Pronostici di oggi 29 novembre, terza giornata ai mondiali inaugurata da Inghilterra e Olanda

Pronostici di oggi 29 novembre (martedì), terza giornata della fase a gironi ai mondiali con Inghilterra, Olanda, Iran-Stati Uniti e serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 novembre, comincia la terza giornata della fase a gironi in Qatar e saranno Ecuador e Senegal a inaugurarla nel pomeriggio, con l’Olanda che contemporaneamente affronta i padroni di casa già eliminati e in serata andrà in scena la sfida britannica tra Inghilterra e Galles nel girone nel quale anche Stati Uniti e Iran hanno possibilità di qualificarsi in una gara che ha risvolti politici oltre che sportivi. Si gioca anche in serie C con Siena, Alessandria e Reggiana in campo contro Fermana, Olbia e Recanatese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 novembre.

 

Pronostici di oggi 29 novembre in International Mondiali

Penso che la partita può scorrere su binari comodi per l’Ecuador: i sudamericani possono aspettare la prima mossa da parte del Senegal, che è obbligato a vincere. La Tricolor può dunque impostare la gara in maniera accorta e può pungere gli africani, che secondo me potrebbero non avere la maturità di squadra per gestire una gara così complessa; credo ci siano possibilità che entrambe le squadre segnano ed è la mia scelta per questa gara. Penso comunque che alla fine sarà l’Ecuador a festeggiare il passaggio per gli ottavi.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.95 StarCasino.it 1.93 AdmiralBet 1.93

Quote e pronostico del 27/11/2022 alle ore 10:02.

Il Galles dopo il pareggio all’esordio contro gli Stati Uniti ha dovuto ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria della sua storia ai mondiali in un finale ricco di follia nel 2-0 contro l’Iran, prima l’espulsione di Hennessey all’86’ e poi le due reti incassate all’ottavo e all’undicesimo minuto di recupero. La squadra di Page ha chiuso senza segnare in due delle ultime tre partite giocate e ha una striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi.

L’Inghilterra che insieme alla Spagna aveva lasciato la migliore impressione dopo la prima giornata è passata dai sei gol segnati all’Iran al pareggio 0-0 contro gli Stati Uniti, una prestazione deludente nella quale Southgate aveva scelto un assetto simile a quello dell’esordio e si è rivista la squadra che tra giugno e settembre aveva segnato una sola rete nelle due gare contro l’Italia e la sconfitta 4-0 contro l’Ungheria, è stato il quarto No Gol nelle ultime sei partite giocate.

Se l’Inghilterra può qualificarsi anche con un pareggio o una sconfitta fino a tre reti di scarto, il Galles ha bisogno dei tre punti e di un risultato favorevole nell’altra gare del girone. La vittoria degli uomini di Southgate è probabile ma non scontata e per questo le quote sono eccessivamente sbilanciate dalla parte degli inglesi, che hanno vinto 2-1 l’ultimo precedente ufficiale giocato agli Europei 2016 ed è quasi impossibile prevedere che squadra vedremo in campo, se quella travolgente dell’esordio o quella preda dei fantasmi di Wembley vista in Nations League. Stavolta ipotizzando una gara fisicamente estrema e giocata sui nervi proviamo a ipotizzare che una delle due squadre non segnerà e un successo dell’Inghilterra in una partita in cui si vedranno meno di tre reti complessive.

Quote e pronostico del 27/11/2022 alle ore 10:45

L’Olanda non è stata particolarmente brillante nell’1-1 contro l’Ecuador nonostante la partita si fosse messa in discesa grazie alla rete di Gakpo, la seconda consecutiva con la quale l’attaccante del Psv ha sbloccato la partita, ma è stato l’altro protagonista di questo girone, Enner Valencia a firmare un pareggio che ha accontentato entrambe le squadre anche se erano stati i sudamericani a meritare maggiormente la vittoria. Gli Orange hanno interrotto la striscia di quattro vittorie consecutive e di tre gare chiuse con la porta inviolata, allungando a quattro la striscia di Under 2.5 consecutivi e confermandosi poco prolifici dall’estate in avanti.

