Pronostici di oggi 31 gennaio: Barça-Athletic, Atalanta-Lazio, West Ham-Liverpool, AZ-Ajax e altre 21

La nostra selezione domenicale comprende oggi venticinque articoli con analisi, quote, formazioni e ovviamente pronostici

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 31 gennaio. Tante partite e molti spunti anche per noi appassionati di scommesse. In Serie A c’è la rivincita della gara di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio mentre in Premier League il Liverpool tenterà di non perdere ulteriore terreno dal Man City, ma sarà davvero guarita la squadra di Klopp? Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 31 gennaio.

 

Pronostici di oggi 31 gennaio in Francia Ligue 1

Il Nantes di Domenech è se possibile più involuto e meno concreto del precedente, e purtroppo si vede la ruggine che il tecnico francese ha accumulato stando fuori per così tanti anni dal calcio giocato. Il Monaco di adesso vale le prime 3 e probabilmente se avrà la continuità e acquisirà la sicurezza nei suoi mezzi le raggiungerà anche: non sembra un ostacolo così proibitivo quello odierno per Ben Yedder e compagni.

Monaco 1.85 oltre a No Gol (2.15 Betfair.it, 2.10 888Sport.it Snaile nostre proposte di giornata.

Pronostico e quote del 29 gennaio alle ore 19:27. 

Sfida proibitiva per gli ospiti contro un Lille che scoppia di salute e che è intenzionato a passare senza soffrire troppo.

Tante le frecce nell’arco di Galtier, e la possibilità di variare uomini e mezzi senza che la squadra e il suo gioco ne risenta, come visto anche nelle ultime uscite.

Piace Lilla -1 handicap (2.05 Bet365.it WilliamHill.it, 1.97 888Sport.it) e over 2,5 (1.91 WilliamHill.it, 1.87 Vincitu.it, 1.86 Unibet.it 888Sport.it), per una sfida che promette gol e spettacolo.

Pronostico e quote del 29 gennaio alle ore 18:19. 

Quota troppo bassa per i parigini, ma che rispecchia tutta la loro superiorità nei confronti di un Lorient galvanizzato dalla vittoria nel recupero ma pur sempre una delle peggiori squadre della categoria, con la seconda peggior difesa del torneo.

Non dovrebbero esserci problemi per i parigini, e dovremmo vedere pure qualche gol: piace over 3.5 (1.98 Unibet.it 888Sport.it, Snai 1.87) e un occhio pure su Paris St. Germain -2 handicap (2.15 Snai, 2.14 888Sport.it, 2.05 WilliamHill.it Bet365.it).

Pronostico e quote del 29 gennaio alle ore 17:48. 

Due squadre in netta difficoltà ma valori tecnici che pendono verso i padroni di casa in una sfida che vuol dire molto per entrambe.
Il Nizza spera di dar seguito alla gara di Lens per risalire in classifica e salvare una stagione ad oggi disastrosa, Il St. Etienne sta crollando letteralmente e non sembra esserci una via d’uscita da una situazione sempre più drammatica, e fa un certo effetto alle nostre latitudini pensare che l’allenatore sia ancora saldamente al suo posto.

Ospiti che non segnano da oltre 200 minuti e che vogliono fermare l’emorragia di gol, Nizza che in casa ha la seconda peggior difesa del torneo con 21 gol subiti; c’è voglia di non prenderle, sapendo che qualsiasi episodio potrebbe far ripiombare entrambe nel limbo.
Piace l’under 2,5 (1.83 888Sport.it, Vincitu.it Unibet.it) e il No Gol (2.00 Betfair.it, Snai, WilliamHill.it Bet365.it).

Pronostico e quote del 29 gennaio alle ore 17:31. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 31 gennaio in Germania Bundesliga

Scontro diretto che vede il Colonia forte del fattore campo ma costretto a rimediare alla sconfitta nella gara d’andata. Sarà con ogni probabilità una gara tirata, data la posta in palio e la concreta possibilità che siano proprio queste due squadre alla fine a giocarsi il terzultimo posto.

Piacciono Gol (1.95 Bet365.it, 1.91 WilliamHill.it, 1.90 888Sport.itover 2,5 (2.25 888Sport.it Unibet.it, 2.20 Bet365.it) per una gara che dovrebbe essere aperta a tutto.

Pronostico e quote del 28 gennaio alle ore 18:16.

