Pronostici di oggi 3 ottobre, Atalanta-Milan, Liverpool-Manchester City, Psg, Real e Bayern

Pronostici di oggi 3 ottobre (domenica), Atalanta-Milan, Liverpool-Manchester City, Napoli, Roma, Lazio, Bayern Monaco, Psg e Real Madrid

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 3 ottobre, tantissime le big in campo in questa domenica a cominciare dalla serie A che propone la sfida tra Atalanta e Milan, ormai una classica di alta classifica del campionato italiano che vede in campo anche Napoli, Roma e Lazio. In Premier League è il giorno del confronto diretto tra Liverpool e Manchester City ovvero Klopp contro Guardiola, di scena anche il Psg in Ligue 1 e il Bayern Monaco in Bundesliga, tocca al Real Madrid nella Liga. In Eredivisie spazio a Ajax e Psv, in programma anche gare in serie C, Superligaen danese e Super League svizzera. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 3 ottobre.

 

Pronostici di oggi 3 ottobre in Danimarca Superligaen

I padroni di casa segnano tanto e hanno anche una discreta difesa, ma hanno mantenuto la porta inviolata solo cinque vole su dieci, dunque non sono imperforabili. La cosa più interessante forse però è che gli ospiti hanno segnato in nove delle dieci partite di campionato, e sempre fuori casa, dove del resto hanno fatto la maggior parte dei punti.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.67 Unibet.it 1.65 Betway.it 1.62

Quote e pronostico del 02/10/2021 alle ore 16:03.

All’AGF manca un giocatore importante come Jon Thorsteinsson, che è stato il motore principale in gran parte dell’azione offensiva del club dello Jutland nelle ultime partite. Assenza pesante. Inoltre gli ultimi due scontri diretti sono finiti con un 8-1 complessivo per i padroni di casa. Secondo noi ci sono abbastanza motivi per andare sul segno 1 senza troppi timori. Non è scontata, ma difatti la quota non dice questo.

1X2 FINALE –> 1 Unibet.it 1.79 Betfair.it Exchange 1.77 Vincitù 1.75

Quote e pronostico del 02/10/2021 alle ore 13:24.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 3 ottobre in Francia Ligue 1

Avversario da prendere con le molle per i monegaschi: questo Bordeaux sta assorbendo i dettami del suo allenatore ed è pronto a risalire la china e a tirarsi prima possibile fuori dalle zone calde della classifica.

I padroni di casa al completo valgono i primi tre posti della graduatoria, ma il calendario fitto potrebbe farsi sentire e la quota non sembra rendere giustizia agli ospiti, decisamente in crescita.

La nostra scelta cade sul Gol, pagato decisamente meglio di un over; non convince la quota dei locali, così come un handicap per una gara che potrebbe anche riservare delle sorprese.

Pronostico e quote del 01/10/2021 alle ore 17:13. 

Avversario terribile per un St. Etienne ultimo, in crisi e con la panchina di Puel  severamente a rischio. Il tecnico ex Leicester quest’anno sembra ancora più in difficoltà che nella scorsa stagione, partita decisamente meglio ma poi proseguita con una striscia negativa di risultati durata mesi e mesi prima del rush finale.

Il Lione ha ingranato; la facilità con cui si è sbarazzato di due squadre alla portata come Brondby e Troyes denota maturità e una mentalità da grande squadra, quello che si richiedeva al nuovo allenatore rispetto alla precedente esperienza con l’ex Roma Garcia in panchina.

Piace pertanto il Lione, supportato dai precedenti estremamente favorevoli: in seconda battuta attira la quota del No Gol, con i padroni di casa che hanno il peggior attacco del torneo.

Pronostico e quote del 01/10/2021 alle ore 18:16.

Si è sbloccato Messi, e lo ha fatto in grande stile nel giorno in cui tutti lo aspettavano con ansia. Il gol che ha di fatto sigillato la vittoria contro il Manchester City e dato il primato nel girone (in coabitazione col sorprendente Club Brugge) è una giocata che abbiamo visto e rivisto fare alla pulce nei suoi anni a Barcellona; adesso con lui e Donnarumma ad alternarsi a Navas neppure il turnover spaventa Pochettino che può ruotare uomini senza diminuire lo strapotere tecnico della sua squadra.

