West Ham-Eintracht Francoforte (Europa League, giovedì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Moyes recupera Zouma

Gara d'andata delle semfinali, primo atto a Londra

Siamo arrivati alle fasi conclusive sia dei campionati nazionali che delle coppe europee: con le semifinali, assistiamo dunque al penultimo atto anche in Europa League. La sfida tra West Ham ed Eintracht Francoforte si può immaginare molto interessante e abbastanza equilibrata: gli Hammers partono con un leggero favore nei pronostici ma i tedeschi hanno già dimostrato, con la storica vittoria di Barcellona, di poter sovvertire i valori scritti sulla carta. Anche gli inglesi, comunque, vengono da una splendida vittoria esterna, a Lione, il culmine di un’esaltante campagna europea che li ha portati ad eliminare anche il Siviglia: insomma entrambe hanno argomenti per voler disputare la finale, che si giocherà proprio al Sanchez Pizjuan. Nelle gare di campionato giocate nel fine settimana, entrambe hanno concesso qualcosa: la squadra di Moyes ha perso nel finale a Stamford Bridge, quelli di Glasner non sono andati oltre il pareggio interno con l’Hoffenheim.

Formazioni ufficiali West Ham-Eintracht Francoforte

West Ham Eintracht Francoforte
Alphonse Areola Kevin Trapp
Ben Johnson Tuta
Craig Dawson Martin Hinteregger
Kurt Zouma Almamy Toure
Aaron Cresswell Ansgar Knauff
Tomas Soucek Djibril Sow
Declan Rice Sebastian Rode
Pablo Fornals Filip Kostic
Jarrod Bowen Jesper Lindstroem
Michail Antonio Daichi Kamada
Manuel Lanzini Rafael Santos Borre
Squalificati West Ham Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Kristijan Jakic, Evan Ndicka
Indisponibili West Ham Indisponibili Eintracht Francoforte
Angelo Ogbonna, Issa Diop Diant Ramaj
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:18 del 28/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche assenza in difesa per Moyes ma dalla cintola in su nessun problema e si va coi migliori; due squalifiche per gli ospiti ma i grossi calibri ci sono tutti, a cominciare da Kostic, l’uomo del Camp Nou.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.95 3.45 4.00
William Hill IT 1.95 3.40 4.00
Bet365.it 1.95 3.50 4.00
Betfair.it 1.90 3.30 4.00
888Sport.it 1.92 3.55 4.20
Winbet.it 1.89 3.44 3.93
Lottomatica 1.90 3.40 4.10
Betway.it 1.91 3.40 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 28/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sono portato a pensare che il West Ham abbia qualcosa in più, penso sia giusto dargli fiducia, con moderazione; i tedeschi sono dei clienti durissimi, sono stati capaci di vincere sia al Benito Villamarin che al Camp Nou ma potrebbero subire una battuta d’arresto al London Stadium.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.00 StarCasino.it 1.95 Snai 1.95

Quote e pronostico del 26/04/2022 alle ore 17:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.