Rennes-Paris St. Germain (domenica 3 ottobre, ore 13): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è Verratti tra i convocati, ancora fuori Sergio Ramos

PSG a caccia del nono successo in altrettante gare al Roazhon Park di Rennes

È il lunch match della nona giornata di Ligue 1 e il Paris St. Germain di Pochettino va a far visita al Rennes di Genesio.

Bella e importante vittoria per i rossoneri quella ottenuta in Conference League sul campo del Vitesse. Un successo importante perché ottenuto contro la squadra che è da considerarsi la diretta rivale di Gomis e compagni per il secondo posto nel girone.
Per i parigini sono arrivate tante note liete dalla bella vittoria in Champions contro il Manchester City. La prima è la grande prova di Donnarumma, che ha ricacciato indietro le polemiche per il mancato impiego e i rumors di una prematura cessione a gennaio con una prova maiuscola; la seconda è il primo gol di Messi in maglia PSG, un gran gol nello stile della pulce.

Formazioni ufficiali Rennes-Paris St. Germain

Rennes Paris St. Germain
Alfred Gomis Gianluigi Donnarumma
Hamari Traore Achraf Hakimi
Warmed Omari Marquinhos
Naif Aguerd Presnel Kimpembe
Birger Meling Nuno Mendes
Benjamin Bourigeaud Marco Verratti
Jonas Martin Idrissa Gana Gueye
Flavien Tait Angel Di Maria
Kamaldeen Sulemana Lionel Messi
Gaetan Laborde Neymar
Martin Terrier Kylian Mbappe
Squalificati Rennes Squalificati Paris St. Germain
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Paris St. Germain
Jeremy Doku, Lovro Majer, Jérémy Gelin Sergio Ramos, Layvin Kurzawa, Julian Draxler, Juan Bernat
In dubbio Rennes In dubbio Paris St. Germain
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 03/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel gruppo di mister Genesio non di sarà Doku, oltre a Majer e Gélin, così come i giovani Diouf e Tel.

Convocati Rennes

Gomis, Salim, Alemdar – Traorè, Assignon, Aguero, Omari, Badè, Truffert, Meling – Ugochukwu, Martin, Tait, Bourigeaud, Santamaria – Laborde, Terrier, Guirassy, Abline, Sulemana, Tchaouna

A mister Pochettino mancano i lungodegenti Sergio Ramos, Kurzawa, Draxler Bernat, tutti sulla via del recupero e che dovrebbero tornare a disposizione dopo la sosta. C’è invece Verratti. 

Convocati Paris St. Germain

Navas, Rico, Donnarumma – Hakimi, Kimpembe, Marquinhos, Dagba, Diallo, Kehrer, Nuno Mendes – Verratti, Paredes, Rafinha, Danilo, Wijnaldum, Herrera, Gueye – Mbappé, Icardi, Neymar, Di Maria, Messi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.75 5.00 1.42
Betway.it 7.00 4.75 1.43
William Hill IT 6.50 4.75 1.42
Better.it 6.25 5.00 1.42
Betfair.it 6.50 4.75 1.40
Bet365.it 6.50 4.75 1.40
Unibet.it 6.50 4.75 1.44
Vincitù 6.10 4.90 1.47
888Sport.it 6.40 4.70 1.44
Winbet.it 6.20 4.75 1.45
Codere 6.20 4.75 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 03/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si è sbloccato Messi, e lo ha fatto in grande stile nel giorno in cui tutti lo aspettavano con ansia. Il gol che ha di fatto sigillato la vittoria contro il Manchester City e dato il primato nel girone (in coabitazione col sorprendente Club Brugge) è una giocata che abbiamo visto e rivisto fare alla pulce nei suoi anni a Barcellona; adesso con lui e Donnarumma ad alternarsi a Navas neppure il turnover spaventa Pochettino che può ruotare uomini senza diminuire lo strapotere tecnico della sua squadra.

Il Rennes è in ripresa: dalla sconfitta contro il Marsiglia in poi sono arrivate due vittorie e un pari che sa di beffa sul campo del Bordeaux, e la sfida di oggi arriva anche in un buon momento e può lanciare i rossoneri ancora di più verso un campionato di alta classifica.

Precedenti che non sorridono ai parigini su questo terreno, con 2 sconfitte tra coppa e campionato nelle ultime tre visite: più del 2 è il Gol al momento la quota più interessante, prima di attendere qualcosa di meglio in live.

Pronostico e quote del 01/10/2021 alle ore 16:52. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.