Il Rennes è in ripresa: dalla sconfitta contro il Marsiglia in poi sono arrivate due vittorie e un pari che sa di beffa sul campo del Bordeaux, e la sfida di oggi arriva anche in un buon momento e può lanciare i rossoneri ancora di più verso un campionato di alta classifica.

Precedenti che non sorridono ai parigini su questo terreno, con 2 sconfitte tra coppa e campionato nelle ultime tre visite: più del 2 è il Gol al momento la quota più interessante, prima di attendere qualcosa di meglio in live.

Pronostico e quote del 01/10/2021 alle ore 16:52. 

Sfida difficile e sul filo del rasoio tra due squadre candidate ad occupare un posto Champions e tra le poche in grado di impensierire il PSG.
Il rientro di tutti gli infortunati non è coinciso con una maggior continuità di risultati per la squadra di Sampaoli, che è andata anzi in difficoltà perdendo in casa contro il Lens e rischiando di fare altrettanto ad Angers.

Il Lille ha perso a Salisburgo con due rigori contro, ma è rimasto in partita sfiorando a più riprese la clamorosa rimonta: la prestazione è stata positiva e fa seguito alle prove contro Reims e Strasburgo, è mancato invece il risultato.

Sfida delicata e che si preannuncia tirata e decisa da un episodio: piace l’under 2,5 e vale la pena anche mettere qualcosa in alternativa sul pareggio.

Pronostico e quote del 01/10/2021 alle ore 17:43. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 3 ottobre in Germania Bundesliga

Proprio nel momento in cui in casa Eintracht si assaporava il gusto della prima vittoria stagionale, dopo una serie interminabile di pareggi, arriva la sfida contro il Bayern dominatore incontrastato del campionato e già in gran forma.

Unico punto a favore degli ospiti è il fatto che la gara prima della sosta per le nazionali potrebbe incidere mentalmente sul rendimento dei bavaresi, che vengono da 9 vittorie consecutive in stagione e viaggiano in campionato ad una media di quasi 4 gol segnati a partita.

Difficile ma non impossibile che si verifichi, e al solito le quote quando gioca il Bayern regalano assolutamente niente: i precedenti pure all’Allianz Arena vedono caterve di gol presi dall’Eintracht, per cui consigliamo Bayern -1 handicap primo tempo Bayern -2 handicap. 

Pronostico e quote del 30/09/2021 alle ore 23:31.

Due squadre che fanno della difesa il loro punto di forza, due realtà che si stanno imponendo in alta classifica nella speranza di sorprendere e provare a raggiungere qualcosa di storico.
L’Union sta facendo benissimo alla sua prima stagione con il doppio impegno campionato-coppa; il Magonza ha ricominciato la stagione laddove aveva terminato quella scorsa, ovvero con un girone di ritorno da alta classifica.

La stanchezza potrebbe penalizzare gli ospiti, quindi l’idea Magonza ci sta, ma sembra in prima battuta una gara da under 2,5 No Gol.

Pronostico e quote del 30/09/2021 alle ore 23:13. 

Sembra francamente troppo al momento questo Leverkusen per un Arminia Bielefeld a secco di vittorie e con evidenti problemi offensivi. La squadra di Kramer viene da tre pareggi interni consecutivi contro Friburgo, Eintracht e Hoffenheim, squadre affrontato nel momento giusto e che sono distanti anni luce al momento dall’avversario odierno.

La bella vittoria in Europa League lancia definitivamente le aspirine tra le maggiori candidate al terzo posto finale, ma è soprattutto la continuità di prestazioni che ha dato il tecnico ex Young Boys la grande rivoluzione di questa squadra.

Consigliamo senza troppi dubbi Leverkusen vincente, e come alternativa piace il No Gol sopra la pari.

