Real Betis-Rayo Vallecano (Copa del Rey, giovedì H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Fekir titolare con Willian Josè

La squadra di Pellegrini grande favorita dopo la vittoria dell'andata

Il Betis Siviglia è davvero vicino a un grandissimo traguardo: tornare a disputare una finale di Copa del Rey. I Verdiblancos riceveranno, giovedì notte al Benito Villamarin, il Rayo Vallecano, squadra che ha vissuto una prima parte di stagione fantasmagorica ma che ora è in netta discesa. I Matagigantes non riescono a interrompere il periodo buio, sabato si sono arresi al Real Madrid nel finale e ora sono di fronte a un’impresa molto ardua: per conquistare la finale di Copa, infatti, dovrebbero vincere in casa del Betis, forte del 2-1 ottenuto all’andata. Come nelle coppe europee, non c’è valore particolare per i gol in trasferta ma il vantaggio degli uomini di Pellegrini è comunque enorme: raggiungere la finale sarebbe una bella consolazione dopo la sconfitta nel derby di Liga col Siviglia.

Formazioni ufficiali Real Betis-Rayo Vallecano

Real Betis Rayo Vallecano
Claudio Bravo Luca Zidane
Youssouf Sabaly Ivan Balliu
German Pezzella Mario Suarez
Edgar Gonzalez Alejandro Catena
Alex Moreno Francisco Garcia
William Carvalho Pathe Ciss
Guido Rodriguez Oscar Valentin
Sergio Canales Isi Palazon
Nabil Fekir Oscar Trejo
Juanmi Alvaro Garcia
Willian Jose Sergi Guardiola
Squalificati Real Betis Squalificati Rayo Vallecano
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Rayo Vallecano
Martin Montoya, Diego Lainez, Victor Camarasa, Rodri, Juan Miranda Martin Merquelanz, Unai Lopez, Radamel Falcao
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Da valutare Fekir, in netto miglioramento; assenti in diversi ma Pellegrini ha quasi tutti i migliori. Anche Iraola se la gioca con la formazione tipo.

Aggiornamento: Fekir recupera, viene convocato e probabilmente sarà titolare. Per Iraola una brutta notizia, non ci sarà Falcao.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.85 3.65 4.00
StarCasino.it 1.92 3.75 4.00
Better.it 1.85 3.65 3.95
Betway.it 1.83 3.75 4.00
William Hill IT 1.75 3.90 4.33
Snai 1.85 3.65 4.00
Betfair.it 1.80 3.50 4.00
Bet365.it 1.83 3.80 4.00
Vincitù 1.70 3.80 4.90
888Sport.it 1.85 3.65 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che il Rayo sia veramente in difficoltà e credo che giovedì notte cadrà eliminato e forse anche sconfitto al Benito Villamarin: è una notte molto importante per il Betis che penso che possa coronare il passaggio del turno con un’altra vittoria.

1X2 FINALE –> 1 Betway.it 1.78 Winbet.it 1.75 Better.it 1.75

Quote e pronostico del 01/03/2022 alle ore 23:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.