Due squadre in forma, che scoppiano di salute e fanno della difesa il loro punto forte. Il Wolfsburg sta continuando quel processo di crescita iniziato all’indomani del playout vinto 3 stagioni fa e adesso sogna la champions league.
Il Friburgo, dato per ridimensionato troppo presto, ha fatto vedere a tutti ancora una volta la bontà del lavoro del suo allenatore e la voglia di stupire.

Piace l’under 2,5 (2.20 Unibet.it 888Sport.it, 2.15 Snai) e il No Gol (2.30 Snai 888Sport.it, 2.25 Betfair.it) per una gara tirata tra due squadre che potrebbero anche dividersi la posta.

Pronostico e quote del 28 gennaio alle ore 21:07. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 31 gennaio in Germania Bundesliga 2

Giovedì, il Bochum ha nuovamente fornito una grande prestazione. E’ stato due volte in svantaggio al Millerntor-Stadion di Amburgo, ma prima Simon Zoller ha segnato due gol per pareggiare e poi è arrivato anche il terzo, di Robert Zulj, quello di una bella e meritata vittoria.

Entrambe le squadre sono ancora imbattute nelle cinque partite del 2021 e ciascuna ha conquistato 13 punti. Tuttavia il Bochum in casa è stato molto efficace e secondo noi merita ancora fiducia.

Bochum vincente a quota 2.10.

Pronostico e quote del 30.01.2021 alle ore 13:05.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 31 gennaio in Inghilterra Premier League

I precedenti ci dicono che il Leicester ha vinto le ultime tre partite contro il Leeds, in tutte le competizioni: due sono molto vecchi e inutili ma il 4-1 del 2 novembre qualcosa invece ci può dire.

Anche senza Jamie Vardy i padroni di casa sono in grado di far male. Soprattutto, il Leeds sembra faticare contro le rivali di un certo livello. In stagione ha vinto otto volte ma battendo Fulham, Sheffield United, Burnley, Newcastle due volte, West Brom, Aston Villa ed Everton. Un chiaro segnale che quando l’asticella si alza, gli exploit sono molto rari.

Inutile inventare cose strane quando c’è una quota discreta per la vittoria dei padroni di casa. Leicester vincente a quota 1.85.

Pronostico e quote del 30.01.2021 alle ore 08:30.

Il punteggio finale di 3-2 contro il Palace di Roy Hodgson non ha reso giustizia agli Hammers, che anno dominato e colpito anche due legni. I londinesi sanno far male e hanno il morale alle stelle: quinto posto in classifica e ventidue punti in più della terzultima, perché non dimentichiamo che la squadra di David Moyes non è certo partita con queste ambizioni.

Dopo una serie di cinque partite di campionato senza vittorie – di cui quattro senza nemmeno segnare – i Reds hanno ripreso il quarto posto battendo il Tottenham con una prestazione convincente, che ha sorpreso anche noi.

Che si vedranno dei gol secondo noi è quasi certo. GOL (entrambe segnano) è infatti la nostra puntata base: Bet365.it 1.61, Betfair.it 1.56, Snai 1.53, WilliamHill.it 1.70. Buona anche per impostare una doppia se singola “vi pare poco” ma secondo noi valori intorno a 1.70 tanto poco non sono.

Pronostico e quote del 30.01.2021 alle ore 08:45.

Non vogliamo abbandonare il nostro cavallino dopo che ci ha dato casse stupende. Tuttavia, questo match, per tutto il Chelsea, dai giocatori fino a qui deludenti al nuovo tecnico, è davvero importante. Non dovrebbe sbagliare. Proviamo a puntare su un giocatore che dovrebbe essere tra i più motivati senza schierarci sulle squadre.

I 18 gol di Havertz messi a segno la scorsa stagione con il Bayer Leverkusen, e i 20 della campagna precedente, sono il punto da cui partire. Ritrovando i suoi migliori motivi dovrebbe cominciare a segnare anche qui.

Kai Havertz marcatore in qualsiasi momento la nostra scelta: Snai 3.25, WilliamHill.it 3.60, Betfair.it 2.70.

Pronostico e quote del 30.01.2021 alle ore 08:00.

L’assenza di Harry Kane è un duro colpo per il Tottenham. secondo noi il mercato 1X2, così come quello degli handicap, non offre grandi chance in questo match difficile da leggere. il Brighton avrebbe in mezzi per colpire i rivali ma la sua mancanza di incisività ci fa desistere.

