Pronostici di oggi 3 maggio: Siviglia-Athletic Bilbao, Torino-Parma, West Brom-Wolves e altre sette

Palinsesto ricco e vario, con partite molto interessanti nel loro contesto e dunque tutte da seguire

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 3 maggio. Nella serata italiana c’è una partita molto delicata per il Torino, che cercherà di approfittare della sconfitta del Benevento di Pippo Inzaghi a San Siro battendo il Parma. Da non perdere anche Siviglia-Athletic Bilbao, mentre in Romania c’è una sfida potenzialmente decisiva per la vittoria del titolo e in Turchia il Fener è quasi con le spalle al muro. Copertura anche dei posticipi di Bundesliga e Premier League, con il Black County Derby. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 3 maggio.

 

Pronostici di oggi 3 maggio in Argentina Copa Diego Armando Maradona

Il Newell’s viene dalla sconfitta contro Gimnasia di lunedì scorso, prima di aver perso anche in Copa Sudamericana, ed è in undicesima posizione della classifica della Zona B, senza possibilità di qualificarsi per i quarti di finale. Giocherà dunque solo per l’onore ma in una partita così non è poco. Anche per Los Canallas la qualificazione è complicata ma hanno ancora speranze.

Da considerare che giovedì le due squadre giocheranno ancora nella Copa Sudamericana, ed in particolare il Rosario Central incontrerà ii San Lorenzo. Si legge sui siti locali che l’ex Inter Kily González potrebbe fare delle rotazioni.

Difficile che i ritmi saranno alti, proviamo con UNDER 2.5: Bet365.it 1.66, WilliamHill.it 1.67, Snai 1.63, Codere.it 1.64.

Pronostico del 02.05.2021 alle ore 16:40.

Comparazione quote Argentina Copa Diego Armando Maradona

Pronostici di oggi 3 maggio in Danimarca Superligaen

Oltre al precedente citato all’inizio, ce n’è un altro, sempre nel 2021: il 3-3 del Parken del 28 febbraio scorso. Dunque si segna parecchio, e poi il Copenaghen ha il miglior attacco del girone delle migliori, ma anche la peggior difesa, anzi, con 44 gol subiti ha fatto meglio solo di Lyngby bk e AC Horsens che molto probabilmente retrocederanno.

OVER 2.5 sembra la scelta più logica in questo contesto: Bet365.it 1.72, Betfair.it 1.65, WilliamHill.it 1.70, Unibet.it 1.67, 888Sport.it 1.67, Winbet.it 1.70.

Pronostico del 02.05.2021 alle ore 08:45.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 3 maggio in Germania Bundesliga

Chi delle due pare star meglio è il Magonza, ma la qualità dell’Herta può ribaltare la situazione, specie qualora la vecchia signora trovasse una giornata positiva.
Difficile trovare qualcosa di interessante, il pareggio 3.80 potrebbe andare anche bene ai padroni di casa, e vale la pena il tentativo su risultato esatto 1-1 (6.50 888Sport.it, Betfair.itBet365.it, 6.00 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 30 aprile alle ore 21:53. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 3 maggio in Inghilterra Premier League

Illeggibile, da tripla si sarebbe detto in altri tempi. Gli spunti si devono trovare su altri mercati. In particolare, il sito ufficiale di Premier League fornisce la classifica per squadre in base ai rigori concessi agli avversari: ebbene, come vedete, il West Brom è la formazione che ne ha visto un giocatore avversario calciare, da solo, dagli undici metri contro il proprio portiere più volte insieme a Leeds United. I Wolves sono solo poco più sotto.

In partite così tirate, e con il VAR, un rigore ci può scappare abbastanza facilmente.

Rigore SI: Lottomatica 2.60, Snai 2.75, Bet365.it 2.75, WilliamHill.it 3.00.

Sempre il sito ufficiale della Premier League ci viene in aiuto con le statistiche dei rigori seganti nel 2020-21, in questo caso per giocatore. Il nome più in alto, tra i possibili titolari, è quello di Matheus Pereira. Il brasiliano potrebbe battere un eventuale calcio di rigore, ma anche segnare anche in altro modo come sta succedendo spesso ultimamente. Prendiamo dunque anche Pereira marcatore in qualsiasi momento: Betfair.it 3.60, Snai 3.70, WilliamHill.it 2.50.

Pronostico e quote del 01.05.2021 alle ore 21:30.

Gli Hammers hanno bisogno di una vittoria, che potrebbe arrivare ma anche no, perché comunque ci sono degli infortunati da gestire per David Moyes, con alcuni giocatori non al meglio, come Jesse Lingard, oltre ai già noti indisponibili.

Pensiamo però che quasi sicuramente arriveranno dei gol, sulla scia di quanto accaduto nelle ultime settimane con queste due squadre in campo.

