Pronostici di oggi 3 marzo, Az-Ajax, Copa del Rey e Super League greca

Pronostici di oggi 3 marzo (giovedì), Ajax nella Knvb olandese, Betis-Rayo Vallecano in Copa del Rey, Super League greca e Liga I rumena

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 3 marzo, sarà ancora una serata dedicata a coppe nazionali e campionati e nella Knvb Beker olandese sarà di scena l’Ajax sul campo dell’Az Alkmaar. In Copa del Rey sfida tra Betis e Rayo Vallecano, nella Liga I rumena lo Steaua Bucarest fa visita all’Arges Pitesti e nella Super League greca l’Atromitos riceve il Volos. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 3 marzo.

 

Pronostici di oggi 3 marzo in Grecia Super League

Dopo una fase di rodaggio mister Coleman è riuscito a tirare su l’Atromitos e a farlo uscire dagli ultimi posti; dall’altra parte c’è un Volos che rispetto al girone d’andata ha avuto una flessione, ma che tuttavia è ancora in corsa per i playoff.

L’attacco ospite ha segnato un solo gol nelle ultime 4 uscite, e con 40 gol al passivo è davanti solo all’Atromitos e all’Apollon Smyrnis per gol subiti in questo torneo.

Il No Gol è andato a segno nelle ultime 4 uscite ed è la nostra scelta; in seconda battuta fiducia nei padroni di casa e nel loro momento di forma.

Quote e pronostico del 01/03/2022 alle ore 02:40.

Comparazione quote Grecia Super League

Pronostici di oggi 3 marzo in Olanda KNVB Beker

Ajax superiore ma tutto fa pensare che, nonostante questa ovvia valutazione, per il club di Amsterdam potrebbe non essere una passeggiata di salute, e che comunque almeno un gol lo potrebbe prendere.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.62 Betway.it 1.60 Betfair.it 1.58

Quote e pronostico del 02/03/2022 alle ore 15:33.

Comparazione quote Olanda KNVB Beker

Pronostici di oggi 3 marzo in Romania Liga I

Sfida che al momento sembra servire più ai padroni di casa, alla disperata ricerca di un posto nei playoff. Per quanto riguarda gli ospiti invece, il vantaggio sulla terza e lo svantaggio sulla capolista è talmente abissale da essere tranquillamente gestito senza grossi problemi.

L’ultima vittoria interna dell’Arges sullo Steaua è datata 1999, e fu un rotondo 4 a 0; ci sono le premesse per ripetere l’impresa, con il No Gol in seconda battuta.

Quote e pronostico del 01/03/2022 alle ore 03:00.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 3 marzo in Spagna Copa del Rey

Penso che il Rayo sia veramente in difficoltà e credo che giovedì notte cadrà eliminato e forse anche sconfitto al Benito Villamarin: è una notte molto importante per il Betis che penso che possa coronare il passaggio del turno con un’altra vittoria.

1X2 FINALE –> 1 Betway.it 1.78 Winbet.it 1.75 Better.it 1.75

Quote e pronostico del 01/03/2022 alle ore 23:32.

Comparazione quote Spagna Copa del Rey