Mainz 05-Hertha BSC (lunedì 3 maggio, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa al completo e in forma, incognita sugli ospiti

Herta in campo dopo quasi un mese per un' ultima spiaggia sul campo di un Magonza che sta correndo spedito verso una salvezza che qualche mese fa sembrava un miraggio. Incontro in programma il 3 maggio alle ore 18 alla Opel Arena di Magonza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della ventinovesima giornata di Bundesliga, ed è uno spareggio salvezza quello che vede di fronte il Mainz 05 e l’Herta BSC.

La squadra di Svensson è ad un passo dalla salvezza. Un ruolino di 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 gare ha rivoluzionato la classifica del Magonza, che si è pure permesso il lusso di battere il Bayern Monaco nell’ultimo turno, rovinando la festa dei bavaresi.
Capitolini che tornano a giocare dopo ben 23 giorni dal pareggio contro il Borussia Monchengladbach. Una sosta lunga dovuta al focolaio Covid in squadra, e che rischia di falsare la lotta salvezza: è tutto da vedere come la squadra di Dardai rimetterà piede in campo dopo tutto questo tempo.

Formazioni ufficiali Mainz 05-Hertha BSC

Mainz 05 Hertha BSC
Robin Zentner Alexander Schwolow
Jeremiah St. Juste Rune Jarstein
Moussa Niakhate Niklas Stark
Stefan Bell Lukas Klunter
Jean-Paul Boetius Marton Dardai
Dominik Kohr Dedryck Boyata
Danny da Costa Luca Netz
Phillipp Mwene Marvin Plattenhardt
Leandro Barreiro Deyovaisio Zeefuik
Adam Szalai Lucas Tousart
Karim Onisiwo Sami Khedira
Squalificati Mainz 05 Squalificati Hertha BSC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili Hertha BSC
Luca Kilian Rune Jarstein, Eduard Loewen, Dodi Lukebakio, Luca Netz, Marvin Plattenhardt
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 03/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Svensson non ha problemi di formazione e può contare sull’intera rosa a disposizione ad eccezione dell’infortunato Kilian. 

Mister Dardai fa la conta degli assenti. Ancora indisponibili perchè si stanno riprendendo dopo la quarantena Lukebakio, Plattenhardt Jarstein. È tornato ad allenarsi pure Boyata, reduce da un lungo infortunio, ma è ancora troppo presto per la convocazione.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.40 3.20 3.10
William Hill IT 2.35 3.20 3.10
Better.it 2.35 3.20 3.10
Unibet.it 2.35 3.15 3.20
Betfair.it 2.30 3.00 3.00
888Sport.it 2.33 3.15 3.20
Bet365.it 2.38 3.30 3.10
Vincitù 2.36 3.25 3.15
Winbet.it 2.42 3.22 3.07
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 03/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Chi delle due pare star meglio è il Magonza, ma la qualità dell’Herta può ribaltare la situazione, specie qualora la vecchia signora trovasse una giornata positiva.
Difficile trovare qualcosa di interessante, il pareggio 3.80 potrebbe andare anche bene ai padroni di casa, e vale la pena il tentativo su risultato esatto 1-1 (6.50 888Sport.it, Betfair.itBet365.it, 6.00 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 30 aprile alle ore 21:53. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.