Tra le varie statistiche che si leggono, c’è che quella che dice che il Tottenham ha segnato più gol nei primi 15 minuti rispetto a qualsiasi altra squadra in questa stagione. Potrebbe non essere un caso, ma qui manca Kane che qualcuna l’ha sbloccata e comunque non vediamo spunti.

Per non passare la mano, proponiamo una scommessa sui cartellini, che secondo noi saranno pochi, ma per uno stake molto basso, giusto per chi vede la partita e vuole un pizzico di pepe. UNDER 4 cartellini a quota 1.72.

Pronostico e quote del 30.01.2021 alle ore 08:55.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 31 gennaio in Italia Serie A

Il Crotone aveva interrotto contro il Benevento la striscia di tre sconfitte consecutive ma contro la Fiorentina la sconfitta 2-1 è stata frutta di un primo tempo poco incisivo e un finale nel quale la rimonta è stata solo sfiorata. Stroppa deve registrare una fase difensiva  che oltre a essere la peggiore della serie A nelle ultime sette giornate ha incassato 18 reti nelle quali si sono visti altrettanti Over 2.5 e Gol consecutivi.

Il Genoa è al momento fuori dalla zona calda della classifica grazie a una ritrovata compattezza difensiva, sette punti nelle ultime tre giornate grazie alle vittorie casalinghe 2-0 contro il Bologna e 1-0 contro il Cagliari e allo 0-0 sul campo dell’Atalanta. Ovvero tre gare consecutive con la porta inviolata per la prima volta in stagione e adesso Ballardini deve risolvere l’altro cronico problema stagionale, ovvero un attacco che in trasferta ha segnato solo 5 reti e nessuno in serie A sta facendo peggio.

Due vittorie nelle ultime tre gare casalinghe giocate dal Crotone, ovvero metà dei 12 punti in classifica, statistica che volendo può servire da spunto per scegliere i padroni di casa in handicap asiatico 0.0 a 2.14. Fuori dal risultato finale, scelta più saggia quando si parla di uno scontro tra due squadre che lottano per la salvezza, Multigol 2-4 (Snai 1.47, Williamhill.it 1.53) ci sembra la sintesi più realistica con in campo la peggiore difesa del campionato e il peggiore attacco esterno della serie A.

Pronostico e quote del 30.1.2021 alle 9:45

L’Atalanta ha una striscia aperta di dieci risultati utili consecutivi in campionato e dopo i due pareggi contro Genoa e Udinese il 3-0 contro il Milan ha confermato la crescita invernale degli uomini di Gasperini che sono tornati in piena zona Champions League. Il primo scontro con la Lazio si è risolto in uno spettacolare 3-2 risolto dal gol di Miranchuk nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Palomino e dopo avere segnato un solo gol nelle precedenti due giornate i bergamaschi ne hanno realizzati sei contro rossoneri e biancocelesti.

I risultati utili consecutivi in campionato della Lazio sono cinque e dopo il pareggio sul campo del Genoa sono arrivate quattro vittorie di seguito contro Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo e il 2-1 sugli emiliani è stato firmato da Milinkovic-Savic e Immobile, gli uomini di maggiore qualità su cui Inzaghi punta per inserirsi nella lotta per un posto in Champions League. La striscia positiva si è interrotta con la sconfitta in coppa Italia che è stata il quarto Over 2.5 e il terzo Gol consecutivi.

L’Atalanta non è sempre impeccabile quando si tratta di dare continuità alle vittorie in campionato ma ha vinto gli ultimi tre precedenti, due volte 3-2 e 4-1, e stavolta vogliamo dare fiducia ai bergamaschi a 1.75 con quote in calo soprattutto se la Lazio dovrà ancora fare a meno di una pedina chiave come Luis Alberto. Due squadre che si ritrovano pochi giorni dopo i quarti di finale di coppa Italia probabilmente con formazioni probabilmente diverse, negli ultimi quattro scontri diretti si sono viste complessivamente 20 reti ed è facile andare automaticamente sull’Over 3.5 (888sport.it 2.23, Snai 2.10, Bet365.it 2.20, Betfair.it 2.20, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.23, Vincitu.it 2.15, Lottomatica 2.15) tra due delle migliori fasi offensive attualmente presenti in serie A.

