tre reti complessive.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.72 Winbet.it 1.70 Snai 1.70

Quote e pronostico del 01/11/2022 alle ore 09:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.