Pronostico e quote del 30/09/2021 alle ore 23:44. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 3 ottobre in Inghilterra Premier League

Ben poco separa queste due squadre a piena forza, ma il City domina quando si tratta di profondità di squadra. La dirigenza del Liverpool ha scelto questa strategia, dunque deve avere anche un po’ di fortuna nel non dover gestire troppi infortuni. Di certo però la squadra di Klopp è uscita meglio dal martedì di Champions avendo vinto 5-1 al  “do Dragão”, ma le amnesie difensive viste contro il Brentford non vanno dimenticate.

Secondo noi è una partita che sarebbe stupenda da vincere ma che è anche molto importante non perdere. Nelle ultime sei sfide di Premier League tra Reds e Citizens ci sono stati due pareggi, inframezzate da un terzo pari ma nel Community Shield 2019. Vista l’incertezza, e questi dati, pensiamo che il pareggio, quotato per forza di cose ben sopra 3.00, rappresenti il valore nel mercato più tradizionale. Per chi vuole qualcosa di più fantasioso, segnaliamo che Kevin de Bruyne è uno che in questo genere di partite prende qualche giallo di troppo.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.55 Codere.it 3.55 Winbet.it 3.55

Quote e pronostico del 01/10/2021 alle ore 17:08.

Le Foxes hanno vinto solo una delle ultime sei partite giocate, e contro il Millwall nella poco considerata EFL Cup. Lo stesso hanno fatto le Eagles ma l’unica vittoria è arrivata contro il Tottenham e in campionato. I 22 punti di distanza a favore di Vardy e compagni della stagione passata sembrano un lontano ricordo, almeno per ora.

Escludendo il Community Shield, Leicester ha tenuto a zero la casella gol subiti solo due volte in questa stagione, contando tutte le competizioni. Dovendo cercare di vincere pensiamo che possa prenderle come darle, dunque i gol forse sono la cosa più semplice ma noi proviamo, per stavolta, una cosa più complicata.

Cerchiamo di indovinare l’uomo che la sbloccherà scegliendo due uomini simbolo, uno per parte.

PRIMO MARCATORE S/N –> SI
Wilfried Zaha
Bet365.it 7.50 Snai 6.75 Betfair.it 5.50

PRIMO MARCATORE S/N –> SI
Jamie Vardy
Bet365.it 6.00 Snai 6.75 Betfair.it 5.50

Quote e pronostico del 01/10/2021 alle ore 22:13.

L’Aston Villa ha solo due punti in meno in questa stagione rispetto alle prime sei partite di quella scorsa, e questo deve essere considerato un risultato impressionante. Dean Smith deve gestire l’addio di Jack Grealish, ha operato bene sul mercato ma in genere queste cose prendono più tempo.

Nei match del Tottenham si segna spesso tanto, anche se non sempre dalla parte giusta, dal punto di vista dei londinesi ovviamente. La cosa potrebbe ripetersi perché in campo non manca gente che la sa mettere dentro. Quota rispettabile tutto sommato.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 2.00 888Sport.it 2.00 Unibet.it 2.00

Quote e pronostico del 01/10/2021 alle ore 22:41.

Attenzione perché i giovedì di coppa possono costare cari, specie se non si fa un turnover davvero massiccio. Rice, Benrahma e Cresswell hanno giocato 90′, Antonio più di un’ora. Moyes ha dosato le forze ma qualcuno dovrà fare il doppio turno. Il West Ham dovrebbe comunque farcela ma la quota offerta secondo noi non è abbastanza buona. Potrebbe anche essere un match divertente, con qualche gol, ma anche qui le quote sono quello che sono. Preferiamo un piccolo gettone di presenza: questa volendo si può anche passare.

RISULTATO ESATTO 26 ESITI –> 2-1 Bet365.it 9.50 William Hill IT 9.00 Betfair.it 8.00

Quote e pronostico del 02/10/2021 alle ore 08:55.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 3 ottobre in Italia Serie A

Non ci si annoia con le gare del Verona di Tudor che dopo avere battuto 3-2 la Roma ha affrontato una settimana nella quale ha subito due rimonte, prima il 2-2 contro la Salernitana con i granata capaci di rimontare due reti nel secondo tempo e poi il 3-3 contro il Genoa nel quale il gol di Simeone e il rigore di Barak sono stati prima raggiunti e poi superati in nove minuti dai rossoblu, prima che Kalinic segnasse al novantesimo la rete del pareggio. Striscia aperta di tre Over 4.5 consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 15 reti.