GOL (entrambe segano) sembra un esito molto probabile: Bet365.it 1.75, Betfair.it 1.62, Snai 1.63, Lottomatica 1.68, WilliamHill.it 1.70.

Pronostico del 02.05.2021 alle ore 08:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 3 maggio in Italia Serie A

Dopo quattro risultati utili consecutivi, le due vittorie contro Udinese e Roma e i pareggi nel derby contro la Juve e contro il Bologna, per il Torino è arrivata la sconfitta casalinga 2-0 contro il Napoli in una gara decisa nel primo tempo e nella quale gli uomini di Nicola non hanno trovato la forza di reagire. Per i granata tre Under 2.5 nelle ultime quattro giornate e una sola rete segnata nelle ultime due.

Al Parma non è bastato ritrovare il gol di Gervinho e la conferma di Mihaila per ritrovare la vittoria in campionato che manca da metà marzo e la vittoria 4-3 del Crotone è stata la quarta consecutiva e ha riavvicinato la squadra di Cosmi a due punti dagli emiliani. Per gli uomini di D’Aversa striscia aperta di sei Over 2.5 e Gol consecutivi e in questa striscia di gare hanno incassato 18 reti, 13 delle quali soltanto nelle ultime quattro sconfitte contro Milan, Cagliari, Parma e proprio Crotone.

Con il Torino alla ricerca dei punti per la salvezza e il Parma ormai rassegnato la vittoria dei granata a 1.61 ha quote tutto sommato piacevoli. Vista la difesa degli emiliani si può anche provare la combo 1 + Over 2.5 (Bet365.it 2.20, Snai 2.00, Williamhill.it 2.05, Lottomatica 2.05) esito che si è verificato nelle ultime quattro gare giocate dai granata in casa.

Pronostico e quote del 2.5.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 3 maggio in Romania Liga I

Le due squadre si sono incontrate anche due settimane fa, nella Supercoppa rumena 2021. I transilvani hanno vinto il trofeo ai calci di rigore. Dopo questa partita la Steaua ha cominciato a dare segnali negativi, vincendo per 2-1 contro il Botosani ma grazie a un clamoroso errore del portiere Eduard Pap, e poi perdendone due su tre.

In generale si segna poco, ma la forma sembra un po’ cambiata, è probabile che sia ancora così ma stavolta preferiamo puntare sulla squadra che ci arriva meglio e che ha più bisogno di vincere: Cluj vincente nel testa a testa con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico 0.0) a quota 1.80.

Pronostico e quote del 02.05.2021 alle ore 13:30.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 3 maggio in Spagna La Liga

Capisco chi si fida del Siviglia e vuole prenderlo vincente, ma a 1,60 circa per me non c’è valore; voglio dare fiducia all’animo offensivo Athletic, che in queste partite sa offrire il meglio. La mia scelta principale è GOL (2,10 su Bet365.it e Bwin.it, 2,15 su 888Sport.it).  Non male nemmeno l’OVER 2.0 (1,57); in ogni caso mi sembra una partita da almeno due gol e che il Siviglia non dovrebbe perdere, per cui rimane valida anche la scelta per la combo 1X+OVER 1,5 (1,50 su Lottomatica.it, 1,53 su Winbet.it, 1,51 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 01.05.2021 alle 15.00.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 3 maggio in Turchia Superlig

Pronostico sui padroni di casa, usciti rinvigoriti dalla vittoria dell’ultimo turno e che forse hanno trovato la strada giusta per fare il definitivo passo verso la salvezza e la fine di un incubo.
Ospiti in crisi e penalizzati dagli episodi, ma squadra ancora viva e capace di tutto.
Difficile andare su un segno, ma gli ultimi scontri diretti dicono Basaksehir 1.78 con il Medipol che ha vinto 8 degli ultimi 9 precedenti: in seconda battuta piace l’over 2,5 (1.87 Unibet.it 888Sport.it, 1.85 WilliamHill.it, 1.82 Betfair.it, 1.80 Snai Lottomatica).

Pronostico e quote del 1° maggio alle ore 14:32. 

Partita da vincere a tutti i costi per il Fenerbahce, che in casa tuttavia ha avuto più di qualche problema durante tutto l’arco della stagione. Erzurum che è atteso da un pronto riscatto dopo la beffa interna contro il Basaksehir.

Piace l’over 3,5 (3.00 Betfair.it, 2.85 Unibet.it 888Sport.it, 2.62 WilliamHill.it) e in seconda battuta Gol (1.90 Betfair.it, 1.85 William,Hill.it, 1.83 Bet365.it).

Pronostico e quote del 1° maggio alle ore 14:44. 

Comparazione quote Turchia Superlig