Delusione per il Qatar che nelle prime due giornate ha raccolto due sconfitte, 2-0 contro l’Ecuador e il 3-1 contro il Senegal, con il primo gol segnato ai mondiali firmato da Muntari che non ha mitigato l’amarezza per l’eliminazione precoce. Per i padroni di casa quattro Under 2.5 e No Gol nelle ultime sei partite giocate.

Gara che ha valore solo per l’Olanda, quasi certamente prima in caso di vittoria anche se potrebbe servire un punteggio largo visti i criteri in caso di arrivo a pari punti che premiano la differenza reti generale in questo momento identica con l’Ecuador. Visto il recente trend statistico proviamo una scelta azzardata ipotizzando una gara a basso punteggio, che si può anche abbinare al successo dell’Olanda in una partita con meno di tre gol complessivi.

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 09:45

L’Iran nella sua sfida al calcio britannico ha toccato gli estremi emotivi da una parte e dall’altra, prima perdendo 6-2 contro l’Inghilterra e poi trasformando un possibile pareggio senza reti contro il Galles in una vittoria 2-0 con i gol di Cheshmi al 96′ e Rezaian al 101′. Per gli uomini di Queiroz è stato il quinto Under 2.5 nelle ultime sei partite giocate e il nono nelle ultime undici.

Per gli Stati Uniti il pareggio 0-0 contro l’Inghilterra è stato il secondo consecutivo dopo l’1-1 contro il Galles, il terzo di seguito considerando anche lo 0-0 contro l’Arabia Saudita nell’ultima amichevole prima dei mondiali e per la squadra di Berhalter striscia aperta di cinque Under 2.5 consecutivi e sette No Gol nelle ultime nove partite giocate.

Stati Uniti favoriti alla vigilia ma è probabilmente una gara imprevedibile dal punto di vista del risultato finale, tra due squadre che potrebbero raggiungere un risultato storico e che non sono abituate a giocare per un obiettivo così prestigioso. La tendenza statistica di entrambe punta apertamente ai bassi punteggi ed è probabile che la posta in palio possa influire anche sul rendimento offensivo, in questo caso le opzioni più aderenti sono un punteggio inferiori alle tre reti e la possibilità che una delle due nazionali chiuda senza segnare.

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote International Mondiali

Pronostici di oggi 29 novembre in Italia Serie C

La Fermana non ha mani vinto fuori casa avendo raccolto solo quattro punti in sette partite e certamente non è di fronte a un compito semplice contro un Siena che quest’anno punta alla promozione e che concede davvero poco. Potrebbe finire come nell’ultimo scontro diretto, e cioè con una vittoria toscana senza subire gol.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 3.25 AdmiralBet 2.90

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 20:56.

Nelle ultime gare disputate tra queste due squadre si sono visti tanti gol: un trend che dovrebbe interrompersi quest’oggi, dal momento che si affrontano due tra i peggiori attacchi del torneo, con rispettivamente 10 e 8 gol segnati.

L’equilibrio dovrebbe regnare sovrano, entrambe le squadre sanno che si giocano molto e che sbagliare vorrebbe dire perdere uno scontro diretto e vedersi allontanare la zona salvezza.

Alla fine potrebbe non finire in pareggio, piace decisamente di più la quota che vede al massimo un gol segnato nell’incontro. 

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER Betfair.it 2.80 William Hill IT 2.75 AdmiralBet 2.65

Quote e pronostico del 27/11/2022 alle ore 13:50.

Una sfida con tutto o quasi da perdere per i granata, in un turno che vede le prime quattro della classifica tutte impegnate fuori casa. Vincere significherebbe allungare sulla concorrenza e ipotecare il titolo d’inverno di un torneo estremamente equilibrato.

Per i padroni di casa è una gara di cartello, che purtroppo non si è potuta giocare nell’impianto amico che è ancora alle prese con i lavori di adeguamento per la categoria.
Non ci sono precedenti, ma va detto che entrambe le squadre vengono da un trend di gare con 2 o meno gol segnati.

Il ruolino interno dei giallorossi non è entusiasmante, e attira la quota ospite vista l’offerta sui totali non così invitante. 

1X2 FINALE –> 2 William Hill IT 2.38 888Sport.it 2.35 Winbet.it 2.33

Quote e pronostico del 28/11/2022 alle ore 14:49.

Comparazione quote Italia Serie C