Anche lo Spezia è in un momento di risultati ad alto punteggio, tre Over 2.5 e Gol consecutivi e dopo il 2-1 sul campo del Venezia sono arrivate le sconfitte casalinghe 3-2 contro la Juve e 2-1 contro il Milan, con i bianconeri rimontati nel punteggio e i rossoneri raggiunti da Verde all’ottantesimo prima che Diaz regalasse la vittoria agli ospiti. Gli Over 2.5 e Gol sono stati sei in sette partite dall’inizio della stagione.

La vittoria del Verona ha motivazioni credibili vista la scossa seguita all’arrivo di Tudor ma le due rimonte incassate nelle ultime due giornate potrebbero spingere molti lontano dal risultato finale. In quel caso, tra due squadre che tendono agli alti punteggi e incapaci di tenere la porta inviolata, si può anche ipotizzare un più remunerativo Over 3.5.

Verona vincente 1.68

Over 3.5Snai 2.40, Betfair.it 2.65, Betway.it 2.60, Williamhill.it 2.50, Vincitu.it 2.48, Lottomatica 2.55, Codere.it 2.50

Pronostico e quote del 2.10.2021 alle 12:45

Se consideriamo il derby contro la Lazio una trasferta, la Roma ha interrotto una striscia di due sconfitte esterne consecutive entrambe perse 3-2, prima con il Verona e poi con i biancocelesti, battendo 3-0 lo Zorya Luhansk in una sorta di amichevole nella quale Mourinho ha potuto dare spazio agli uomini che finora hanno giocato meno. Per i giallorossi nove Over 2.5 nelle prime dieci gare giocate in stagione.

Striscia aperta di due vittorie consecutive per l’Empoli, il 2-0 contro il Cagliari e poi il primo successo casalingo della stagione nel 4-2 contro il Bologna in una partita dalle tante emozioni e risolta anche grazie all’autogol di Bonifazi e al rigore di Bajrami. Quattro Over 2.5 nelle ultime cinque partite giocate.

Gara che arriva al termine di una settimana impegnativa per la Roma dopo il derby e la trasferta sul campo dello Zorya Luhansk ma è una partita che la squadra di Mourinho può portarsi a casa. E’ ipotizzabile anche che all’Olimpico si assista a un pomeriggio prolifico il che ci porta in maniera quasi naturale a due opzioni, la combo 1 + Over 2.5 che spesso ripaga con la squadra del tecnico giallorosso intorno a 1.80 o l’Over 3.5, che prediligiamo, meglio pagato e che ci slega dal risultato finale, non necessariamente a senso unico visto il buon momento vissuto dai toscani.

Over 3.5Bet365.it 2.00, Snai 1.93, Betway.it 1.95, Williamhill.it 1.91, Vincitu.it 1.90, Lottomatica 1.83, 888sport.it 1.95

Pronostico e quote del 2.10.2021 alle 11:45

La Sampdoria che si era arresa quasi senza combattere al Napoli perdendo 4-0 ha reso difficile il mezzogiorno alla Juve, che due volte era andata in vantaggio di due gol e due volte è stata riavvicinata dai blucerchiati con Yoshida e Candreva. Non è stato abbastanza per evitare la seconda sconfitta consecutiva ma è stato un passo avanti sul piano del gioco per una squadra che ha una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi, tre dei quali finiti Over 3.5.

L’Udinese ha rallentato vistosamente in attacco dopo un inizio di stagione prolifico e nel 4-0 contro il Napoli e nelle sconfitte di misura contro Roma e Fiorentina ha chiuso senza segnare allungando a cinque la striscia di No Gol consecutivi, una statistica che però al momento non è particolarmente indicativa così come i tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate, visto che le prestazioni della squadra di Gotti sono state migliori dal punto di vista offensivo di quanto abbia detto il punteggio.

