Pronostici di oggi 28 ottobre, Napoli e Atletico Madrid in serie A e Liga, serie B e Allsvenskan

Pronostici di oggi 28 ottobre (giovedì), serie A, Liga e serie B con Napoli, Atletico Madrid, Real Sociedad, Brescia, Benevento e Pisa

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 28 ottobre, posticipi del giovedì nel turno infrasettimanale in serie A e nella Liga con il Napoli impegnato nella gara casalinga contro il Bologna, l’Atletico Madrid farà visita al Levante e saranno in campo anche Real Sociedad e Getafe. Tante gare in programma in serie B con Ascoli, Brescia, Benevento e Pisa. Nella Allsvenskan svedese sfida tra Goteborg e Djurgarden. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 28 ottobre.

 

Pronostici di oggi 28 ottobre in Italia Serie A

Il Napoli pareggiando 0-0 contro la Roma ha interrotto la striscia di otto vittorie consecutive in campionato ma è rimasto imbattuto e anche se gli azzurri non sono più da soli in testa alla classifica Spalletti ha apprezzato la terza gara consecutiva chiusa con la porta inviolata dopo l’1-0 contro il Torino e il 3-0 contro il Legia Varsavia.

Dopo i quattro punti raccolti contro Lazio e Udinese per il Bologna è arrivata un’altra sconfitta 4-2 dopo quella contro l’Empoli, stavolta firmata dal Milan che al Dall’Ara era andato avanti di due gol per poi farsi rimontare in tre minuti dall’autogol di Ibrahimovic e dalla rete di Barrow prima che la doppia inferiorità numerica condizionasse il finale di gara degli emiliani. Cinque delle ultime sei gare giocate dalla squadra di Mihajlovic sono finite Over 2.5 e Gol.

Il Bologna gioca a viso aperto e il Napoli ha bisogno di una vittoria per continuare a coltivare sogni di vertice. E’ realistico credere che al San Paolo si segnerà con abbondanza ma vogliamo concentrarci sul secondo tempo, con il fatturato degli azzurri che tende a lievitare nella ripresa e di fronte avrà una squadra come quella di Mihajlovic che oltre ai due squalificati fatica a gestire il risultato soprattutto nell’ultima mezz’ora.

Over 3.5Bet365.it 2.20, Snai 2.15, Betway.it 2.20, Betfair.it 2.25, Unibet.it 2.30, Lottomatica 2.20, 888sport.it 2.30

Over 1.5 nel secondo tempoBet365.it 1.66, Snai 1.67, Lottomatica 1.68

Pronostico e quote del 27.10.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 28 ottobre in Italia Serie B

Una sfida tra due squadre in una fase altalenante, che coltivano ambizioni di playoff ma che non riescono a concretizzarle.
La gestione Clotet al momento non ha portato grossi miglioramenti in una squadra dall’ottimo potenziale e completa, ma che dipende da una serie di giocatori la cui condizione fisica è precaria.
L’Ascoli ha trovato in Sottil l’uomo giusto per provare a risalire e finalmente puntare alla massima serie; il tecnico torinese sta plasmando questo gruppo con i suoi valori, grinta e determinazione, per compensare ai limiti tecnici di un organico forte ma non quanto le prime della classe.

Fiducia alla squadra di casa, piace la quota dell’Ascoli, mentre è da vedere la quota del No Gol alla luce del rendimento deficitario degli ospiti fuori casa.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 21:37. 

Un Brescia reduce dalla vittoria in uno scontro diretto alle prese con un’altra sfida fondamentale a pochi giorni di distanza.
Il Lecce non perde dalla prima di campionato a Cremona e vanta una delle migliori difese del torneo con soli 8 gol al passivo.
Per i padroni di casa un avversario delicato e una sfida che è un classico della cadetteria: ultimi precedenti che hanno visto l’over 2,5 a segno, con il colpo esterno che manca dal lontano 2007.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 21:56.

Crotone chiamato a fermare un’altra grande del campionato in casa, ma questa volta si tratta di una vera e propria corazzata: il Benevento non solo dispone di giocatori che fanno invidia a tanti club di A, ma ha anche profondità e può attingere dalle seconde linee senza risentirne.

Le streghe ad oggi hanno perso solo la rocambolesca gara di Parma all’ultimo minuto, collezionando diversi pareggi negli scontro diretti: manca tuttavia continuità fuori casa, dove è arrivata una sola vittoria in 4 gare disputate.

Precedenti che vedono ben 7 vittorie delle squadre di casa e l’ultimo colpo esterno datato 2009 in Serie C (a Benevento vinse il Crotone, nella finale playoff che valeva la B); l’over 2,5 al momento pare la scelta migliore, assieme al Gol.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 22:22.

Come detto in precedenza, Cremona è un campo che porta particolarmente bene ai colori nerazzurri. Al di là del precedente dell’87, la sconfitta dello scorso anno è arrivata dopo 3 successi consecutivi pisani tra coppa e campionato.

Precedenti a parte, si affrontano le due note più liete di questo scorcio iniziale di stagione, due vasi di coccio tra vasi di ferro lassù nell’alta classifica. Da una parte le ambizioni e le possibilità economiche di una proprietà che sta bruciando le tappe a caccia di quella massima serie che manca nella città della torre pendente dal 1991, dall’altra una squadra che vive una stagione felice dopo anni di sofferenza e salvezze complicate.

Il Gol in particolare piace perché una costante nei precedenti (esce da 7 partite consecutive), mentre meglio consultare il live prima di andare su un segno.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 22:43.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 28 ottobre in Spagna La Liga

Vado abbastanza deciso sulla vittoria esterna; il Levante è una buona squadra, con dei valori tecnici non certo da penultimo posto ma è troppo fragile e temo che possa andare incontro a una stagione molto difficile. L’esonero di Paco Lopez secondo me non è una buona notizia, credo che una macchina da agonismo e risultato come l’Atletico del Cholo non sbagli questa partita. Fiducia media sulla vittoria esterna

Esito finale 1/X/2/ -> 2 1.67 Betway.it, 1.72 Unibet.it, 1.69 Winbet.it

Pronostici e quote del 26.10.2021 alle 11.45

Do fiducia agli attacchi, credo che il Celta possa trovare almeno un gol dopo la spinta della vittoria col Geta; la Real Sociedad ha ancora parecchi cerotti, soprattutto dietro qualcosa concede. Appoggio la giocata che prevede almeno un gol per parte, confidando che i baschi comunque riescano a fare il loro dal centrocampo in su, come accade quasi sempre.

GOL/NOGOL -> GOL 1.80 Bet365.it e WilliamHill.it, 1.73 SNAI

Pronostici e quote del 26.10.2021 alle 12.30

Mi affido a quello che ho visto nelle ultime partite; il Granada mi sembra in crescita, il Geta invece ancora in enormi difficoltà. Propendo per una giocata prudente ma a favore dei padroni di casa, che avranno anche il tifo a favore.

Handicap asiatico -> Granada 0.0 1.81

Pronostici e quote del 27.10.2021 alle 15.30

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 28 ottobre in Svezia Allsvenskan

Precedenti: il Goteborg non batte il Djurgarden da oltre cinque anni. Pensiamo che la tendenza possa continuare anche perché la squadra ospite qui si gioca una buona fetta del titolo.

1X2 FINALE –> 2 Betway.it 2.20 Better.it 2.20 Snai 2.20

Quote e pronostico del 27/10/2021 alle ore 21:38.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan