Pronostici di oggi 29 aprile, Psg in Ligue 1, Bundesliga, Primeira Liga, Eredivisie e Liga

Pronostici di oggi 29 aprile (venerdì), Psg in Ligue 1, si gioca in Bundesliga, Primeira Liga, Eredivisie, Liga, Superligaen e Superlig turca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 aprile, tornano i vari campionati continentali e in Ligue 1 il Psg che ha già ipotecato il titolo va sul campo dello Strasburgo. In Bundesliga sfida tra Union Berlino e Greuther Furth, in Eredivisie il Nec è ospite dell’Utrecht e nella Primeira Liga si affrontano Famalicao e Estoril. Nella Liga il Siviglia affronta il Cadice davanti ai propri tifosi, nella Superligaen danese impegno casalingo per il Viborg contro il Nordsjaelland e nella Superlig turca il Fenerbahce riceve il Gaziantep. Nella Championship inglese il Qpr avrà di fronte lo Sheffield United, si gioca anche in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 aprile.

 

Pronostici di oggi 29 aprile in Danimarca Superligaen

Se il Nordsjælland vuole ancora sperare di vincere il girone deve per forza vincere questa partita per poi giocarsi tutto in un altro scontro diretto in casa contro l’Odense l’8 maggio. Va ricordato però che sette punti più in basso c’è la retrocessione diretta e con quindici punti ancora in palio, e un potenziale scontro diretto contro il Vejle ancora da giocare, la salvezza non è ancora blindata. Il Viborg ha un po’ rallentato il passo e non può gestire più di tanto perché il 12 maggio dovrà giocare ad Odense, ma sopratutto non va dimenticato che è andato meglio fuori casa che in casa in questa stagione. Almeno un gol a testa sembra probabile ma non è una gran partita su cui scommettere a dirla tutta.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.70 Betway.it 1.65 Better.it 1.62

Quote e pronostico del 28/04/2022 alle ore 15:33.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 29 aprile in Francia Ligue 1

Partita che assume significato solamente per i padroni di casa, che vogliono provare a scrivere la storia del club e coronare una fantastica stagione con una qualificazione alle coppe europee.

Dall’altra parte Mbappè e compagni hanno raggiunto con largo anticipo l’obiettivo minimo: vincere un campionato per i loro standard non performante, senza aver mai di fatto dovuto sudare e concedendosi anche qualche pausa (soprattutto in trasferta).

C’è tutto per una vittoria dei padroni di casa, che manca dal 2017: in seconda battuta piace più l’under 2,5 dell’over, in controtendenza rispetto ai precedenti ma in trend nelle ultime uscite dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 26/04/2022 alle ore 22:39.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 29 aprile in Germania Bundesliga

Partita sulla carta agevole per un Union reduce da quattro vittorie consecutive contro un Greuther Furth già retrocesso e che fuori casa ha racimolato la miseria di 3 punti in 15 partite.

C’è anche la gara dell’andata da riscattare, uno dei punti più bassi della squadra di Fischer in questa stagione, risultato dovuto in parte anche al tour de force che i berlinesi stavano vivendo con gli impegni su più fronti.

Consigliamo la combo 1 + ov2,5 o in alternativa Union Berlin -1 handicap. 

Quote e pronostico del 26/04/2022 alle ore 20:49.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 29 aprile in Germania Bundesliga 2

La partita di andata fu vinta dal St. Pauli per 3-2. Lettura non facile di una sfida molto equilibrata che dovrebbe essere giocata ad alta intensità anche se nessuna delle due contendenti ci arriva al meglio. Qualche gol ben distribuito si dovrebbe vedere.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.62 Betway.it 1.57 Better.it 1.55

Quote e pronostico del 28/04/2022 alle ore 10:22.

La sconfitta di sabato in casa contro il Werder Brema per 1-4 potrebbe aver lasciato il segno il segno nelle menti degli uomini di Michael Büskens. Inoltre qui trovano un avversario come il Sandhausen che nella seconda parte della stagione ha fatto 24 punti, un risultato da promozione, e che certamente non regalerà loro nulla. Sarà dura per lo Schalke uscire con tre punti da questa trasferta. Noi proviamo una doppia chance 1X ma attraverso un asian handicap equivalente con quota più remunerativa.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA1 2.08

Quote e pronostico del 28/04/2022 alle ore 10:31.