A Marassi nelle ultime due gare giocate dalla Sampdoria si sono viste 8 reti e anche il momento statistico dei padroni di casa lascia pensare che si potrebbe vedere un altro pomeriggio ricco di reti, Over 2.5 sintesi migliore tra risultato e quote e Over 3.5 per chi cerca un’opzione particolarmente sostanziosa. Uno spunto abbastanza credibile da evitare di schierarsi sul risultato finale che anche le quote indicano come incerto.

Over 2.5Bet365.it 1.90, Snai 1.80, Betway.it 1.85, Williamhill.it 1.85, Lottomatica 1.80, 888sport.it 1.88

Over 3.5Snai 2.90, Betway.it 3.00, Unibet.it 3.30, Vincitu.it 2.96, Lottomatica 2.95, Codere.it 3.02

Pronostico e quote dell’1.10.2021 alle 11:45

L’1-0 contro gli Young Boys nel quale l’Atalanta ha trovato la prima vittoria in Champions League nel Gewiss Stadium aperto al pubblico ma perso Gosens per infortunio è stata la terza gara della stagione nella quale gli uomini di Gasperini hanno tenuto la porta inviolata dopo lo 0-0 contro il Bologna e l’1-0 sul campo della Salernitana. La macchina offensiva dei bergamaschi va ancora a intermittenza ma il recupero di Muriel offre ulteriori varianti in attacco, nelle ultime quattro partite giocate due Under 2.5 e No Gol e due Over 2.5 e Gol.

Il Milan è ancora imbattuto in campionato con una striscia aperta di due vittorie consecutive contro Venezia e Spezia, un 2-1 nel quale il giovane Maldini ha portato avanti la tradizione di famiglia sbloccando il risultato, e ha raccolto due sconfitte in Champions League contro Liverpool e Atletico Madrid anche se la gara contro gli spagnoli è stata condizionata nel finale da un rigore come minimo generoso. Pioli dovrà ancora fare a meno di Ibrahimovic, Giroud non è al massimo della condizione e si è fermato anche Florenzi ma Leao sta crescendo sensibilmente, quattro delle ultime cinque gare giocate dai rossoneri sono finite Gol.

Lo scorso anno fattore campo saltato all’andato e al ritorno, successo 3-0 dell’Atalanta a San Siro e 2-0 del Milan al Gewiss Stadium in una gara fondamentale per il ritorno dei rossoneri in Champions League, ma i precedenti recenti nonostante tre degli ultimi quattro scontri diretti siano finiti No Gol non offrono spunti per prendere posizione. Due squadre che hanno entrambe giocato in Champions League e hanno un livello di stanchezza simile, crediamo che la squadra di Pioli abbia margine per un risultato positivo. La doppia chance X2 è tutto sommato ben pagata e un altro pareggio per i bergamaschi dopo quello contro l’Inter non è da escludere e si può spendere anche un piccolo gettone sulla X.

Pareggio a 3.75

Doppia chance X2Bet365.it 1.72, Snai 1.65, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.68

Pronostico e quote dell’1.10.2021 alle 12:45

La Fiorentina ha battuto Torino, Atalanta, Genoa e Udinese nelle ultime cinque giornate e quella contro i friulani è stata la prima gara della stagione chiusa con la porta inviolata dopo cinque Over 2.5 e Gol consecutivi. La squadra di Italiano aveva spaventato anche l’Inter crollando fisicamente nella ripresa e i viola al momento sono la sorpresa del campionato. Alla Dacia Arena il successo è stato firmato da Vlahovic dal dischetto e i toscani hanno fatto un passo avanti dal punto di vista della maturità nella gestione del risultato.

Il Napoli che in sei giornate ha concesso solo due gol, uno al Genoa e uno alla Juve, e tenuto la porta inviolata nelle ultime tre in serie A ne ha incassati tre nella sconfitta contro lo Spartak Mosca in una partita che si era messa in discesa grazie al gol di Elmas dopo un minuto ma che è cambiata con l’espulsione di Mario Rui e per Spalletti è arrivato il primo passo falso della stagione. Gli azzurri hanno raccolto sei Over 2.5 nelle ultime sette partite giocate e da quando è iniziata la stagione non hanno segnato mai meno di due gol a partita.