Pronostico e quote del 29.1.2021 alle 12:45

Il Napoli non ha mezze misure, o vince o perde e il suo girone di andata lo conferma visto che con una partita da recuperare ha raccolto 11 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte, troppe per chi vuole coltivare traguardi ambiziosi. L’emblema è stato il 3-1 contro il Verona, una partita subito in discesa con il gol di Lozano, dominata nel primo tempo e poi lasciata andare nel secondo con un crollo dalle dinamiche simili ad altre sconfitte già viste nella prima parte di stagione. Gattuso era ancora nervoso dopo il 4-2 contro lo Spezia in coppa Italia nel quale gli azzurri hanno mostrato ancora una volta due facce respingendo bruscamente l’ipotesi di un suo addio anticipato.

Il Parma non segna in casa dal 2-2 contro lo Spezia a fine ottobre, al Tardini ha segnato solo 3 gol e le 14 reti complessive segnate, peggiore attacco del campionato, spiegano il penultimo posto in classifica di una squadra che non riesce a fare passi in avanti significativi verso la salvezza. Sei sconfitte nelle ultime sette giornate compreso il 2-0 contro la Sampdoria e due soli gol segnati in questa striscia di gare sono altri motivi di preoccupazione per D’Aversa in vista di una trasferta sulla carta proibitiva.

Con il Napoli è difficile avere certezze in questo momento dalla stagione ma di sicuro non si può immaginare un altro passo falso casalingo per una squadra che vuole lottare almeno per un posto in Champions League. La vittoria semplice ha poco valore e la si può montare in combo con l’Over 2.5 a (Bet365.it 1.83, Snai 1.70) esito visto in sette delle ultime otto gare giocate dagli azzurri. Il Parma ha l’attacco più sterile del campionato ma vista la difesa spesso distratta dei padroni di casa è l’occasione giusta per andare in alternativa su GOL (Bet365.it 1.90, Snai 1.90, Unibet.it 1.82, Williamhill.it 1.90) con quote piacevoli.

Pronostico e quote del 30.1.2021 alle 11:45

La Roma proprio non riesce a vivere gare normali quando affronta lo Spezia e dopo l’eliminazione in coppa Italia trasformatasi nel 3-0 a tavolino a causa della famigerata sostituzione di troppo ai supplementari ha rischiato di buttare via i tre punti in campionato facendosi raggiungere sul 3-3 e risolvendo solo a tempo quasi scaduto la partita con il gol di Pellegrini. Se in attacco Borja Mayoral può non fare rimpiangere Dzeko, ormai ai margini della squadra e in conflitto aperto con Fonseca in attesa che il mercato possa sbloccare la situazione, la difesa con Smalling sul banco degli imputati continua a ballare e nelle ultime quattro gare ha incassato 12 gol, troppi per chi vuole andare in Champions League. Striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi, quattro dei quali finiti Gol.

Quattro risultati utili nelle ultime cinque giornate per il Verona, con la ciliegina sulla torta del 3-1 in rimonta contro il Napoli nel quale sono stati il solito Dimarco, Barak e Zaccagni a reagire al gol iniziale di Lozano. La squadra di Juric viene da tre Gol nelle ultime quattro giornate e in trasferta non segna più di una rete nella stessa partita dal 2-1 sul campo della Lazio a metà dicembre.

Anche nei momenti più difficili la Roma riesce a prendere punti contro squadre che la seguono in classifica ma già all’andata, nella gara poi persa 3-0 a tavolino, il Verona era riuscita a imbrigliarne le trame offensive. La tentazione è di andare con gli ospiti in handicap asiatico +1.0 a 2.04 visto che contro le big nel girone di andata non hanno mai perso con più di un gol di scarto (pareggi contro Juve e Milan, vittoria contro Napoli e Atalanta, sconfitta 2-1 contro l’Inter). Fuori dal risultato finale, con i giallorossi in questa settimana è praticamente inevitabile puntare su GOL (Bet365.it 1.61, Snai 1.53, Unibet.it 1.60, Williamhill.it 1.61, Lottomatica 1.60).