C’è poco da dire: sarebbe una sorpresa notevole se il Werder Brema fallisse dopo la grande vittoria della settimana scorsa a Gelsenkirchen. Ci attendiamo una comoda vittoria dei padroni di casa e per questo proviamo con un handicap per aumentare la quota. In alternativa c’è la COMBO 1+OVER 1.5 ma noi preferiamo quanto segue:

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 a 2.03

Quote e pronostico del 28/04/2022 alle ore 10:39.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 29 aprile in Inghilterra Championship League

La pressione è tutta sullo Sheffield United in questa gara poiché i giocatori conoscono l’importanza di un eventuale successo e sono a un passo dal traguardo. Non sono obbligati a vincere ma sarebbe molto molto meglio se ci riuscissero senza dover poi per forza battere un pur ormai demotivato Fulham nell’ultima giornata. In questi casi le quote sono quello che sono, ma secondo noi o si punta il segno 2 o si passa la mano.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.90 William Hill IT 1.88 Betway.it 1.88

Quote e pronostico del 28/04/2022 alle ore 11:47.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 29 aprile in Olanda Eredivisie

Per il NEC sarebbe una buona stagione anche se non entrasse tra le prime otto mentre per l’Utrecht sarà in ogni caso deludente perché i tifosi speravano in qualcosa di meglio. Questa considerazione aiuta anche a capire quali sono i livelli teorici delle forze in campo. Inoltre, il match di andata è stato vinto dall’Utrecht 3-0 e la buona prestazione dello stesso contro il Feyenoord di domenica scorsa ci fa pensare che i tre punti non dovrebbero sfuggire.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.69 Bet365.it 1.67 Winbet.it 1.66

Quote e pronostico del 28/04/2022 alle ore 11:07.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 29 aprile in Portogallo Primeira Liga

Il Famalicao non vince da sette partite però lo 0-0 di sabato al “da Luz” dimostra che la squadra c’è. La politica del club dovrebbe favorire la presenza di molti tifosi allo stadio, con tutti i soci che avranno diritto a due biglietti gratis e gli abbonati annuali ad un posto addizionale per un accompagnatore. L’Estoril, che non vince da cinque partite e domenica ha buttato alle ortiche una vittoria contro l’ultima in classifica dopo essere andato 2-0, sembra l’avversario ideale per prendersi tre punti e ipotecare la salvezza.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.88 Better.it 1.85 William Hill IT 1.85

Quote e pronostico del 28/04/2022 alle ore 10:10.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 29 aprile in Spagna La Liga

Credo che la vittoria col Levante possa aver segnato un punto di svolta per il Siviglia, che sta recuperando un po’ di condizione e morale e che si trova rasserenato dal fatto che anche Barcellona, Atletico e Betis ultimamente hanno abbassato parecchio il loro ritmo. Per me gli andalusi la porteranno a casa, presumibilmente senza che si arrivi a un gran numero di segnature nel tabellino; gli ospiti proveranno a replicare la partita fatta al Camp Nou ma dubito che stavolta riusciranno nel colpo grosso.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER Bet365.it 2.05 Betway.it 2.05 Winbet.it 1.97

Quote e pronostico del 27/04/2022 alle ore 09:13.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 29 aprile in Turchia Superlig

Padroni di casa che non possono permettersi di sbagliare contro un avversario che fuori casa è tra le peggiori squadre del torneo.
Il momento di forma dei gialloblu inoltre indirizza ancora di più il pronostico: gli ospiti di fatto sono senza obiettivi di classifica dal momento che la salvezza è già stata raggiunta (manca un punto per la matematica).

Il trend dei precedenti vede l’over 2,5 a segno in 5 degli ultimi sei precedenti con il Fener sempre vincente tra le mura amiche: la nostra scelta cade sulla combo 1 + ov2,5, con l’1 primo tempo interessante seconda opzione.

Quote e pronostico del 26/04/2022 alle ore 21:05.

Comparazione quote Turchia Superlig