Crediamo ci siano i margini per un risultato utile della Fiorentina, una vittoria o un pareggio, considerando anche che il Napoli ha giocato giovedì in Europa League e che Spalletti può dare poco riposo ai suoi esterni in attesa di riavere Ghoulam. Al di fuori del risultato finale è una gara nella quale entrambe le squadre hanno il potenziale per segnare almeno una rete e potrebbe essere un altro pomeriggio ricco di gol al Franchi.

Doppia chance 1XBet365.it 1.80 (oppure handicap asiatico +0.5 a 1.96), Snai 1.80, Williamhill.it 1.85, Lottomatica 1.85

GOL entrambe le squadre segnanoBet365.it 1.61, Snai 1.57, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.60

Pronostico e quote del 2.10.2021 alle 10:45

Mihajlovic non sarà stato felice di avere contribuito alla prima vittoria casalinga della stagione dell’Empoli ma nel 4-2 dei toscani si sono visti i soliti difetti difensivi del Bologna anche se non sono mancati i segnali positivi nella metà campo offensiva. Striscia aperta di tre Over 3.5 consecutivi e Gol.

La Lazio che ha battuto 3-2 la Roma in un derby spettacolare e polemico ha poi tenuto la porta inviolata per la prima volta in stagione nel 2-0 contro la Lokomotiv Mosca aprendo la seconda striscia di vittorie della stagione dopo quelle contro Empoli e Spezia a fine agosto. Per gli uomini di Sarri due Unde 2.5 nelle ultime tre partite giocate.

Negli ultimi tre precedenti ha sempre vinto la squadra che giocava in casa ma è una statistica che facciamo fatica a seguire perché non ci sembra una gara nella quale ci si possa esporre in maniera nitida sul risultato finale visto che inciderà anche la fatica dei biancocelesti a meno di 72 ore dalla gara di Europa League, con la scelta di collocare questa gara nel mezzogiorno domenicale che ha fatto infuriare Sarri. Crediamo possa essere una gara prolifica visto anche il trend statistico del Bologna e ci si può concentrare sui marcatori, in particolare Arnautovic che sta dando una spinta tangibile all’attacco dei felsinei.

Over 2.5Bet365.it 1.61, Snai 1.55, Betway.it 1.62, Williamhill.it 1.62, Lottomatica 1.55, 888sport.it 1.60

Arnautovic a segno in qualsiasi momento della partita a 3.00

Pronostico e quote del 2.10.2021 alle 9:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 3 ottobre in Italia Serie C

il Bari ha più qualità di tutte, ha vinto quattro volte su sei, senza mai perdere, ma non è una squadra che surclassa le rivali. Anzi, qualcuno ha parlato addirittura di squadra “un po’ troppo operaia”, ma questo fa piacere all’allenatore che vuole che i suoi sappiano soffrire e vincere anche così, come a Messina, dove hanno faticato un po’ a chiuderla.

Sono due formazioni che concedono poco, e anche ai calciatori del Bari è richiesto di lavorare in undici anche quando non hanno la palla. In genere i derby sono partite combattute e tese, dunque, a queste quote, pur pensando che alla fine i favoriti vincano, preferiamo un paio di puntate diverse, pensando che si segnerà poco.

Quote e pronostico del 02/10/2021 alle ore 16:53.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 3 ottobre in Olanda Eredivisie

L’Utrecht non è il Cambuur o il Furtuna Sittard, come dimostrano le recenti squillanti vittorie per 3-0 e 5-1 rispettivamente contro NEC e Zwolle, e anche il 3-1 rifilato al Feyenoord del 29 agosto. Però sarà comunque molto difficile. In ogni caso, qualsiasi cosa che comprenda la vittoria dei padroni di casa paga pochissimo, dunque bisogna battere altre vie. Nonostante i numeri impressionati anche in difesa, un gol stavolta l’Ajax potrebbe anche subirlo.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.75 Betway.it 1.73 Snai 1.70

Quote e pronostico del 02/10/2021 alle ore 10:05.