Pronostico e quote del 29.1.2021 alle 15:45

La sconfitta 1-0 contro il Genoa è stata l’emblema del momento negativo del Cagliari, che non ha saputo replicare al gol di Destro nonostante le tante occasioni e si trova alle prese con una striscia di sconfitte che adesso dice sette di seguito. Il problema non è solo la classifica ma anche un attacco che è rimasto all’asciutto nelle ultime due giornate e che ha segnato un solo gol nelle ultime quattro, tre delle quali finite Under 2.5. Ambiente in ebollizione ma il presidente Giulini subito dopo la gara di Marassi ha confermato la fiducia a Di Francesco che si gioca comunque un pezzo di futuro proprio contro la sua ex squadra.

Momento negativo anche per il Sassuolo che perdendo 2-1 contro la Lazio in una gara in cui era andato in vantaggio con Caputo ha collezionato la terza sconfitta nelle ultime quattro giornate durante le quali l’unico risultato positivo è stato il pareggio contro il Parma e le reti segnate sono state soltanto 3,. Nel nuovo anno la squadra di De Zerbi ha vinto solo contro il Genoa e il suo attacco non ha mai segnato più di due gol nella stessa partita.

Partita ostica per il Cagliari con il Sassuolo che è una delle squadre che rendono meglio in trasferta che in casa, ma la squadra di Di Francesco ha bisogno di punti e se puntare apertamente alla vittoria è troppo rischioso l’handicap asiatico +0.5 a 1.92 può essere la soluzione giusta visto che anche un pareggio al momento aiuterebbe a chiudere la striscia di sconfitte. I padroni di casa faticano in attacco nell’ultimo mese perciò ci dirigiamo su Multigol 1-3 (Snai 1.60, Williamhill.it 1.61) come alternativa.

Pronostico e quote del 29.1.2021 alle 14:45

Lo Spezia sabato scorso è andato vicino a beffare nuovamente la Roma, raggiunta nel finale dopo che giallorossi avevano due gol di vantaggio prima che Pellegrini firmasse a tempo quasi scaduto il gol del 4-3. Una sconfitta che ha interrotto la striscia di tre risultati utili consecutivi in campionato, due vittorie contro Napoli e Sampdoria e il pareggio sul campo del Torino. Per la squadra di Italiano tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro giornate e considerata la sconfitta 4-2 sul campo del Napoli in coppa Italia gli Over 2.5 consecutivi sono stati tre di seguito nei quali si sono viste complessivamente 16 reti.

L’Udinese la scorsa settimana ha strappato due punti preziosi contro big del campionato come Atalanta e Inter, fermate entrambe alla Dacia Arena rispettivamente 1-1 e 0-0. La squadra di Gotti continua a faticare in attacco, non segna più di un gol nella stessa partita da quattro giornate e la vittoria manca da nove, 3-2 sul campo del Torino a metà dicembre, con una striscia aperta di due Under 2.5 consecutivi.

Punti in palio importanti per le due squadre e chi vince può allontanarsi momentaneamente dalla zona più calda della classifica. Sono due formazioni che nel girone di andata sono state più efficaci in trasferta che in casa, lo Spezia ha una sola vittoria casalinga e per questo la nostra scelta è Udinese una rischiosa ma remunerativa combo doppia chance X2 + Over 2.5 (Snai 2.50, Lottomatica 2.55). Fuori dal risultato finale visto il trend statistico attuale dello Spezia Multigol 2-4 (Snai 1.50, Williamhill.it 1.53).

Pronostico e quote del 30.1.2021 alle 12:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 31 gennaio in Olanda Eredivisie

Sei dei diciannove gol subiti dai padroni di casa sono stati segnati nelle ultime due partite di campionato. La difesa, precedentemente forte, sta iniziando a mostrare delle crepe

Il PSV è in buona forma e il Feyenoord no. Questo il succo. Preferenza per gli ospiti nonostante qualche assenza.

PSV vincente secco a quota 2.40.

Pronostico e quote del 30.01.2021 alle ore ore 14:30.

La sorpresa qui ci potrebbe anche scappre. Quantomeno una non vittoria della favorita.

AZ in doppia chance 1X o, meglio, in handicap asiatico +0.5 (equivalente ma pagato meglio) intorno a quota 2.05.

Pronostico e quote del 30.01.2021 alle ore 15:00.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 31 gennaio in Spagna La Liga

Secondo me qui ci sta dare fiducia al Getafe, che si può giocare tra 1,90 e 2,00 come si vede dalla nostra tabella; anche nella gara di Bilbao, infatti, ho visto cose positive e credo che gli Azulones possano avere ragione di un Alaves abbastanza depresso. Normalmente, avrei consigliato come alternativa qualche combo sugli under, invece visto questo nuovo spirito del Geta, devo dire che non mi dispiace affatto la combo 1X+Over 1,5 (1,80 su SNAI e Lottomatica.it, 1,76 su Vincitu.it), tra l’altro ben pagata.

