Cagliari-Sassuolo (31 gennaio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 31 gennaio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Nell’incredibile copia in carta carbone di quanto successo lo scorso inverno, con una lunghissima serie negativa, il Cagliari si trova improvvisamente in piena zona retrocessione dopo la sconfitta contro il Genoa e scopre che i margini di errore si fanno sempre più limitati per evitare un girone di ritorno in apnea, con Di Francesco che proprio contro la squadra che ha lanciato la sua carriera di allenatore in serie A deve interrompere la striscia di sette sconfitte consecutive. Il Sassuolo ha confermato contro la Lazio il momento di flessione dell’ultimo mese con tre sconfitte nelle ultime quattro giornate e un solo punto conquistato contro il Parma, risultati che hanno allontanato la squadra di De Zerbi dalla zona Europa League.

Formazioni ufficiali Cagliari-Sassuolo

Cagliari Sassuolo
Cragno Alessio Consigli Andrea
Zappa Gabriele MULDUR
Ceppitelli Luca Marlon
GODIN Ferrari Gianmarco
Lykogiannis Charalampos Rogerio
DEIOLA Obiang Pedro
Oliva Christian Locatelli Manuel
Marin Razvan TRAORE’
Nainggolan Radja Djuricic Filip
Joao Pedro BOGA
SIMEONE Caputo Francesco
Squalificati Cagliari Squalificati Sassuolo
Nandez
Indisponibili Cagliari Indisponibili Sassuolo
Luvumbo, Ounas, Rog Bourabia, Berardi, Romagna
Convocati Cagliari Convocati Sassuolo
Vicario, Aresti, Cragno, Ceppitelli, Zappa, Calabresi, Lykogiannis, Godin, Carboni, Walukiewicz, Tripaldelli, Duncan, Deiola, Sottil, Pereiro, Tramoni M., Nainggolan, Marin, Oliva, Pavoletti, Cerri, Simeone, Joao Pedro Consigli, Pegolo, Marlon, Rogerio, Ferrari G., Muldur, Toljan, Ayhan, Kyriakopoulos, Peluso, Lopez M., Djuricic, Obiang, Locatelli, Traore' Hj., Magnanelli, Haraslin, Schiappacasse, Caputo, Raspadori, Oddei, Defrel, Boga
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 31/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.10 3.50 2.25
Snai 2.90 3.50 2.35
William Hill IT 2.88 3.50 2.40
Better.it 2.80 3.55 2.45
Gioco Digitale 3.10 3.50 2.25
Betfair.it 2.80 3.50 2.40
888Sport.it 2.85 3.65 2.40
Bet365.it 2.80 3.60 2.38
Vincitù 2.92 3.50 2.32
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 31/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La sconfitta 1-0 contro il Genoa è stata l’emblema del momento negativo del Cagliari, che non ha saputo replicare al gol di Destro nonostante le tante occasioni e si trova alle prese con una striscia di sconfitte che adesso dice sette di seguito. Il problema non è solo la classifica ma anche un attacco che è rimasto all’asciutto nelle ultime due giornate e che ha segnato un solo gol nelle ultime quattro, tre delle quali finite Under 2.5. Ambiente in ebollizione ma il presidente Giulini subito dopo la gara di Marassi ha confermato la fiducia a Di Francesco che si gioca comunque un pezzo di futuro proprio contro la sua ex squadra.

Momento negativo anche per il Sassuolo che perdendo 2-1 contro la Lazio in una gara in cui era andato in vantaggio con Caputo ha collezionato la terza sconfitta nelle ultime quattro giornate durante le quali l’unico risultato positivo è stato il pareggio contro il Parma e le reti segnate sono state soltanto 3,. Nel nuovo anno la squadra di De Zerbi ha vinto solo contro il Genoa e il suo attacco non ha mai segnato più di due gol nella stessa partita.

Partita ostica per il Cagliari con il Sassuolo che è una delle squadre che rendono meglio in trasferta che in casa, ma la squadra di Di Francesco ha bisogno di punti e se puntare apertamente alla vittoria è troppo rischioso l’handicap asiatico +0.5 a 1.92 può essere la soluzione giusta visto che anche un pareggio al momento aiuterebbe a chiudere la striscia di sconfitte. I padroni di casa faticano in attacco nell’ultimo mese perciò ci dirigiamo su Multigol 1-3 (Snai 1.60, Williamhill.it 1.61) come alternativa.

Pronostico e quote del 29.1.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.