Tornare tra le prime tre a fine stagione sembra possibile per il Feyenoord, ma per consolidare queste sue legittime ambizioni bisogna provare a portar via i tre punti anche da campi così difficili. Dopo l’Ajax, quella di Arne Slot è la squadra che ha segnato più gol (19) di questa stagione di Eredivisie con Bryan Linssen e Guus Til tra i quattro migliori marcatori del campionato.

Il 25 aprile scorso fini 0-0, ma stavolta il Feyenoord potrebbe tornare a vincere in questo stadio dopo oltre quattro anni.

1X2 FINALE –> 2 Snai 2.00 Codere.it 2.00 Winbet.it 2.00

Quote e pronostico del 02/10/2021 alle ore 10:23.

Nonostante i padroni di casa non siano nel loro miglior momento, hanno colto un 4-1 in trasferta contro lo Sturm Graz che può aver ridato fiducia. Inoltre, giocando domenica sera l’impegno non è troppo ravvicinato.

Ovviamente i bookmaker considerano la vittoria quasi scontata e non ce la fanno giocare. Lo spunto potrebbe venire dal fatto che il PSV ha preso sempre almeno un gol nelle ultime cinque partite, e che anche nella vittoria casalinga del 21 agosto contro il modesto Cambuur uno lo concesse. La scelta potrebbe essere tra la COMBO 1+GOL e GOL soltanto: noi optiamo per la seconda, più semplice, ma vanno bene entrambe.

GOL/NOGOL –> GOL Unibet.it 2.06 Snai 2.05 Betway.it 2.00

Quote e pronostico del 02/10/2021 alle ore 11:49.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 3 ottobre in Spagna La Liga

Credo ci si possa prendere un piccolo rischio e provare a pensare a una partita aperta qui, anche se col Villarreal è rischioso perchè ha una capacità di difendere a sitema davvero ottima; è una delle migliori linee difensive della Liga per la maniera con la quale i difensori lavorano insieme. Tuttavia, vista la probabile assenza di Albiol e il grande momento di vena realizzativa del Betis, si può provare

GOL/NO GOL -> GOL 1.71 Vincitu.it, 1.75 Betway.it e Bet365.it

Pronostici e quote del 01.10.2021 alle 23.00

Una delle partite più complesse della giornata, non mi aspetto gol e spettacolo ma un’aria piuttosto tesa, agonismo e una buona dose di tatticismo. Starei fuori dalle giocate sull’esito finale, secondo me si può valutare una giocata che rifletta una partita chiusa e con pochi gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 1.63 Codere.it, 1.58 Betfair.it, 1.57 Lottomatica.it

Pronostici e quote del 01.10.2021 alle 22.30

Penso che un tentativo sulla vittoria esterna si possa fare; il nuovo corso di Robert Moreno non sembra iniziato sotto buoni auspici per il Granada, ho dei dubbi che l’ex vice di Luis Enrique sia adatto alla gestione di un club in prima persona. Il Siviglia sarà un po’ stanco ma va davvero forte e soprattutto fiuta che quest’anno potrebbe essere quello giusto per sognare.

1X2 FINALE –> 2  1.79 888Sport.it, 1.73 SNAI, 1.78 WilliamHill.it

Pronostici e quote del 01.10.2021 alle 22.00

Potrebbe essere un momento molto delicato per il Madrid, ma penso che possa arrivare la risposta della grande squadra; l’Espanyol in casa è un osso duro ma le Merengues hanno tante risorse a loro disposizione. La quota della vittoria esterna è apprezzabile, c’è anche qualche combo che potrebbe essere ancora più golosa.

Pronostici e quote del 01.10.2021 alle 20.30

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 3 ottobre in Svizzera Super League

Lo Zurigo ha segnato una media di due gol a partita di campionato, con 16 reti in otto giornate e il bellinzonese di origine italiana Antonio Marchesano sugli scudi. Il problema è la difesa, che ha subito più del doppio dei gol di Basilea e Young Boys e una sola in meno del Sion.

Probabile vittoria dello Zurigo ma comunque vada a finire vedremo dei gol qui.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.58 William Hill IT 1.57 Betway.it 1.53

Quote e pronostico del 02/10/2021 alle ore 17:55.

Comparazione quote Svizzera Super League