Pronostici e quote del 29.01.2021 alle 10.30

Secondo me qui si può provare qualche giocata pro-Cadice, l’Atletico prima o poi qualche punticino dovrà lasciarlo e soprattutto gli isolani con le grandi sono stati capaci di grandi imprese; se non ve la sentite di andare con la doppia chance interna, secondo me si può valutare la giocata Cadice segna (2,10 su Snai, WilliamHill.it, Lottomatica.it e Bet365.it, 2,11 su Vincitu.it, 2,15 su Giocodigitale.it). Ovviamente è un rischio contro una difesa come quella dell’Atletico, però ultimamente i Colchoneros qualcosa la stanno concedendo, hanno subito gol nelle ultime due partite di Liga; per cui secondo me la giocata si può considerare.

Pronostico e quote del 29.01.2021 alle 10.00

Il Barcellona resta favorito ma secondo me queste quote sono davvero troppo sbilanciate per il momento magico che i baschi stanno vivendo; tendenzialmente proverei a continuare, per la terza volta, sullo stesso filone: GOL (1,70 su 888Sport.it, 1,75 su Bet365.it, 1,62 su Betfair.it, 1,68 su Vincitu.it e Lottomatica.it, 1,67 su SNAI, 1,80 su Bwin.it, 1,72 su WilliamHill.it)  e GOL+OVER (2,00 su Bet365.it, 1,93 su Lottomatica.it, 1,91 su Vincitu.it, 1,90 su SNAI e 1,95 su WilliamHill.it) sono opzioni sicuramente considerabili.

Pronostici e quote del 29.01.2021 alle 09.30

Con queste due squadre appoggerei la tendenza verso una partita aperta; mi piace il GOL (1,95 su Bet365.it, 1,88 su Betfair.it e Lottomatica.it, 1,83 su Vincitu.it, 1,87 su Unibet.it, 1,90 su WilliamHill.it, 1,85 su Bwin.it), l’Over (2,20 su WilliamHill.it, Betfair.it e Bet365.it, 2,15 su 888Sport.it e Lottomatica.it, 2,16 su Vincitu.it, 2,10 su Giocodigitale.it). Il Celta è una squadra a vocazione molto offensiva e ultimamente anche il Granada sembra molto ispirato sotto porta; per i marcatori, i nomi caldi sono quelli di Soldado (2,90 su WilliamHill.it, 3,00 su Betfair.it, 3,10 su Bet365.it, 3,15 su Vincitu.it e Iago Aspas (2,30 su WilliamHill.it, 2,80 su Betfair.it, 3,15 su Vincitu.it) , se come sembra dovesse tornare titolare.

Pronostici e quote del 29.01.2021 alle 11.00

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 31 gennaio in Spagna Segunda Division

L’Espanyol continua ad essere la squadra di maggior successo in attacco della categoria, con 32 gol a favore, e anche quella che subisce di meno, con undici gol subiti. Tuttavia si è visto che è battibile, come del resto è successo due volte nelle ultime tre uscite in campionato.

Difficile e abbastanza equilibrata. UNDER 2.50 la nostra scelta: Unibet.it 1.58, Bet365.it 1.61, WilliamHill.it 1.57, Vincitu.it 1.62, Lottomatica 1.58.

Pronostico e quote del 30.01.2021 alle ore 15:15.

Lo Sporting non ha ancora perso a El Molinón e quindi cercherà di continuare su questa linea. I numerosi cambiamenti avvenuti nella rosa del Cartagena, compreso il suo allenatore, fanno però sì che Gallego non abbia molti indizi su quale squadra affronterà domani. Probabile però che si vedranno alcuni dei nuovi acquisti.

Recuperando qualche giocatore la squadra di casa dovrebbe essere in grado di disporre di un rivale fino a qui inferiore e che presumibilmente impiegherà un po’ ad inserire i rinforzi.

Sporting Gijon vincente a quota 1.90 (aggiornamenti in tabella).

Pronostico e quote del 30.01.2021 alle ore 17:00.

Comparazione quote Spagna Segunda Division